Dante_87
Utente Attivo
- Reazioni
- 221
- Punteggio
- 68
tieni la giga e uno per me, appena arriva la paga son venduti :)
Aspetto solo te, io sono gia pronto per 2011 :D ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tieni la giga e uno per me, appena arriva la paga son venduti :)
@metalfox89 Grazie!!! sono lusingato :)
@_chiccolino_ Chicco il video è fatto, dev'essere solo montato :) per la tua cpu ... è partita??? sarebbe carino ri-fare la video guida con la cpu di un moderatore... :D
io ti manderei pm per chiederti dove abiti così da venire a portarti la mia :D ma credo che alla fine monterò il kit EK Naked Ivy e via :sisilui:
@Dante_87 visto che siamo in tema , ho ordinato tutto il necessario per fare l'operazione , l'unica cosa che non riesco a trovare è il silicone di colore nero ( come quello applicato da intel) al massimo andrò di grigio poiché so dove trovarlo ( della sarratoga).
inoltre ho ordinato un bel corsair H110 ( da ex possessore di Noctua NH-D14 spero non sia andato a peggiorare) e della pasta termoconduttiva Arctic MX-4 che come vedo in giro risulta il top .
Quest'ultima vorrei applicarla tra la base del dissi in rame e quella dell ihs , sostituendo quella che è già presente fornita da corsair...
Proprio in virtù di questo volevo chiederti un consiglio che forse sarà antico quanto il mondo , ma almeno tu ne avrai provate tante :asd: :
Meglio mettere il "chicco di riso" al centro della cpu oppure stenderla per benino ?
Ti consiglio di metterlo nero, col silicone grigio non credo che passi per un'eventuale rma :), in ogni caso puoi puoi trovarlo dal ferramenta o negozi di ricambi auto-moto, l'importante è che sia per alte temperature :D
Per come stendere la pasta, io ti consiglio il chicco di riso messo al centro e poi per bene stringi due viti alla volta simultaneamente a X :) come quando chiudi la testata di un motore :asd:
proprio non riesco a stare senza smanettare :lol:
Edita la frase XD
non vorrei dire sciocchezze ma mi pare non sia saldato, quindi in teoria si può fare... ma aspetterei qualcuno che conferma...E' possibile farlo su un pentium 4 prescott? O sono saldati? No perché c'avrei na mezza ideizza :D