UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Eccomi con le supposizioni.
La CPU è niente male, quello che mi lascia perplesso è la scheda grafica, io sul fisso avevo la gt 550 silent overclockata al massimo e non andava male ma quella è la versione M (per portatili) che è sicuramente meno prestante.
Vediamo cosa ti dice Can You Run It.
Ah, ecco, visto che chiedi il numero di FPS, dimenticati di tenere tutto al massimo, nemmeno avendo 20 FPS, non riesco nemmeno io con un i7 e la GTX 960m, se riesci a tenere i 30 FPS lo fai con molti compromessi sulle impostazioni grafiche

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Scusate GTA IV come girerebbe su questo ASUS all-in-one:
  • Pentium G620 dual core 2.60GHz
  • Nvidia GT 540M
  • 4 GB RAM DDR3 1333Mhz
  • Monitor 24" FullHD
  • HDD 1 TB - no SSD
Considerando che lo schermo è FullHD, a che fps potrei arrivare? 30? 60?

Grazie mille

Ti consiglio di non buttare i soldi, io credo che neanche 15 20 fps abbassando tutto al minino ed a 720p.

E su un portatile con queste specifiche?

GPU: Intel(R) HD Graphics 4600
CPU: Intel(R) Core(TM) i5-4200M CPU @ 2.50GHz
RAM: 12 GB
HDD: 500GB - no SSD
Schermo: 15" 1366x768

Su www.systemrequirementslab.com mi dà tutto ok a parte l'integrata :)
La scheda grafica mi sembra decisamente peggio di quella del precedente, anzi, è la scheda integrata del mio portatile credo, per essere un'integrata non va male ma contro GTA IV non credo possa nulla

Lascia stare quei test online, se ti danno l'ok significa che poi accedere alla schermata principale e basta.. Poi giochi a 10 fps...

Il 4 è pesante, se vuoi provare va bene.. Ma se devi giocare a 15fps piuttosto cambia gioco.

Lascia stare quei test online, se ti danno l'ok significa che poi accedere alla schermata principale e basta.. Poi giochi a 10 fps...

Il 4 è pesante, se vuoi provare va bene.. Ma se devi giocare a 15fps piuttosto cambia gioco.
Bisogna saperlo interpretare, non da risultati sbagliati, l'importante è che si sappia che se rientri nei minimi significa che "giochi" al minimo (ma proprio tutto) dai 20 ai 30 FPS, se vuoi giocare in modo dignitoso devi assolutamente rientrare nei "recommended"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro