Giochi preferiti

Pubblicità
e bravo Iuppiter :D

cosa fanno sti francesini??

Non hanno rispetto.....se io sto per surpassare a uno e mi accorgo che non c'è la posso fare, rallento, e non come loro che ti sbattono fuori appena ti avvicini, se ti sta per superare, ti da la botta e to probabilmente, ansi molto probabilmente non riesci più a controllare la macchina, non c'è la sportività...:mad:
 
Non hanno rispetto.....se io sto per surpassare a uno e mi accorgo che non c'è la posso fare, rallento, e non come loro che ti sbattono fuori appena ti avvicini, se ti sta per superare, ti da la botta e to probabilmente, ansi molto probabilmente non riesci più a controllare la macchina, non c'è la sportività...:mad:
ah capito...giocano agli autoscontri:doh:
bhe sti tamarri bisogna riuscire a farli schiantare..del tipo:
ti stanno sorpassando, li chiudi e li fai andare a sbattere contro le protezioni :evil:

cmq fare i sorpassi, soprattutto bel circuito quello "cittadino" è abbastanza difficile in molti punti perchè la strada è stretta ;)
 
ah capito...giocano agli autoscontri:doh:
bhe sti tamarri bisogna riuscire a farli schiantare..del tipo:
ti stanno sorpassando, li chiudi e li fai andare a sbattere contro le protezioni :evil:

cmq fare i sorpassi, soprattutto bel circuito quello "cittadino" è abbastanza difficile in molti punti perchè la strada è stretta ;)

Si pososno fare si possono fare, ma comunque non hai capito il problema, anche se gli chiudi la strada, loro basta che ti colpiscono il fare e la macchian si destabilizza..
 
Ultima modifica:
Qualche gara io la faccio solo per speronarli ... anche se volendo me li fumo proprio eheh :asd: infatti mi piace distaccarli un po', e poi gli INCHIODO davanti :lol:
 
Qualche gara io la faccio solo per speronarli ... anche se volendo me li fumo proprio eheh :asd: infatti mi piace distaccarli un po', e poi gli INCHIODO davanti :lol:

questa è da LOL :lol::lol::lol::lol::

oggi che mi compro il volante, provo anche io questa nuova feature di grid: "the speronament" :D:D
 
Cmq ragazzi voglio sapere una cosa :lol::lol::lol: con GRID .... chi ... non ha provato a distruggere il piu possibile l'auto???:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

io sono riuscito a farla astile banana :lol::lol::lol::lol: troppo realistico cavoloooo :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top