UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

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580€ con il g-sync anche se hai pochi fps non ti accorgi di niente,lo sto facendo andare sempre a 144hz è una bomba

Io ho speso 235€.......e per questa cifra sono più che soddisfatto, in più è un IPS......il tuo è tn giusto?


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Io ho speso 235€.......e per questa cifra sono più che soddisfatto, in più è un IPS......il tuo è tn giusto?


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si è un tn per avere un ips con queste caratteristiche stavo sui 700/800€.. ci devo solo giocare non ci lavoro e in più giocando ce l'ho sempre davanti quindi non me ne fgrega nnt se di lato o da sopra sotto non si vede :lol: l'unico neo è il settaggio dei colori ma poi dopo va alla grande
 
Quasi 600€ per un tn non li spendo...anche se ha g-sync ed è 144 Hz


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ma ci mancherebbe, 600€ per un pannello TN nemmeno sotto l'effetto di droghe pesanti li spenderei :asd:
senza nulla togliere alla qualità Dell, ma quei soldi per quel pannello sono troppi
 
Amazon e l'unica che fa RMA senza accertamenti. Tutti gli altri shop fanno dei test.

Infatti gli ho detto che rientra nei 14 giorni, cristo due mesi no!
Però ho dovuto fare RMA e non recesso perche nel loro contratto di recesso c'è scritto questo:

ATTENDI COMUNICAZIONI DAL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI Al ricevimento il prodotto verrà controllato: se sarà sostanzialmente integro e se saranno rispettate tutte le altre disposizioni di legge che disciplinano il recesso, provvederemo ad emettere nota di credito e ad effettuare il rimborso di quanto da te pagato per il prodotto, spese di consegna incluse, tramite bonifico bancario o storno sulla carta di credito o su PayPal nel termine massimo di 14 giorni dalla data in cui siamo stati informati della tua decisione di recedere. Nel caso in cui il prodotto non sia sostanzilamente integro e/o non siano state rispettate le disposizioni di legge sul recesso, il prodotto verrà rispedito a tue spese o rimborseremo solo una percentuale che varia a seconda dello stato del prodotto.

E al telefono mi hanno detto che potrebbero fare problemi se il prodotto non funziona.
Comunque mai più ePrice, pensavo che essendo il più grande sito italiano in caso di problemi erano più veloci, ancora non posso parlare ma da quel che ho letto, brrr...

Spero di sbagliarmi.

- - - Updated - - -



Infatti il recesso, da come c'è scritto sul contratto vale solo se il prodotto è funzionate e lo cambi perché ti sei sbagliato tu o cose del genere, non perchè si è rotto, almeno così c'è scritto.

Contratto di recesso:
  1. PREPARA LA SPEDIZIONE Per evitare danneggiamenti, ti consigliamo di inserire il prodotto da restituire nella scatola in cui lo hai ricevuto o in altra scatola di analoghe dimensioni. In alternativa, puoi avvolgere i prodotti voluminosi con carta da pacco. Se rispedisci il prodotto nella sua confezione originale, ti chiediamo la cortesia di non attaccare etichette o nastri e di non scrivere niente sulla stessa. Stampa il modulo allegato contenente l'indirizzo di destinazione e applicalo sull'imballo esterno della scatola. Verifica che non siano visibili altri indirizzi sulla scatola.
  2. INVIA IL TUO RESO Le spese di rientro del prodotto sono a tuo carico. L’etichetta allegata è già pronta qual’ora volessi utilizzare il corriere TNT. Ti confermiamo che, essendo il reso a tuo carico, puoi usare però un qualsiasi altro corriere di tua scelta. Il pacco deve essere spedito a: ePRICE c/o TECNOASSIST, Via Bergamo, 6, 21013 Gallarate (VA)[FONT=&amp]SE LO DESIDERI PUOI CONSEGNARE IL TUO RESO[/FONT]
    [FONT=&amp]AD UNO DEI NOSTRI LOCKER. Scopri dove trovare i Locker attivi suhttp://www.ePrice.it/p/pick-and-pay
    I nostri Locker sono punti di ritiro automatici, funzionanti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sarai tu a scegliere dove e quando depositare il tuo reso al Locker. La scatola non dovrà superare le dimensioni massime di 38 cm x 38 cm x 64 cm. Accertati che la tua scatola non superi una di queste dimensioni, altrimenti non sarà possibile depositare il tuo reso nel Locker. Per aprire lo sportello del Locker puoi scannerizzare, con l'apposito lettore del Locker, il codice a barre sull'etichetta che hai incollato sul pacco oppure puoi digitare il codice a 15 cifre che inizia con EPR che trovi sotto al codice a barre.
    In questo caso le spese di restituzione dei prodotti saranno a nostro carico.
    [/FONT]

    [FONT=&amp]PRESSO UN PICK&PAY®. Puoi rendere il prodotto in uno qualsiasi dei nostri Pick&Pay, trovi la lista completa dei Pick&Pay suhttp://www.eprice.it/p/pick-and-pay Solo scegliendo questa modalità di restituzione potrai consegnare all’incaricato il prodotto privo di imballo esterno. Saranno come sempre necessari etichette e confezione originale del prodotto. Ti suggeriamo di verificare sul sito gli orari di apertura del Pick&Pay prima di recarti per il reso. In questo caso le spese di restituzione dei prodotti saranno a nostro carico.[/FONT]
  3. ATTENDI COMUNICAZIONI DAL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI Al ricevimento il prodotto verrà controllato: se sarà sostanzialmente integro e se saranno rispettate tutte le altre disposizioni di legge che disciplinano il recesso, provvederemo ad emettere nota di credito e ad effettuare il rimborso di quanto da te pagato per il prodotto, spese di consegna incluse, tramite bonifico bancario o storno sulla carta di credito o su PayPal nel termine massimo di 14 giorni dalla data in cui siamo stati informati della tua decisione di recedere. Nel caso in cui il prodotto non sia sostanzilamente integro e/o non siano state rispettate le disposizioni di legge sul recesso, il prodotto verrà rispedito a tue spese o rimborseremo solo una percentuale che varia a seconda dello stato del prodotto.
Allora non vorrei dire castronerie, e forse non ho ben spiegato il nocciolo della mia affermazione, dato che state parlando di tutt'altro; lo so benissimo che tutti gli shop fanno accertamenti in caso di recesso (meno che amazon) e non stavo dicendo se Geb ha diritto al recesso o no, in caso di restituzione di oggetto non funzionante: il realtà il punto che ho cercato di specificare era tutt'altro.
Praticamente, mi pare di aver letto sulle regolamentazioni generali delle vendite online (quindi valide per tutti gli shop), che se un oggetto acquistato online si rompe entro i 14 giorni, non può essere rimandato in rma (questo lo faranno dopo per conto loro), ma deve essere sostituito con un'altro oggetto identico, nuovo e funzionante.
Potrei sbagliare, ma mi ricordo di averlo letto, forse su un articolo di un'Associazione Consumatori o sui regolamenti di qualche shop. Meglio controllare, no?
Se fosse vero, Geb85 dovrebbe ricevere a breve una Vga sostitutiva e non aspettare anche due mesi di rma, come successo a qualche utente del forum (l'amico @lupedro lo ha vissuto con una Strix 970 e anche a qualcun'altro è successa la stessa cosa, è documentato nel topic della 970), mentre altri si sono dichiarati soddisfatti per i tempi abbastanza brevi, quindi a quanto pare, come in tutte le cose, anche qui si va a
24.gif


Naturalmente se ciò fosse vero bisognerebbe accertarsene e far valere i propri diritti a voce alta per farsi mandare un'altra vga (e a questo punto avrebbe senso il cambio di modello, pagando la differenza), altrimenti nessuno ti si fila e tu stai zitto e buono in attesa che loro fanno i propri porci comodi.
3.gif
 
Il punto è che per un ips 2k con gsync bisogna aggiungere altre 200 cucuzze...

nessuno regala nulla a questo mondo ;)
ognuno poi ha i suoi standard ed è libero scegliere cosa comprare in base alle sue esigenze
nel mio caso la scelta sarebbe obbligata perché per usare un monitor come quello dovrei non solo chiudere un occhio, come si usa dire, ma anche cavarmi l'altro :asd:
 
Allora non vorrei dire castronerie, e forse non ho ben spiegato il nocciolo della mia affermazione, dato che state parlando di tutt'altro; lo so benissimo che tutti gli shop fanno accertamenti in caso di recesso (meno che amazon) e non stavo dicendo se Geb ha diritto al recesso o no, in caso di restituzione di oggetto non funzionante: il realtà il punto che ho cercato di specificare era tutt'altro.
Praticamente, mi pare di aver letto sulle regolamentazioni generali delle vendite online (quindi valide per tutti gli shop), che se un oggetto acquistato online si rompe entro i 14 giorni, non può essere rimandato in rma (questo lo faranno dopo per conto loro), ma deve essere sostituito con un'altro oggetto identico, nuovo e funzionante.
Potrei sbagliare, ma mi ricordo di averlo letto, forse su un articolo di un'Associazione Consumatori o sui regolamenti di qualche shop. Meglio controllare, no?
Se fosse vero, Geb85 dovrebbe ricevere a breve una Vga sostitutiva e non aspettare anche due mesi di rma, come successo a qualche utente del forum (l'amico @lupedro lo ha vissuto con una Strix 970 e anche a qualcun'altro è successa la stessa cosa, è documentato nel topic della 970), mentre altri si sono dichiarati soddisfatti per i tempi abbastanza brevi, quindi a quanto pare, come in tutte le cose, anche qui si va a
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Naturalmente se ciò fosse vero bisognerebbe accertarsene e far valere i propri diritti a voce alta per farsi mandare un'altra vga (e a questo punto avrebbe senso il cambio di modello, pagando la differenza), altrimenti nessuno ti si fila e tu stai zitto e buono in attesa che loro fanno i propri porci comodi.
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Allora oggi ho mandato qualche email e ho chiesto se possono darmi il rimborso e mi hanno detto di si.
E io ovviamente gli ho detto che voglio il rimborso.
E mi hanno detto che avrò il rimborso, gli ho chiesto se rimborsano sulla posta pay e mi hanno detto di si:)

Qui la discussione.
ePrice:
Ciao *****,

abbiamo autorizzato la tua richiesta di reso per la sostituzione in garanzia del prodotto:
GeForce GTX 1070 8 GB GDDR5 Pci-E DVI Dual Link / HDMI / 3x Display Port AMP! Edition

(Istruzioni varie)


Io:
Salve, ieri ho fatto RMA per un prodotto difettoso, oggi ho spedito il mio ordine al corriere, ma ho scordato a specificare che vorrei il rimborso/sostituzione dell prodotto e non la riparazione, ho fatto l'rma entro i 14 giorni dal momento dal ritiro.


Numero ordine ******



ePrice:

[TD="align: left"] Gentile Cliente,

come indicato nella prima riga della mail con le istruzioni per il reso, la pratica è stata approvata per sostituzione.
Ti preghiamo di indicarci se preferisci il rimborso.


[/TD]

[TD="align: left"] Cordiali saluti,


Io:
Si, preferirei un rimborso, grazie.


Buona serata.


ePrice:

[TD="align: left"] Gentile Cliente,

confermiamo che al rientro del prodotto verrai ricontattato per il riaccredito, come da tua richiesta


Io:
[FONT=wf_segoe-ui_normal]Grazie, un ultima domanda, il rimborso verrà fatto nella carta registrata sul sito, giusto?






ePrice:

[TD="align: left"] l'ordine non è stato pagato on line con carta di credito/paypal.
Non è quindi possibile effettuare unoi storno.
Per il rimborso, ti verranno richieste le coordinate bancarie.


[/TD]

[TD="align: left"] Cordiali saluti,


Io:
Non è possibile avere rimborso tramite Posta Pay?


ePrice:
è possibile anche effettuare una ricarica su postepay.


Io:
Okay, grazie per il suo tempo.


Buona serata.

[/TD]

[/TD]


[/FONT][/TD]

Quindi credo di essere a posto, no?
Spero che le procedure di rimborso non siano lente.

P.S.Alle email rispondono abbastanza rapidamente, tempo qualche minuti e mi rispondevano, stessa cosa al telefono, mai lunghe attese, qualche secondo, alto comunicazione al momento mi sono trovato bene, spero mi troverò bene anche per quanto riguarda la velocità di rimborso ecc.
 
Allora oggi ho mandato qualche email e ho chiesto se possono darmi il rimborso e mi hanno detto di si.
E io ovviamente gli ho detto che voglio il rimborso.
E mi hanno detto che avrò il rimborso, gli ho chiesto se rimborsano sulla posta pay e mi hanno detto di si:)

Qui la discussione.
ePrice:
Ciao *****,

abbiamo autorizzato la tua richiesta di reso per la sostituzione in garanzia del prodotto:
GeForce GTX 1070 8 GB GDDR5 Pci-E DVI Dual Link / HDMI / 3x Display Port AMP! Edition

(Istruzioni varie)


Io:
Salve, ieri ho fatto RMA per un prodotto difettoso, oggi ho spedito il mio ordine al corriere, ma ho scordato a specificare che vorrei il rimborso/sostituzione dell prodotto e non la riparazione, ho fatto l'rma entro i 14 giorni dal momento dal ritiro.


Numero ordine ******



ePrice:

[TD="align: left"] Gentile Cliente,

come indicato nella prima riga della mail con le istruzioni per il reso, la pratica è stata approvata per sostituzione.
Ti preghiamo di indicarci se preferisci il rimborso.


[/TD]

[TD="align: left"] Cordiali saluti,


Io:
Si, preferirei un rimborso, grazie.


Buona serata.


ePrice:

[TD="align: left"] Gentile Cliente,

confermiamo che al rientro del prodotto verrai ricontattato per il riaccredito, come da tua richiesta


Io:
[FONT=wf_segoe-ui_normal]Grazie, un ultima domanda, il rimborso verrà fatto nella carta registrata sul sito, giusto?






ePrice:

[TD="align: left"] l'ordine non è stato pagato on line con carta di credito/paypal.
Non è quindi possibile effettuare unoi storno.
Per il rimborso, ti verranno richieste le coordinate bancarie.


[/TD]

[TD="align: left"] Cordiali saluti,


Io:
Non è possibile avere rimborso tramite Posta Pay?


ePrice:
è possibile anche effettuare una ricarica su postepay.


Io:
Okay, grazie per il suo tempo.


Buona serata.

[/TD]

[/TD]


[/FONT][/TD]

Quindi credo di essere a posto, no?
Spero che le procedure di rimborso non siano lente.

P.S.Alle email rispondono abbastanza rapidamente, tempo qualche minuti e mi rispondevano, stessa cosa al telefono, mai lunghe attese, qualche secondo, alto comunicazione al momento mi sono trovato bene, spero mi troverò bene anche per quanto riguarda la velocità di rimborso ecc.

non preoccuparti troppo dai, eprice è uno degli shop migliori in caso di problemi :)
sono altri i negozi che ti avrebbero fatto aspettare settimane
 
non preoccuparti troppo dai, eprice è uno degli shop migliori in caso di problemi :)
sono altri i negozi che ti avrebbero fatto aspettare settimane
Beh, non ho letto proprio cose belle per quanto riguarda ePrice, fatti un giro su trovaprezzi e vedrai, 1/3 dei commenti danno 1 stella.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
 
Beh, non ho letto proprio cose belle per quanto riguarda ePrice, fatti un giro su trovaprezzi e vedrai, 1/3 dei commenti danno 1 stella.

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ci ho avuto a che fare molte volte, per me ed anche per alcuni amici, problemi zero e sostituzione/rimborso veloce anche dopo oltre un anno dall'acquisto :)

non per nulla è uno dei pochi shop, oltre amazon, in cui non mi faccio problemi ad acquistare di tutto
negli altri prenderei sempre e solo prodotti per i quali è possibile usufruire della garanzia diretta da parte del produttore (es. cpu intel ecc)
 
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