EffePiEsse
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 37
Wow. Non l'avrei mai detto.. graziea dettagli medi anche.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wow. Non l'avrei mai detto.. graziea dettagli medi anche.
salve io ho un problema questo gioco mi va a scatti con una 290x e un fx 8350 a 4,5 ghz è ingiocabile cosa può essere ho la versione dvd
Qualcuno ha qualche idea?Ciao ragazzi, non so se il problema è già stato trattato...
Ho acquistato GTA IV tramite Steam tempo fa e ci ho giocato tranquillamente fino a terminarlo...e oltre...
2/3 mesi fa l'ho avviato e con mia sorpresa dopo qualche minuto ha cominciato ad andare con un frame rate che lo rende praticamente ingiocabile pur non avendo variato nulla nelle impostazioni grafiche.
Il problema sparisce per qualche secondo se vario le impostazioni grafiche dal menu del gioco per poi ripresentarsi. Ho inoltre notato che ciò non accade lanciando il gioco tramite collegamento nel menu Start e non da Steam. Questo mi fa pensare che non si tratti di un problema di temperature o comunque un problema hardware...
Nel frattempo ho anche formattato il pc per altri motivi nei giorni scorsi, installato gli ultimi driver (gli omega 14.12 - ma comunque il problema i presentava anche con i vecchi) reinstallato GTA ma il problema non si è risolto.
Ho installato l'ultima patch disponibile pur sapendo che il gioco scaricato tramite Steam dovrebbe già essere all'ultima release.
Idee?
Devi farlo partire da c: programmi: rockstargame e poi come amministratoreQualcuno ha qualche idea?
Devi farlo partire da c: programmi: rockstargame e poi come amministratore
Si lo supporta. Comunque con mouse e tastiera ha il suo fascino, opinione personaleragazzi supporta il pad della xbox one?
non mi va proprio di giocare con mouse e tastiera, grazie in anticipo :)
grazie mille :)Si lo supporta. Comunque con mouse e tastiera ha il suo fascino, opinione personale
please, qualcuno lo sa? devo formattare il sistema
Se hai Windows 7:sapete dove stanno i salvataggi di episodes from liberty city?