UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Ciao a tutti

In questi giorni mi sono messo a registrare e editare video con l'editor di GTA IV
ho però riscontrato il problema comune della breve durata dei clip registrati, ovvero non più di 30 secondi, ho una configurazione abbastanza buona, gioco con quasi tutto al massimo con 26 fps
Qualcuno conosce o suggerisce un sistema per fare in modo che i clip siano più lunghi?
Grazie

Registra con fraps, puoi farli lunghiquanto vuoi.

Grazie per la risposta
Da quello che mi dici deduco che non hai mai provato l'editor di GTA IV, se non l'hai provato non puoi capire.
Ti spiego brevemente, innanzitutto per chi non ha computer superfighi non calano gli fps durante la registrazione, poi non viene registrato un filmato ma l'ambiente di gioco, quindi puoi interagire con le visuali spostandole nello spazio di gioco nel raggio di alcuni metri, rallentare il tempo fino a 1 decimo della velocità originale mantenendo i 30 fps.
Fare e gestire tutto questo non è possibile con fraps.
Eccone un esempio

Ultima modifica da un moderatore:
Salve , Sto avendo dei problemi con GTA IV , Fino all'altro ieri si avviava e andava tutto Liscio , Di colpo ieri ho provato ad avviarlo , ma non dava segno di vita , Se qualcuno mi può dare una mano ne sarei Grato.

Come ho detto quando provavo ad avviare GTA IV su steam prima di questo problema mi andava liscio come l'olio , Dopo di che un giorno provo ad avviarlo , si apre il ''Launcher'' del social club , all'inizio provo in modalità online poi in quella offline , Si chiude il cosiddetto ''Launcher'' e il gioco non si avvia . Posto qui i miei componenti :
Windows 7
Intel(R)Core(TM) 2 Duo CPU E8200 @ 2.66GHZ
Memoria installata : 2GB
Tipo Sistema : Sistema operativo a 64 Bit
Scheda Video : Nvidia Gforce GT 610
Quando il gioco mi funzionava riuscivo a fare quasi 80 FPS fissi .

Salve , Sto avendo dei problemi con GTA IV , Fino all'altro ieri si avviava e andava tutto Liscio , Di colpo ieri ho provato ad avviarlo , ma non dava segno di vita , Se qualcuno mi può dare una mano ne sarei Grato.

Come ho detto quando provavo ad avviare GTA IV su steam prima di questo problema mi andava liscio come l'olio , Dopo di che un giorno provo ad avviarlo , si apre il ''Launcher'' del social club , all'inizio provo in modalità online poi in quella offline , Si chiude il cosiddetto ''Launcher'' e il gioco non si avvia . Posto qui i miei componenti :
Windows 7
Intel(R)Core(TM) 2 Duo CPU E8200 @ 2.66GHZ
Memoria installata : 2GB
Tipo Sistema : Sistema operativo a 64 Bit
Scheda Video : Nvidia Gforce GT 610
Quando il gioco mi funzionava riuscivo a fare quasi 80 FPS fissi .
Sei sicuro???? A che risoluzione scusa?

Vai nella cartella dove sono contenuti i file del gioco, tasto destro su LaunchGTAIV e nelle proprietà imposta che si deve avviare come amministratore. Vedi se va in questo modo...
Non va , Ho settato che si deve avviare come amministratore , Avvio steam , Parte il ''Launcher'' del social club faccio offline , A destra su steam dove ci sono i giochi vedo scritto : In esecuzione , Di colpo la scritta : (In esecuzione) scompare e il gioco non si avvia .
Ecco qui una screen della cartella : e898cc76e5e809b0dd57e6fdb6157f0c.webp

Prova a fare lo stesso con GTAIV.exe...
Verifica che Games for Windows Live funzioni correttamente e si riesca a collegare, e in una delle cartelle di GTA ci dovrebbe essere il setup c++ 2005 se non sbaglio. Prova a lanciarlo da quella cartella ed installare.

Ho avuto anch'io questo problema e tempo fa risolsi in questo modo, sempre su Win7. Adesso non riesco a farlo funzionare su Win10 per lo stesso problema...ci sto perdendo del tempo ogni weekend ma non riesco in alcun modo ad avviarlo

Prova a fare lo stesso con GTAIV.exe...
Verifica che Games for Windows Live funzioni correttamente e si riesca a collegare, e in una delle cartelle di GTA ci dovrebbe essere il setup c++ 2005 se non sbaglio. Prova a lanciarlo da quella cartella ed installare.

Ho avuto anch'io questo problema e tempo fa risolsi in questo modo, sempre su Win7. Adesso non riesco a farlo funzionare su Win10 per lo stesso problema...ci sto perdendo del tempo ogni weekend ma non riesco in alcun modo ad avviarlo
Ho cercato in tutte le cartelle ma nulla , Sto provando a reinstallare i driver della scheda video ...

- - - Updated - - -

Niente anche se ho disinstallato i driver con DDU , e poi li ho reinstallati il gioco non parte

Eh...Esattamente come a me con Win10.
Hai provato anche il controllo integrità dei dati con Steam?
A differenza di molte altre persone che io oso chiamare ''Infami'' se trovo la soluzione la rendo pubblica e non me la tengo per me , Vagando per : Google / YouTube / Sito della Rockstar / Discussioni su Steam , Ho trovato la soluzione al non avviarsi di GTA IV , Ebbene basta andare su questo link : http://www.xbox.com/en-GB/LIVE/PC/DownloadClient . Fare download , Aspetta che installa il tutto , Se riuscite loggate sennò scialla . Poi andate su steam e avviate il vostro Favoloso GTA IV . A voi ;)

A differenza di molte altre persone che io oso chiamare ''Infami'' se trovo la soluzione la rendo pubblica e non me la tengo per me , Vagando per : Google / YouTube / Sito della Rockstar / Discussioni su Steam , Ho trovato la soluzione al non avviarsi di GTA IV , Ebbene basta andare su questo link : http://www.xbox.com/en-GB/LIVE/PC/DownloadClient . Fare download , Aspetta che installa il tutto , Se riuscite loggate sennò scialla . Poi andate su steam e avviate il vostro Favoloso GTA IV . A voi ;)

Se non mi sbaglio ho provato anche questa soluzione (infatti l'altra volta ti avevo indicato anche di controllare che Games for Windows funzionasse correttamente), ma appena ho un po' di tempo (questo weekend salta di nuovo :cav:) ci riprovo. Grazie ;)

Scusate GTA IV come girerebbe su questo ASUS all-in-one:
  • Pentium G620 dual core 2.60GHz
  • Nvidia GT 540M
  • 4 GB RAM DDR3 1333Mhz
  • Monitor 24" FullHD
  • HDD 1 TB - no SSD
Considerando che lo schermo è FullHD, a che fps potrei arrivare? 30? 60?

Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro