Giochi preferiti

Pubblicità
Io aspetto il nuovo FlatOut Unlimited, comunque in GTA ci sono molte machcine diverse e poi ci sono le persone per strada che in TDU non ci sono, comunque anche TDU è bello :ok:.
E Race Driver: GRID? Promette faville, tra i giochi di corse è il mio most wanted :figo:
 
No, che hai capito, most wanted nel senso il più atteso :asd:
Non lo so come è Need for Speed: Most Wanted online, mai provato, ihmo già offline lasciava molto a desiderare :sisi:
:figo:

bhè a me sinceramente è piaciuto, ma il migliore secondo me (in fatto di accessoristica) resta il 2 :asd: neon sootto le macchine, impianto stereo ecc :asd:

cmq prendo pure GT5 :asd: anche se non ho giocato al 4:(

PS: Shadow ops Red Mercury ... :boh: comè? me lo hanno consigliato ma ... mi pare vecchio e cmq non tanto texturizzato :nunu::evil: vero???
 
ecco quai miei preferiti e più giocati
-sicuramente al primo posto Team Fortress 2 prendetelo su steam è davvero stupendo costa 29 dollari circa 19 euro !!
-Guitar hero 3
-The orange box in generale che secondo me come già cita la confezione è il migliore affare nella storia dei videogiochi
-Dark messiah of might and magic
-The witcher
-Garry's mod
-trackmania nations forever
come vedete nn ho un genere preferito se un gioco mi diverte lo prendo !!
 
Beh, Dori... E' così che dovrebbero fare tutti, ma purtroppo in giro c'è molta gente che spara a zero contro un dato genere (o una data console) senza averlo mai visto :doh:
Io sono d'accordo con la tua visione: se un gioco ti piace, ti piace, che sia esso di corse o di "pumpumtiammasso3", o platform, ecc...
 
sono troppi da elencare mwahah
in linea di massima sono un patito degli FPS, ma non disprezzo generi quali 3PS, stealth, guida ecc...gli unici che non mi attraggono molto sono i rpg e i gestionali...preferisco la violenza vissuta "da vicino" :evil:
Comunque tra gli ultimi titoli a cui ho giocato, quelli che hanno lasciato sicuramente un segno sono:
-assassin's creed :love::love:
-cod4 semplicemente un capolavoro
-hitman blood money(:evil:)
-crysis (basta il nome)

in generale, un titolo che non può assolutamente mancare è GTA:sisi:..immenso
 
Non lo so come è Need for Speed: Most Wanted online, mai provato, ihmo già offline lasciava molto a desiderare :sisi:
:figo:
a me invece nfsmw è piaciuto tantissimo! c'è stato un miglioramento allucinante dall'underground II al most wanted. un ottimo tiolo IMHO;)
quello che invece mi ha lasciato un po' male è stato il carbon...però basta giocare a un NFS qualunque per divertirsi :D
 
..preferisco la violenza vissuta "da vicino" :evil:

Quoto :asd:

ho istallato raibow six vegas ma l'ho disinstallato quasi subito :doh:, avevo da due giorni RIfinito COD4, ed essendo pignolo sui dettagli e risoluzione grafica :asd: non mi è piaciuto :asd:

cmq
Half Life 2 The Orange Box e
trackmania nations forever
aggiunti alla lista bianca :asd:
 
Quoto :asd:

ho istallato raibow six vegas ma l'ho disinstallato quasi subito :doh:, avevo da due giorni RIfinito COD4, ed essendo pignolo sui dettagli e risoluzione grafica :asd: non mi è piaciuto :asd:

cmq
Half Life 2 The Orange Box e
trackmania nations forever
aggiunti alla lista bianca :asd:

Bello TrackMania....
 
a me invece piace molto rainbow! fatto molto bene sotto alcuni aspetti. altri (grafica in primis) sono un po' sotto la media...però far parte delle squadre speciali è sempre una gran fi*ata (imho):evil:
si sicuramente, ma siccome ho istallato ancora COD4, per ora non ci giochero' mai a vegas :asd: appema togliero' COD4, appena mi riverrà la voglia forse ci giochero' :asd:
 
si sicuramente, ma siccome ho istallato ancora COD4, per ora non ci giochero' mai a vegas :asd: appema togliero' COD4, appena mi riverrà la voglia forse ci giochero' :asd:
Dai un'occasione a Rainbow, se la merita tutta :sisi:
Tra l'altro la grafica dal primo casinò in poi migliora parecchio :sisi:
:figo:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top