UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché un monitor 2560X1440p 144 Hz veniva a costare troppo e non sarebbe stata sufficiente una 1070 per gestirlo...

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

io appena preso il Dell S2716DG g-sync/144hz /1440p/1-3ms di risposta,con la mia 1070 non ho riscontrato problemi,tomb rider mi va a 75 fps,crysis 3 e tw3 vanno benissimo(ovviamente abbassando hair e i vari filtri pesanti) cmq sempre i 60fps sono stra contento di come girano tutti i giochi, e se in futuro i giochi diventeranno troppo pesanti aggiungo un'altra 1070.

ed a detta di molti faresti un grosso errore. Dicono che abbia tanti di quei problemi da far venire una emicrania così forte da sentirla nel culo :asd:

davvero? credevo che riguardava solo i primi e che avessero poi risolto
tempo fa avevo letto qualcosa di sfuggita, ma semplice curiosità e quindi non ho approfondito anche perchè non sono mai stato interessato a nessun modello di asus

davvero? credevo che riguardava solo i primi e che avessero poi risolto
tempo fa avevo letto qualcosa di sfuggita, ma semplice curiosità e quindi non ho approfondito anche perchè non sono mai stato interessato a nessun modello di asus
sugli store i commenti sono di date anche recenti quindi direi di no

buon monitor, senza dubbio molto meglio di un qualsiasi full hd con pannello TN (che sono una cosa inguardabile) :asd:
Ehi ehi un po' di rispetto per i cari vecchi pannelli TN, appena ho i soldi mi prendo un ips

P.S. Che brutto essere poveri

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

io appena preso il Dell S2716DG g-sync/144hz /1440p/1-3ms di risposta,con la mia 1070 non ho riscontrato problemi,tomb rider mi va a 75 fps,crysis 3 e tw3 vanno benissimo(ovviamente abbassando hair e i vari filtri pesanti) cmq sempre i 60fps sono stra contento di come girano tutti i giochi, e se in futuro i giochi diventeranno troppo pesanti aggiungo un'altra 1070.

Quanto hai speso per quel Dell?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ehi ehi un po' di rispetto per i cari vecchi pannelli TN, appena ho i soldi mi prendo un ips

P.S. Che brutto essere poveri

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

ops :D
non è nemmeno questione di essere poveri o ricchi visto che alcuni monitor con pannelli TN non è che li regalano (anche se dovrebbero farlo) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro