Giochi preferiti

Pubblicità
Ci sono vari punti in cui si equivalgono ed alcuni uno è più difficile dell'altro , ma io intendevo a livello grafico e parlavo della tuta speciale di crysis :asd:
 
Io a Far Cry non ci ho mai giocato a difficoltà massima, ma ti assicuro che Crysis non è facile :sisi:.
Io non ho mai trovato passaggi particolarmente ostici (giocando a realistico), invece Far Cry era un'impresa già a normale, specie verso la fine del gioco :sisi:
io intendevo a livello grafico e parlavo della tuta speciale di crysis :asd:
Ah ho capito :D
 
Io non ho mai trovato passaggi particolarmente ostici (giocando a realistico), invece Far Cry era un'impresa già a normale, specie verso la fine del gioco :sisi:

Ah ho capito :D

Cmq sia il genere Far cry / Crysis :asd::asd::asd: lo adoro :asd:
e poi cmq sia Crysis viene da Far Cry ... siamo franchi :asd::asd::asd: ed ecco perchè mi è piaciuto subito, poi certo ... man mano col tempo si è migliorato tutto, ma il "telaio" è quello :asd::asd::asd:
 
Cmq sia il genere Far cry / Crysis :asd::asd::asd: lo adoro :asd:
e poi cmq sia Crysis viene da Far Cry ... siamo franchi :asd::asd::asd: ed ecco perchè mi è piaciuto subito, poi certo ... man mano col tempo si è migliorato tutto, ma il "telaio" è quello :asd::asd::asd:
Vabbè questo è ovvio ;)
 
Io sto aspettando Spore, GTA IV, mi è piacioto molto Assassin's Creed, Cod4 UT3, in particolare consiglio Assassin's se vi volete "rilassare" se poi volete arrabbiarti, dire parolaccie che nemmeno conoscete, distrugere una tastiera, allora giocate ad UT3 :asd:

P.S. Sfido chiunque abbia il coraggi odi provare a completare Seirous Sam 2 a difficoltà Serio...:shock:.

è fisicamente nonchè moralmente impossibile completare Serious Sam a quella difficoltà:D

Comunque, i giochi di oggi non mi appassionano più di tanto... sono quelli come doom2 che mi hanno davvero divertito o capolavori come Final Fantasy VIII
 
quoto Final Fantasy VIII come capolavoro...mi ha tenuto incollato alla TV per mooolte ore...davvero fantastico
 
è fisicamente nonchè moralmente impossibile completare Serious Sam a quella difficoltà:D

Come ho già detto sopra Serious Sam 2 a livello serio io l' ho finito senza enormi difficoltà, certo alla fine ho dovuto ripetere gli scenari un po' di volte ma con i salvataggi rapidi non è impossibile :sisi:
 
Come ho già detto sopra Serious Sam 2 a livello serio io l' ho finito senza enormi difficoltà, certo alla fine ho dovuto ripetere gli scenari un po' di volte ma con i salvataggi rapidi non è impossibile :sisi:

Un pò di volte ???? :lol::lol::lol::lol: :sisi::sisi::sisi::sisi: :asd::asd::asd::asd: :lol::lol::lol::lol:.
 
Come ho già detto sopra Serious Sam 2 a livello serio io l' ho finito senza enormi difficoltà, certo alla fine ho dovuto ripetere gli scenari un po' di volte ma con i salvataggi rapidi non è impossibile :sisi:

basta mi sa che adesso lo reinstallo e gioco a difficoltà max, almeno vi dico se dal mio punto di vista è umano :P
comunque per non saper nè leggere ne scrivere, se ci sono i salvataggi veolci (f5), dovrebbe essere "quasi impossibile" e non "impossibile":D:D
 
bhè oddio sinceramente mi sembra meno "impossibile" crysis!!! cioè Far Cry è davveo tosto al livello massimo...... .. .. cioè sono entrambi impegnativi, ma secondo me ... la tuta di crysis aiuta.. e non poco :):):)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top