UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziano i problemi. Scaricato i nuovi driver per la GTX 1070, versione per Win10 a 64bit, all'installazione mi esce la schermata che allego e non riesco più a vedere l'opzione del pannello di controllo se clicco col destro sul desktop. E adesso che faccio? :mad:
Visualizza allegato 214032
usa ddu in modalità provvisoria. Mi ha dato lo stesso problema quando sono passato dalla 670 alla 970

Praticamente adesso, al riavvio, mi trovo un solo monitor disponibile su due con risoluzione minima come se non avessi driver video installati sul pc.. ho provato una disinstallazione manuale dei driver video, anche cancellando le chiavi di registro e ho reinstallato tutto ma non cambia nulla... adesso provo con DUDU... speriamo bene..

- - - Updated - - -

Praticamente adesso, al riavvio, mi trovo un solo monitor disponibile su due con risoluzione minima come se non avessi driver video installati sul pc.. ho provato una disinstallazione manuale dei driver video, anche cancellando le chiavi di registro e ho reinstallato tutto ma non cambia nulla... adesso provo con DUDU... speriamo bene..
Mi cito, dopo la cancellazione manuale dei driver, alla reinstallazione dei vecchi mi ha aggiornato automaticamente all'ultima versione, stavolta è andato tutto bene e tutto è tornato a funzionare solo che forse sarebbe meglio che usi DUDU ugualmente, così da pulire per bene il sistema..

- - - Updated - - -

Mi cito, dopo la cancellazione manuale dei driver, alla reinstallazione dei vecchi mi ha aggiornato automaticamente all'ultima versione, stavolta è andato tutto bene e tutto è tornato a funzionare solo che forse sarebbe meglio che usi DUDU ugualmente, così da pulire per bene il sistema..
si assolutamente usa ddu

Ragazzi finalmente è arrivata, mamma mia che massicia
ce007b9278ca3e522054c151ce88b21e.jpg

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Se fai qualche prova di overclock citami che sono interessato. Ho la stessa scheda e la mia è stabile a 2050 mhz con punte a 2101 per il core e 9204 per le ram. Vediamo se la tua ha prestazioni simili

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

@.DooM. giusto per la cronaca... i miei primi 2 crash con Doom.
Penso sia dovuto al fatto che ho avviato il gioco tramite nvidia experience (ma perchè lo tengo ancora :p )

Lo tengo con la speranza di vincere qualcosa Lol
cmq se lo avvio da steam parte e funziona regolarmente . Va bò.. forse al solit saranno i nuovi driver a fare chissà che conflitto :)

nel mio caso erano i driver nuovi, crashava tutto anche con scheda a default, tolti e rimessi i 369.09 problemi spariti ;)
aspetto i prossimi driver, quelli nuovi al massimo li tengo in considerazione per i bench visto che vanno un pelino meglio

Domandina tra gli altri game qualche partitina a LoL la faccio sempre mi chiedevo una 1070 a 2k a quanti fps arriva? Immagino che su un game come LoL spinga abbastanza giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro