Riutilizzo questo thread.
Il giorno 27/01 ho richiesto l'attivazione tramite 187 di superinternet 10Mb e internet play.
Il tizio mi dice "sisi 24/48h e sarà tutto attivo ma deve rimandarci indietro il decoder alice"
Decoder alice spedito il giorno dopo (10€ spese spedizione).
Passano 2 giorni e chiamo il 187.
"Ah si ma no la scadenza per l'attivazione è il 5 febbraio".
Passano 9 giorni dalla richiesta di attivazione e chiamo il 187 e trovo un operatore gentilissimo.
"Ah ma si ma no qui la procedura non è stata neanche attivata perchè la richiesta non è andata a buon fine perchè c'hai il decoder.
Ora attivo tutto io, dammi il tuo numero che ti richiamo quando è tutto attivato. Di solito ci vogliono una decina di minuti".
La sera chiamo il 187. Volevo solo sapere se almeno stavano prendendo in considerazione la mia richiesta.
"No ma io che ne so, l'hai richiesta oggi non posso dirti nulla"
Passano 2 giorni e chiamo il 187.
"Ah si ma qui la richiesta è stata fatta il 6 quindi devi aspettare ancora"
"No ma veramente io la richiesta l'ho fatta il 27 Gennaio"
"Nono la richiesta ultima risale al 6"
10/02/2015 - Senso di frustrazione e di stupidità a pagare 7€ in più al mese per servizi che altri operatori danno compresi nel pacchetto.
Non so, c'è qualcosa che posso fare?
EDIT: richiamato il 187. L'attivazione è prevista entro il 16....