Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,610
- Punteggio
- 193
edit
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho un portatile acer v 17 Nitro con i 7 e gtx 960M, Installato GTA IV ho subito riscontrato i tipici problemi di compatibilità tra il gioco e i sistemi dual graphics, mi rilevava pochi Mb di memoria grafica e mi aplicava restrizioni sulle impostazioni grafiche, problema facilmente risolto tramite il file "commandline" usando il comando "-norestriction"
ora però ho un altro problema che mi affligge terribilmente :utonto: non riesco ad attivare le ombre notturne, sono impostate su "NO" e la voce è "ingrigita" e non attivabile (vedi screenshot")
qualcuno può aiutarmi a trovare un modo per attivarle?
Deve esserci il modo, non che il gioco non sia divertente senza ombre ma perde di realismo
Visualizza allegato 169944
Prova a mettere norestriction anche alla voce shadowNessuno ha suggerimenti?
Hai modificato la data del tuo computer per qualche motivo? Era la prima volta che lo installavi? Hai una copia fisica o steam?Rega perché appena dopo aver installato GTA IV mi dice Controllo data di pubblicazione fallito? ho anche fatto l'attivazione manuale ma dice la stessa cosa
no, può solo aggiungerlo alla libreria steam, ma non ti scarica niente di aggiornamenti o roba varia di steam.curiosità: se uno ha la vecchia versione su GFWL, la può in qualche maniera far funzionare su steam?
no, può solo aggiungerlo alla libreria steam, ma non ti scarica niente di aggiornamenti o roba varia di steam.
Ma non è un gioco di steam, non sincronizza, non ha niente di steam. Sarebbe solo un modo per vederlo dentro la libreria.quello non è certo un problema visto che di aggiornamenti non ne sono più usciti
Ma non è un gioco di steam, non sincronizza, non ha niente di steam. Sarebbe solo un modo per vederlo dentro la libreria.