Giochi preferiti

Pubblicità
si sicuramente, ma siccome ho istallato ancora COD4, per ora non ci giochero' mai a vegas :asd: appema togliero' COD4, appena mi riverrà la voglia forse ci giochero' :asd:

bhe certamente cod4 è superiore sotto molti punti di vista a R6V...però non puoi metterli sullo stesso piano perchè uno è un FPS di guerra pura, mentre rainbow sei nelle squadre speciali e fai delle azioni antiterroristiche mirate a colpire "il nucleo"...quindi non sono molto simili come giochi. di rainbow apprezzo molto la "silenziosità" con cui bisogna agire, la possibilità di dare ordini basilari (ma molto utili) ai compagni.
morale: finisciti cod4, ma non perderti rainbow six vegas perchè è un gran bel gioco ;):D
 
Io ho giocato un pò a Raimbow six vegas 2, non mi è piaciuto molto a dir la verità.....
il 2 è inferiore all'1 a mio parere...il 2 l'hanno venduto solo grazie al successo del primo...perchè ci sono pochissime innovazioni e la grafica è quella del I...inoltre la storia non prende più di tanto.
Quella dell'1 invece è molto meglio ;)
 
questi sono alcuni tra quelli a cui ho giocato e che mi sono piaciuti particolarmente (alcuni non sono molto recenti :)):

-return to castle wolfenstein
-max payne 1 e 2
-need for speed underground 2
-half life, half life 2 e episodio1
-medal of honor: pacific assault
 
Innanzitutto comincio col dire che i miei generi preferiti sono FPS e stealth/tattici (Metal Gear Solid...storico, ancora oggi alla Play Station mi vien voglia di rifiniro per la 198562 volta)
I giochi preferiti su PC sono:

Crysis su tutti.

Poi (in ordine a caso):

GTA Vice City, San Andreas - ma diciamo tutti :D
Mafia - una leggenda :love: :love: :love: :love:
NFS: Underground 2 - il migliore della saga
Assassin's Creed - Molto bello ma troppo semplice e monotono
TrackMania Nations Forever - divertentissimo, è un affisso :asd:
TD: Unlimited - stupendo e con un parco macchine spettacolare
FEAR Combat - per qualche fraggata online
TES 4: Oblivion - Beh, credo che questo Gioco non possa mancare nella lista di qualsiasi gamer di questa terra :inchino:
Gears of War - magnifico
Virtua Tennis 3 - per epiche battaglie con gli amici :asd:
Far Cry - semplicemente mitico
BioShock - bella storia
Splinter Cell Double Agent - uno dei miei generi preferiti

Questi sono i miei preferiti...Almeno quelli che mi vengono in mente, ne avrò dimenticato sicuramente qualcuno :)
 
Io ho giocato un pò a Raimbow six vegas 2, non mi è piaciuto molto a dir la verità.....
Ma se su MSN me ne parlavi come fosse il messia :asd:
il 2 è inferiore all'1 a mio parere...il 2 l'hanno venduto solo grazie al successo del primo...perchè ci sono pochissime innovazioni e la grafica è quella del I...inoltre la storia non prende più di tanto.
Quella dell'1 invece è molto meglio ;)
Quoto, l'1 è decisamente superiore :sisi:
 
assolutamente:
Bioshock
rFactor
Test Drive Unlimited
Half Life 2(tutti)
Far Cry e prossimamente Far Cry 2
GTA Vice City
GTA San Andreas
COD 4
Mass Effect
GTR 2
NFSU 2
prossimamente GRID race driver
 
Come fate a dire Far Cry 2 senza averci mai giocato? Incompetenti, dimostrate di essere dei dilettanti che giudicano senza cognizione di causa :asd:
 
Dai un'occasione a Rainbow, se la merita tutta :sisi:
Tra l'altro la grafica dal primo casinò in poi migliora parecchio :sisi:
:figo:

Ho cominciato raibow , e ... bhè ... mi ricorda in certi frangenti Splinter Sell :asd: accostarsi al muro, sparare e poi rientrare ... sparare senza sporgersi :lol: bhè non è malaccio dai :P ... cmq ripeto, ero appena arrivato da COD4 che avevo rifinito per l'ennesima volta :D e a primo impatto raibow non mi è piaciuto, ma giocandoci ti prende :asd: ... bene un altro gioco da finire :ok:
 
Ho cominciato raibow , e ... bhè ... mi ricorda in certi frangenti Splinter Sell :asd: accostarsi al muro, sparare e poi rientrare ... sparare senza sporgersi :lol: bhè non è malaccio dai :P ... cmq ripeto, ero appena arrivato da COD4 che avevo rifinito per l'ennesima volta :D e a primo impatto raibow non mi è piaciuto, ma giocandoci ti prende :asd: ... bene un altro gioco da finire :ok:
;) la funzionalità di appoggiarsi al muro è davvero moooolto comoda. allora divertiti con R6V:D

ciaoo
 
1) Tutti i Serious Sam :D (FE, SE e il II)
20080509214138_200702190722326945serioussambomblogo.jpg

2) Crysis
3) Call Of Duty 4
4) Half Life 2 + Ep.1 (non ho ancora giocato all'Ep.2)
5) Far Cry
6) Gta III + Vice City + San Andreas
7) FEAR Combat (è da un pò che non ci gioco)
E molti altri che non mi ricordo...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top