UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

Franz77

Utente Èlite
5,355
1,256
Hardware Utente
CPU
Ryzen 9 3900X
Dissipatore
Corsar H115i PRO
Scheda Madre
Asrock X570 Taichi
Hard Disk
M2 NVme Samsung 960 Evo 250 Gb, 850 Evo 250 GB, Crucial M300 525 GB, Samsung 860 QVO 1TB
RAM
32 GB G.SKill Trident Neo F4-3600C16D-32GTZNC(3600 MHz Cl16)
Scheda Video
EVGA RTX2080Ti XC ULTRA
Scheda Audio
Creative SoundblasterZ
Monitor
AOC AGON AG352UCG6 3440x1440p 120 Hz G-Sync
Alimentatore
EVGA 1000 G2
Case
Corsair Obsidian 750D Air Flow
Periferiche
Tastiera Corsair K30/Mouse Corsair Sabre RGB
Internet
FTHH Tiscali
Sistema Operativo
Windows 10 Home
580€ con il g-sync anche se hai pochi fps non ti accorgi di niente,lo sto facendo andare sempre a 144hz è una bomba
Io ho speso 235€.......e per questa cifra sono più che soddisfatto, in più è un IPS......il tuo è tn giusto?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 

karim1488

Utente Èlite
1,725
568
Hardware Utente
CPU
Intel i7 7700K @4,9Ghz
Dissipatore
Raffreddamento liquido custom
Scheda Madre
Asus Rog Z170 Maximus Hero VIII
Hard Disk
Crucial M500 SSD 240 GB/ HddSeagate 1Tb/Crucial m300 750Gb
RAM
16 GB 3000 Mhz DDR4 Gskill TridentZ
Scheda Video
Asus Rog GTX 1080Ti Strix O11G
Scheda Audio
integrata
Monitor
Dell S2716DG G-Sync
Alimentatore
Be Quiet Dark Power Pro11 750w
Case
Corsair 780T white
Periferiche
tastiera Asus Rog Claymore Core /mouse Asus ROG Gladius II/cuffie Asus ROG Centurion 7.1
Sistema Operativo
Windows 10
Io ho speso 235€.......e per questa cifra sono più che soddisfatto, in più è un IPS......il tuo è tn giusto?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
si è un tn per avere un ips con queste caratteristiche stavo sui 700/800€.. ci devo solo giocare non ci lavoro e in più giocando ce l'ho sempre davanti quindi non me ne fgrega nnt se di lato o da sopra sotto non si vede :lol: l'unico neo è il settaggio dei colori ma poi dopo va alla grande
 

.DooM.

HWLegend.tech
Utente Èlite
7,436
3,310
Hardware Utente
CPU
Core i9 7960X, 7900X, 9900K / i7 6950X, 8700K, 8086K / Ryzen 9 3950X, 3900X, 2400G ecc
Scheda Madre
MSI X299 XPower / ASRock X299 OCF / Z170M OCF / X570 Phantom X / Z390 Taichi U. / X99 Extreme 11
Hard Disk
Samgung SSD 970 Pro 512GB / 950 Pro 512GB / AORUS Gen4 1TB / 850 Pro 512GB / 850 EVO 2TB / MX500 2TB
RAM
G.Skill TridentZ 3200C15 4x8GB / TridentZ RGB 3866C18 4x16GB & HyperX 4266C19 2x8GB & 4600C19 2x8GB
Scheda Video
Inno3D RTX 2080 Ti GOC X3 / RTX 2080 Super GOC X2 / GTX 1080 Ti iChill X4 / GTX 1660 Ti GOC X2 ecc
Scheda Audio
Creative Sound Blaster ZxR / Sound Blaster X AE-5 / Sound Blaster X G6
Monitor
Acer Predator XB321HK 4K G-Sync / LG OLED55C9PLA 4K OLED
Alimentatore
Antec HCP Platinum 1300W / Antec HCP 1200W ecc
Case
Silverstone TJ11 Carbon Mod Evolution & Silverstone TJ07 Carbon Black & Dimastech Bench Table EVO-X
Periferiche
Logitech G910 Orion Spectrum / G502 HERO / G933 Artemis Spectrum / HiFiMAN HE-560
Sistema Operativo
Microsoft Windows 10 Pro 64bit
Io ho speso 235€.......e per questa cifra sono più che soddisfatto, in più è un IPS......il tuo è tn giusto?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
se non sbaglio si, ha un pannello TN quel monitor
 

Franz77

Utente Èlite
5,355
1,256
Hardware Utente
CPU
Ryzen 9 3900X
Dissipatore
Corsar H115i PRO
Scheda Madre
Asrock X570 Taichi
Hard Disk
M2 NVme Samsung 960 Evo 250 Gb, 850 Evo 250 GB, Crucial M300 525 GB, Samsung 860 QVO 1TB
RAM
32 GB G.SKill Trident Neo F4-3600C16D-32GTZNC(3600 MHz Cl16)
Scheda Video
EVGA RTX2080Ti XC ULTRA
Scheda Audio
Creative SoundblasterZ
Monitor
AOC AGON AG352UCG6 3440x1440p 120 Hz G-Sync
Alimentatore
EVGA 1000 G2
Case
Corsair Obsidian 750D Air Flow
Periferiche
Tastiera Corsair K30/Mouse Corsair Sabre RGB
Internet
FTHH Tiscali
Sistema Operativo
Windows 10 Home
se non sbaglio si, ha un pannello TN quel monitor
Quasi 600€ per un tn non li spendo...anche se ha g-sync ed è 144 Hz


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Kapsula

karim1488

Utente Èlite
1,725
568
Hardware Utente
CPU
Intel i7 7700K @4,9Ghz
Dissipatore
Raffreddamento liquido custom
Scheda Madre
Asus Rog Z170 Maximus Hero VIII
Hard Disk
Crucial M500 SSD 240 GB/ HddSeagate 1Tb/Crucial m300 750Gb
RAM
16 GB 3000 Mhz DDR4 Gskill TridentZ
Scheda Video
Asus Rog GTX 1080Ti Strix O11G
Scheda Audio
integrata
Monitor
Dell S2716DG G-Sync
Alimentatore
Be Quiet Dark Power Pro11 750w
Case
Corsair 780T white
Periferiche
tastiera Asus Rog Claymore Core /mouse Asus ROG Gladius II/cuffie Asus ROG Centurion 7.1
Sistema Operativo
Windows 10
Che poi dovrebbe essere stesso pannello del PG278Q giusto?
esatto e da quello che si legge dovrebbe avere meno problemi, ma mai provato il ROG quindi non so dirti quale è meglio.
 

.DooM.

HWLegend.tech
Utente Èlite
7,436
3,310
Hardware Utente
CPU
Core i9 7960X, 7900X, 9900K / i7 6950X, 8700K, 8086K / Ryzen 9 3950X, 3900X, 2400G ecc
Scheda Madre
MSI X299 XPower / ASRock X299 OCF / Z170M OCF / X570 Phantom X / Z390 Taichi U. / X99 Extreme 11
Hard Disk
Samgung SSD 970 Pro 512GB / 950 Pro 512GB / AORUS Gen4 1TB / 850 Pro 512GB / 850 EVO 2TB / MX500 2TB
RAM
G.Skill TridentZ 3200C15 4x8GB / TridentZ RGB 3866C18 4x16GB & HyperX 4266C19 2x8GB & 4600C19 2x8GB
Scheda Video
Inno3D RTX 2080 Ti GOC X3 / RTX 2080 Super GOC X2 / GTX 1080 Ti iChill X4 / GTX 1660 Ti GOC X2 ecc
Scheda Audio
Creative Sound Blaster ZxR / Sound Blaster X AE-5 / Sound Blaster X G6
Monitor
Acer Predator XB321HK 4K G-Sync / LG OLED55C9PLA 4K OLED
Alimentatore
Antec HCP Platinum 1300W / Antec HCP 1200W ecc
Case
Silverstone TJ11 Carbon Mod Evolution & Silverstone TJ07 Carbon Black & Dimastech Bench Table EVO-X
Periferiche
Logitech G910 Orion Spectrum / G502 HERO / G933 Artemis Spectrum / HiFiMAN HE-560
Sistema Operativo
Microsoft Windows 10 Pro 64bit
Quasi 600€ per un tn non li spendo...anche se ha g-sync ed è 144 Hz


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
ma ci mancherebbe, 600€ per un pannello TN nemmeno sotto l'effetto di droghe pesanti li spenderei :asd:
senza nulla togliere alla qualità Dell, ma quei soldi per quel pannello sono troppi
 
  • Mi piace
Reactions: Franz77

Gameshard

Utente Èlite
2,383
1,609
Hardware Utente
CPU
Intel Core i7 5820K @4,2 Ghz
Dissipatore
Corsair H150i PRO RGB 360mm
Scheda Madre
Asus Rampage V Extreme
Hard Disk
Crucial MX200 250Gb SSD + SSHD Seagate ibrido 2Tb (8Gb memoria SSD)
RAM
16 GB Corsair Vengeance LPX Black 2666 Mhz CL14 Quad Channel DDR4 (4x4GB)
Scheda Video
Asus Strix GTX 1080Ti 11GB
Scheda Audio
Creative Sound Blaster Z e Creative Inspire P5800 @5.1
Monitor
27" Asus ROG Swift PG278QR 2560x1440p 165hz G-Sync
Alimentatore
Corsair HX1000
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Tastiera Logitech G910 e Mouse Logitech G900
Sistema Operativo
Windows 10 Professional 64 bit
Amazon e l'unica che fa RMA senza accertamenti. Tutti gli altri shop fanno dei test.
Infatti gli ho detto che rientra nei 14 giorni, cristo due mesi no!
Però ho dovuto fare RMA e non recesso perche nel loro contratto di recesso c'è scritto questo:

ATTENDI COMUNICAZIONI DAL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI Al ricevimento il prodotto verrà controllato: se sarà sostanzialmente integro e se saranno rispettate tutte le altre disposizioni di legge che disciplinano il recesso, provvederemo ad emettere nota di credito e ad effettuare il rimborso di quanto da te pagato per il prodotto, spese di consegna incluse, tramite bonifico bancario o storno sulla carta di credito o su PayPal nel termine massimo di 14 giorni dalla data in cui siamo stati informati della tua decisione di recedere. Nel caso in cui il prodotto non sia sostanzilamente integro e/o non siano state rispettate le disposizioni di legge sul recesso, il prodotto verrà rispedito a tue spese o rimborseremo solo una percentuale che varia a seconda dello stato del prodotto.

E al telefono mi hanno detto che potrebbero fare problemi se il prodotto non funziona.
Comunque mai più ePrice, pensavo che essendo il più grande sito italiano in caso di problemi erano più veloci, ancora non posso parlare ma da quel che ho letto, brrr...

Spero di sbagliarmi.

- - - Updated - - -



Infatti il recesso, da come c'è scritto sul contratto vale solo se il prodotto è funzionate e lo cambi perché ti sei sbagliato tu o cose del genere, non perchè si è rotto, almeno così c'è scritto.

Contratto di recesso:
  1. PREPARA LA SPEDIZIONE Per evitare danneggiamenti, ti consigliamo di inserire il prodotto da restituire nella scatola in cui lo hai ricevuto o in altra scatola di analoghe dimensioni. In alternativa, puoi avvolgere i prodotti voluminosi con carta da pacco. Se rispedisci il prodotto nella sua confezione originale, ti chiediamo la cortesia di non attaccare etichette o nastri e di non scrivere niente sulla stessa. Stampa il modulo allegato contenente l'indirizzo di destinazione e applicalo sull'imballo esterno della scatola. Verifica che non siano visibili altri indirizzi sulla scatola.
  2. INVIA IL TUO RESO Le spese di rientro del prodotto sono a tuo carico. L’etichetta allegata è già pronta qual’ora volessi utilizzare il corriere TNT. Ti confermiamo che, essendo il reso a tuo carico, puoi usare però un qualsiasi altro corriere di tua scelta. Il pacco deve essere spedito a: ePRICE c/o TECNOASSIST, Via Bergamo, 6, 21013 Gallarate (VA)[FONT=&amp]SE LO DESIDERI PUOI CONSEGNARE IL TUO RESO[/FONT]
    [FONT=&amp]AD UNO DEI NOSTRI LOCKER. Scopri dove trovare i Locker attivi suhttp://www.ePrice.it/p/pick-and-pay
    I nostri Locker sono punti di ritiro automatici, funzionanti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sarai tu a scegliere dove e quando depositare il tuo reso al Locker. La scatola non dovrà superare le dimensioni massime di 38 cm x 38 cm x 64 cm. Accertati che la tua scatola non superi una di queste dimensioni, altrimenti non sarà possibile depositare il tuo reso nel Locker. Per aprire lo sportello del Locker puoi scannerizzare, con l'apposito lettore del Locker, il codice a barre sull'etichetta che hai incollato sul pacco oppure puoi digitare il codice a 15 cifre che inizia con EPR che trovi sotto al codice a barre.
    In questo caso le spese di restituzione dei prodotti saranno a nostro carico.
    [/FONT]

    [FONT=&amp]PRESSO UN PICK&PAY®. Puoi rendere il prodotto in uno qualsiasi dei nostri Pick&Pay, trovi la lista completa dei Pick&Pay suhttp://www.eprice.it/p/pick-and-pay Solo scegliendo questa modalità di restituzione potrai consegnare all’incaricato il prodotto privo di imballo esterno. Saranno come sempre necessari etichette e confezione originale del prodotto. Ti suggeriamo di verificare sul sito gli orari di apertura del Pick&Pay prima di recarti per il reso. In questo caso le spese di restituzione dei prodotti saranno a nostro carico.[/FONT]
  3. ATTENDI COMUNICAZIONI DAL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI Al ricevimento il prodotto verrà controllato: se sarà sostanzialmente integro e se saranno rispettate tutte le altre disposizioni di legge che disciplinano il recesso, provvederemo ad emettere nota di credito e ad effettuare il rimborso di quanto da te pagato per il prodotto, spese di consegna incluse, tramite bonifico bancario o storno sulla carta di credito o su PayPal nel termine massimo di 14 giorni dalla data in cui siamo stati informati della tua decisione di recedere. Nel caso in cui il prodotto non sia sostanzilamente integro e/o non siano state rispettate le disposizioni di legge sul recesso, il prodotto verrà rispedito a tue spese o rimborseremo solo una percentuale che varia a seconda dello stato del prodotto.
Allora non vorrei dire castronerie, e forse non ho ben spiegato il nocciolo della mia affermazione, dato che state parlando di tutt'altro; lo so benissimo che tutti gli shop fanno accertamenti in caso di recesso (meno che amazon) e non stavo dicendo se Geb ha diritto al recesso o no, in caso di restituzione di oggetto non funzionante: il realtà il punto che ho cercato di specificare era tutt'altro.
Praticamente, mi pare di aver letto sulle regolamentazioni generali delle vendite online (quindi valide per tutti gli shop), che se un oggetto acquistato online si rompe entro i 14 giorni, non può essere rimandato in rma (questo lo faranno dopo per conto loro), ma deve essere sostituito con un'altro oggetto identico, nuovo e funzionante.
Potrei sbagliare, ma mi ricordo di averlo letto, forse su un articolo di un'Associazione Consumatori o sui regolamenti di qualche shop. Meglio controllare, no?
Se fosse vero, Geb85 dovrebbe ricevere a breve una Vga sostitutiva e non aspettare anche due mesi di rma, come successo a qualche utente del forum (l'amico @lupedro lo ha vissuto con una Strix 970 e anche a qualcun'altro è successa la stessa cosa, è documentato nel topic della 970), mentre altri si sono dichiarati soddisfatti per i tempi abbastanza brevi, quindi a quanto pare, come in tutte le cose, anche qui si va a


Naturalmente se ciò fosse vero bisognerebbe accertarsene e far valere i propri diritti a voce alta per farsi mandare un'altra vga (e a questo punto avrebbe senso il cambio di modello, pagando la differenza), altrimenti nessuno ti si fila e tu stai zitto e buono in attesa che loro fanno i propri porci comodi.
 
  • Mi piace
Reactions: geb95

.DooM.

HWLegend.tech
Utente Èlite
7,436
3,310
Hardware Utente
CPU
Core i9 7960X, 7900X, 9900K / i7 6950X, 8700K, 8086K / Ryzen 9 3950X, 3900X, 2400G ecc
Scheda Madre
MSI X299 XPower / ASRock X299 OCF / Z170M OCF / X570 Phantom X / Z390 Taichi U. / X99 Extreme 11
Hard Disk
Samgung SSD 970 Pro 512GB / 950 Pro 512GB / AORUS Gen4 1TB / 850 Pro 512GB / 850 EVO 2TB / MX500 2TB
RAM
G.Skill TridentZ 3200C15 4x8GB / TridentZ RGB 3866C18 4x16GB & HyperX 4266C19 2x8GB & 4600C19 2x8GB
Scheda Video
Inno3D RTX 2080 Ti GOC X3 / RTX 2080 Super GOC X2 / GTX 1080 Ti iChill X4 / GTX 1660 Ti GOC X2 ecc
Scheda Audio
Creative Sound Blaster ZxR / Sound Blaster X AE-5 / Sound Blaster X G6
Monitor
Acer Predator XB321HK 4K G-Sync / LG OLED55C9PLA 4K OLED
Alimentatore
Antec HCP Platinum 1300W / Antec HCP 1200W ecc
Case
Silverstone TJ11 Carbon Mod Evolution & Silverstone TJ07 Carbon Black & Dimastech Bench Table EVO-X
Periferiche
Logitech G910 Orion Spectrum / G502 HERO / G933 Artemis Spectrum / HiFiMAN HE-560
Sistema Operativo
Microsoft Windows 10 Pro 64bit
Il punto è che per un ips 2k con gsync bisogna aggiungere altre 200 cucuzze...
nessuno regala nulla a questo mondo ;)
ognuno poi ha i suoi standard ed è libero scegliere cosa comprare in base alle sue esigenze
nel mio caso la scelta sarebbe obbligata perché per usare un monitor come quello dovrei non solo chiudere un occhio, come si usa dire, ma anche cavarmi l'altro :asd:
 

geb95

Utente Èlite
4,354
572
Hardware Utente
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
Hard Disk
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
Scheda Video
GTX 1080 STRIX A8G
Scheda Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
Alimentatore
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64bit
Allora non vorrei dire castronerie, e forse non ho ben spiegato il nocciolo della mia affermazione, dato che state parlando di tutt'altro; lo so benissimo che tutti gli shop fanno accertamenti in caso di recesso (meno che amazon) e non stavo dicendo se Geb ha diritto al recesso o no, in caso di restituzione di oggetto non funzionante: il realtà il punto che ho cercato di specificare era tutt'altro.
Praticamente, mi pare di aver letto sulle regolamentazioni generali delle vendite online (quindi valide per tutti gli shop), che se un oggetto acquistato online si rompe entro i 14 giorni, non può essere rimandato in rma (questo lo faranno dopo per conto loro), ma deve essere sostituito con un'altro oggetto identico, nuovo e funzionante.
Potrei sbagliare, ma mi ricordo di averlo letto, forse su un articolo di un'Associazione Consumatori o sui regolamenti di qualche shop. Meglio controllare, no?
Se fosse vero, Geb85 dovrebbe ricevere a breve una Vga sostitutiva e non aspettare anche due mesi di rma, come successo a qualche utente del forum (l'amico @lupedro lo ha vissuto con una Strix 970 e anche a qualcun'altro è successa la stessa cosa, è documentato nel topic della 970), mentre altri si sono dichiarati soddisfatti per i tempi abbastanza brevi, quindi a quanto pare, come in tutte le cose, anche qui si va a


Naturalmente se ciò fosse vero bisognerebbe accertarsene e far valere i propri diritti a voce alta per farsi mandare un'altra vga (e a questo punto avrebbe senso il cambio di modello, pagando la differenza), altrimenti nessuno ti si fila e tu stai zitto e buono in attesa che loro fanno i propri porci comodi.
Allora oggi ho mandato qualche email e ho chiesto se possono darmi il rimborso e mi hanno detto di si.
E io ovviamente gli ho detto che voglio il rimborso.
E mi hanno detto che avrò il rimborso, gli ho chiesto se rimborsano sulla posta pay e mi hanno detto di si:)

Qui la discussione.
ePrice:
Ciao *****,

abbiamo autorizzato la tua richiesta di reso per la sostituzione in garanzia del prodotto:
GeForce GTX 1070 8 GB GDDR5 Pci-E DVI Dual Link / HDMI / 3x Display Port AMP! Edition

(Istruzioni varie)


Io:
Salve, ieri ho fatto RMA per un prodotto difettoso, oggi ho spedito il mio ordine al corriere, ma ho scordato a specificare che vorrei il rimborso/sostituzione dell prodotto e non la riparazione, ho fatto l'rma entro i 14 giorni dal momento dal ritiro.


Numero ordine ******



ePrice:
Gentile Cliente, come indicato nella prima riga della mail con le istruzioni per il reso, la pratica è stata approvata per sostituzione. Ti preghiamo di indicarci se preferisci il rimborso.
Cordiali saluti, Io: Si, preferirei un rimborso, grazie. Buona serata. ePrice:
Gentile Cliente, confermiamo che al rientro del prodotto verrai ricontattato per il riaccredito, come da tua richiesta Io: [FONT=wf_segoe-ui_normal]Grazie, un ultima domanda, il rimborso verrà fatto nella carta registrata sul sito, giusto?
ePrice:
l'ordine non è stato pagato on line con carta di credito/paypal. Non è quindi possibile effettuare unoi storno. Per il rimborso, ti verranno richieste le coordinate bancarie.
Cordiali saluti, Io: Non è possibile avere rimborso tramite Posta Pay? ePrice: è possibile anche effettuare una ricarica su postepay. Io: Okay, grazie per il suo tempo. Buona serata.
[/FONT]

Quindi credo di essere a posto, no?
Spero che le procedure di rimborso non siano lente.

P.S.Alle email rispondono abbastanza rapidamente, tempo qualche minuti e mi rispondevano, stessa cosa al telefono, mai lunghe attese, qualche secondo, alto comunicazione al momento mi sono trovato bene, spero mi troverò bene anche per quanto riguarda la velocità di rimborso ecc.
 
  • Mi piace
Reactions: Gameshard

.DooM.

HWLegend.tech
Utente Èlite
7,436
3,310
Hardware Utente
CPU
Core i9 7960X, 7900X, 9900K / i7 6950X, 8700K, 8086K / Ryzen 9 3950X, 3900X, 2400G ecc
Scheda Madre
MSI X299 XPower / ASRock X299 OCF / Z170M OCF / X570 Phantom X / Z390 Taichi U. / X99 Extreme 11
Hard Disk
Samgung SSD 970 Pro 512GB / 950 Pro 512GB / AORUS Gen4 1TB / 850 Pro 512GB / 850 EVO 2TB / MX500 2TB
RAM
G.Skill TridentZ 3200C15 4x8GB / TridentZ RGB 3866C18 4x16GB & HyperX 4266C19 2x8GB & 4600C19 2x8GB
Scheda Video
Inno3D RTX 2080 Ti GOC X3 / RTX 2080 Super GOC X2 / GTX 1080 Ti iChill X4 / GTX 1660 Ti GOC X2 ecc
Scheda Audio
Creative Sound Blaster ZxR / Sound Blaster X AE-5 / Sound Blaster X G6
Monitor
Acer Predator XB321HK 4K G-Sync / LG OLED55C9PLA 4K OLED
Alimentatore
Antec HCP Platinum 1300W / Antec HCP 1200W ecc
Case
Silverstone TJ11 Carbon Mod Evolution & Silverstone TJ07 Carbon Black & Dimastech Bench Table EVO-X
Periferiche
Logitech G910 Orion Spectrum / G502 HERO / G933 Artemis Spectrum / HiFiMAN HE-560
Sistema Operativo
Microsoft Windows 10 Pro 64bit
Allora oggi ho mandato qualche email e ho chiesto se possono darmi il rimborso e mi hanno detto di si.
E io ovviamente gli ho detto che voglio il rimborso.
E mi hanno detto che avrò il rimborso, gli ho chiesto se rimborsano sulla posta pay e mi hanno detto di si:)

Qui la discussione.
ePrice:
Ciao *****,

abbiamo autorizzato la tua richiesta di reso per la sostituzione in garanzia del prodotto:
GeForce GTX 1070 8 GB GDDR5 Pci-E DVI Dual Link / HDMI / 3x Display Port AMP! Edition

(Istruzioni varie)


Io:
Salve, ieri ho fatto RMA per un prodotto difettoso, oggi ho spedito il mio ordine al corriere, ma ho scordato a specificare che vorrei il rimborso/sostituzione dell prodotto e non la riparazione, ho fatto l'rma entro i 14 giorni dal momento dal ritiro.


Numero ordine ******



ePrice:
Gentile Cliente, come indicato nella prima riga della mail con le istruzioni per il reso, la pratica è stata approvata per sostituzione. Ti preghiamo di indicarci se preferisci il rimborso.
Cordiali saluti, Io: Si, preferirei un rimborso, grazie. Buona serata. ePrice:
Gentile Cliente, confermiamo che al rientro del prodotto verrai ricontattato per il riaccredito, come da tua richiesta Io: [FONT=wf_segoe-ui_normal]Grazie, un ultima domanda, il rimborso verrà fatto nella carta registrata sul sito, giusto?
ePrice:
l'ordine non è stato pagato on line con carta di credito/paypal. Non è quindi possibile effettuare unoi storno. Per il rimborso, ti verranno richieste le coordinate bancarie.
Cordiali saluti, Io: Non è possibile avere rimborso tramite Posta Pay? ePrice: è possibile anche effettuare una ricarica su postepay. Io: Okay, grazie per il suo tempo. Buona serata.
[/FONT]

Quindi credo di essere a posto, no?
Spero che le procedure di rimborso non siano lente.

P.S.Alle email rispondono abbastanza rapidamente, tempo qualche minuti e mi rispondevano, stessa cosa al telefono, mai lunghe attese, qualche secondo, alto comunicazione al momento mi sono trovato bene, spero mi troverò bene anche per quanto riguarda la velocità di rimborso ecc.
non preoccuparti troppo dai, eprice è uno degli shop migliori in caso di problemi :)
sono altri i negozi che ti avrebbero fatto aspettare settimane
 

geb95

Utente Èlite
4,354
572
Hardware Utente
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
Hard Disk
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
Scheda Video
GTX 1080 STRIX A8G
Scheda Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
Alimentatore
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64bit
non preoccuparti troppo dai, eprice è uno degli shop migliori in caso di problemi :)
sono altri i negozi che ti avrebbero fatto aspettare settimane
Beh, non ho letto proprio cose belle per quanto riguarda ePrice, fatti un giro su trovaprezzi e vedrai, 1/3 dei commenti danno 1 stella.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
 

.DooM.

HWLegend.tech
Utente Èlite
7,436
3,310
Hardware Utente
CPU
Core i9 7960X, 7900X, 9900K / i7 6950X, 8700K, 8086K / Ryzen 9 3950X, 3900X, 2400G ecc
Scheda Madre
MSI X299 XPower / ASRock X299 OCF / Z170M OCF / X570 Phantom X / Z390 Taichi U. / X99 Extreme 11
Hard Disk
Samgung SSD 970 Pro 512GB / 950 Pro 512GB / AORUS Gen4 1TB / 850 Pro 512GB / 850 EVO 2TB / MX500 2TB
RAM
G.Skill TridentZ 3200C15 4x8GB / TridentZ RGB 3866C18 4x16GB & HyperX 4266C19 2x8GB & 4600C19 2x8GB
Scheda Video
Inno3D RTX 2080 Ti GOC X3 / RTX 2080 Super GOC X2 / GTX 1080 Ti iChill X4 / GTX 1660 Ti GOC X2 ecc
Scheda Audio
Creative Sound Blaster ZxR / Sound Blaster X AE-5 / Sound Blaster X G6
Monitor
Acer Predator XB321HK 4K G-Sync / LG OLED55C9PLA 4K OLED
Alimentatore
Antec HCP Platinum 1300W / Antec HCP 1200W ecc
Case
Silverstone TJ11 Carbon Mod Evolution & Silverstone TJ07 Carbon Black & Dimastech Bench Table EVO-X
Periferiche
Logitech G910 Orion Spectrum / G502 HERO / G933 Artemis Spectrum / HiFiMAN HE-560
Sistema Operativo
Microsoft Windows 10 Pro 64bit
Beh, non ho letto proprio cose belle per quanto riguarda ePrice, fatti un giro su trovaprezzi e vedrai, 1/3 dei commenti danno 1 stella.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
ci ho avuto a che fare molte volte, per me ed anche per alcuni amici, problemi zero e sostituzione/rimborso veloce anche dopo oltre un anno dall'acquisto :)

non per nulla è uno dei pochi shop, oltre amazon, in cui non mi faccio problemi ad acquistare di tutto
negli altri prenderei sempre e solo prodotti per i quali è possibile usufruire della garanzia diretta da parte del produttore (es. cpu intel ecc)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: geb95

Entra

oppure Accedi utilizzando