Kapsula
Utente Èlite
- Reazioni
- 447
- Punteggio
- 70
Sbaglio o la Complete di TW3 esce ad ottobre? Io aspetto quella...Bè dovrei avere il salvataggio nel cloud con gioco terminato quindi ... potrei comprare le espansioni e giocare solo quelle. Però forse conviene attendere l'uscita della goty che magari le singole exp calano di prezzo :D
Tomb Raider giocato tutto ad ultra è veramente impressionante in alcuni frangenti...potevano fare qualcosa in più con l'AA ma per il resto...forse le animazioni facciali sono tra le migliori MAI viste in un videogioco...Io ho 130 ore circa su tw3, un mio amico 790 su Fallout 4, parlando tecnicamente Tw3 e Tomb Raider valorizzano 980 ti, l'esperienza ne beneficia enormemente.
Cristo Santo come si fanno a fare tutte quelle ore su F4? Per carità, io l'ho giocato e finito ma a mio parere, quel gioco non vale tutto il tempo speso. Decisamente più sensato spendere quelle ore su TW3...
Il punto è che per un ips 2k con gsync bisogna aggiungere altre 200 cucuzze...![]()
Lascia perdere i TN: io avevo il pg278q e ti assicuro che la qualità dI un IPS come l'XB1 Predator che ho ora è tutt'altra roba: la roba che non sopportavo sul TN erano le immagini poco omogenee e velate da un effetto "nuvola"
Felice di aver cambiato con l'Acer
Ultima modifica: