PROBLEMA microinterruzioni FTTH Vodafone

romrom

Utente Attivo
395
17
Non so se il mio post è corretto, in caso lo sposto
icon_mrgreen.gif
. Sono passato a fibra FTTH Vodafone e sono iniziati i problemi che con ADSL non ho mai avuti. Quando gioco su STEAM sento dei continui piccoli rumori (come scariche elettriche per intenderci ogni 1-2 secondi) e il mio avatar va a scatti come se la conessione si interrompesse per 1/2 secondo. Dopo pochi minuti a volte il PC freeza e non risponde a nessun comando e debbo spegnerelo. Nel normale funzionamento del PC non ho nessun problema. Cercando di risolvere la cosa ho notato che Windows 10 mi dice ..." il pc sembra essere configurato correttamente ma il sispositivo (server DND) non risponde". Inoltre non posso fare speed test perchè il test non parte affatto...gira gira in cerca di connessione senza esito e da "Errore controlla la connessione a internet e riprova" ma io sono connesso. Avete notizie di problemi simili? Potete capirci qualche cosa? Grazie
 

romrom

Utente Attivo
395
17
Grazie. si . Cavo lan tra router standard vodafone WiFi 6 Station e pc. Sono convinto che il problema è proprio il loro modem dato che la storia è iniziata con il passaggio a fibra mentre con la FTTC non ho mai avuto problemi. Ho chiesto assistenza perchè è solo da 3 settimane che ho la FTTH e dovrebbe venire un "tecnico"... vi aggiorno
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili