murcino
Utente Attivo
- Reazioni
- 57
- Punteggio
- 39
Ecco... Almeno con LoL sfrutterò il monitor 2k 144hzdovresti farli 300 fps in 2k credo... In 4k (da un video visto su internet) si fanno 140-160 con la 1070

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco... Almeno con LoL sfrutterò il monitor 2k 144hzdovresti farli 300 fps in 2k credo... In 4k (da un video visto su internet) si fanno 140-160 con la 1070
Ecco... Almeno con LoL sfrutterò il monitor 2k 144hz![]()
Credo proorio di sì... Al limite tiro avanti qualche altra settimana con il mio monitor attuale e poi vado dritto sul PG278Qgià meglio dai, quindi hai abbandonato l'idea del full hd TN? :D
Perché un monitor 2560X1440p 144 Hz veniva a costare troppo e non sarebbe stata sufficiente una 1070 per gestirlo...
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Credo proorio di sì... Al limite tiro avanti qualche altra settimana con il mio monitor attuale e poi vado dritto sul PG278Q
ed a detta di molti faresti un grosso errore. Dicono che abbia tanti di quei problemi da far venire una emicrania così forte da sentirla nel culo :asd:Credo proorio di sì... Al limite tiro avanti qualche altra settimana con il mio monitor attuale e poi vado dritto sul PG278Q
Ecco... Anche per questo motivo mi voglio prendere qualche settimana di riflessione. Ogni 5min ne sento una diversa hahahahaahed a detta di molti faresti un grosso errore. Dicono che abbia tanti di quei problemi da far venire una emicrania così forte da sentirla nel culo :asd:
ed a detta di molti faresti un grosso errore. Dicono che abbia tanti di quei problemi da far venire una emicrania così forte da sentirla nel culo :asd:
sugli store i commenti sono di date anche recenti quindi direi di nodavvero? credevo che riguardava solo i primi e che avessero poi risolto
tempo fa avevo letto qualcosa di sfuggita, ma semplice curiosità e quindi non ho approfondito anche perchè non sono mai stato interessato a nessun modello di asus
Ehi ehi un po' di rispetto per i cari vecchi pannelli TN, appena ho i soldi mi prendo un ipsbuon monitor, senza dubbio molto meglio di un qualsiasi full hd con pannello TN (che sono una cosa inguardabile) :asd:
io appena preso il Dell S2716DG g-sync/144hz /1440p/1-3ms di risposta,con la mia 1070 non ho riscontrato problemi,tomb rider mi va a 75 fps,crysis 3 e tw3 vanno benissimo(ovviamente abbassando hair e i vari filtri pesanti) cmq sempre i 60fps sono stra contento di come girano tutti i giochi, e se in futuro i giochi diventeranno troppo pesanti aggiungo un'altra 1070.
Ehi ehi un po' di rispetto per i cari vecchi pannelli TN, appena ho i soldi mi prendo un ips
P.S. Che brutto essere poveri![]()
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Quanto hai speso per quel Dell?
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk