UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Quasi quasi lo compro e provo, tanto in caso lo posso installare su un altro PC no?

Un quad core, 4gb ram ed una vga da desktop come una amd 6770, 7770, gtx 9800, r6 260 r9 270 gts 750 e giochi.

Altrimenti veramente non ne vale la pena, e lo so perché prima di avere un pc decente per giocare ho passato l'inferno.

Ma se volessi giocare a dettagli alti su un FullHD, cosa dovrei prendere, un i5 6500, poi come vga? Una 470 o migliore? Ormai che ci sono faccio le cose per bene :)

Un quad core, 4gb ram ed una vga da desktop come una amd 6770, 7770, gtx 9800, r6 260 r9 270 gts 750 e giochi.

Altrimenti veramente non ne vale la pena, e lo so perché prima di avere un pc decente per giocare ho passato l'inferno.

Guarda che se vuoi lo re-installo e ti do la dimostrazione fisica che andava una bellezza. ;) NON dico stronzate. Molte volte NON dipende solo dal processore, dalla scheda video e dalla ram, ma dall'insieme di molte altre cose.

Guarda che se vuoi lo re-installo e ti do la dimostrazione fisica che andava una bellezza. ;) NON dico stronzate. Molte volte NON dipende solo dal processore, dalla scheda video e dalla ram, ma dall'insieme di molte altre cose.

Cpu gpu e ram veramente sono fondamentali. A volte piu la cpu a volte piu la gpu a seconda dei giochi.

A me andava benissimo con un fx 6300 4.5ghz 8gb ram e 7770. Ma non al massimo, anzi con molte rinunce. E te salti fuori che con una gpu 10 volte più lenta andava al massimo. Poi pure con la r9 270x 4gb faceva i capricci.

Qua c'è gente con pc al top e può confermare che al massimo gira a fatica. Il gioco in se è ottimizzato male è una 330m non fa girare giochi neanche pregando in varie lingue. Non porti al massimo neanche giochi del 2003-2005. Neanche gta sant andreas

Ma se volessi giocare a dettagli alti su un FullHD, cosa dovrei prendere, un i5 6500, poi come vga? Una 470 o migliore? Ormai che ci sono faccio le cose per bene :)

Se vuoi farti un pc ti consiglio di chiedere nella sezione giusta con il badget a tua disposizione. C'è gente molto brava in questo.

Per dirti io con pochi soldi avevo fatto fx6300 8gb ram e r9 270x 4gb, al tempo era il miglior mix per una fascia media. E ancora adesso giochi a qualsiasi gioco in fhd e su medio/alto a seconda dei giochi.

Cpu gpu e ram veramente sono fondamentali. A volte piu la cpu a volte piu la gpu a seconda dei giochi.

A me andava benissimo con un fx 6300 4.5ghz 8gb ram e 7770. Ma non al massimo, anzi con molte rinunce. E te salti fuori che con una gpu 10 volte più lenta andava al massimo. Poi pure con la r9 270x 4gb faceva i capricci.

Qua c'è gente con pc al top e può confermare che al massimo gira a fatica. Il gioco in se è ottimizzato male è una 330m non fa girare giochi neanche pregando in varie lingue. Non porti al massimo neanche giochi del 2003-2005. Neanche gta sant andreas

IO cmq ci giocavo una bellezza. Idem per giochi come Skyrim, Crysis, Oblivion, Deus Ex, Splinter cell, Thief, DS2, ecc...

Però effettivamente mi avete messo dubbi, e cercando su youtube vedo gente giocare a gta 4 con la mia stessa scheda grafica in "modalità lumaca". Roba che io avrei subito disinstallato il gioco in quelle condizioni. NON so che dire. :(

Secondo me certe volte si mette di mezzo la compatibilità tra gioco e i componenti.

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Si, a volte va meglio nvidia a volte meglio amd, a volte è meglio avere 4 core potenti che 8 lenti. A volte i giochi sono più ottimizzati per amd altri per nvidia. altri usano 4/6 core, altri solo 2. A volte ci si mettono i driver,a volte c'è differenza nei caricamenti tra hdd e ssd

Ma in questo caso, è come chiedere ad una fiat panda del '80 di competere in F1, neanche un miracolo basterebbe. (Parlo a livello di prestazioni)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro