Giochi preferiti

Pubblicità
e io far cry non l'ho mai finito per via di quei maledetti trigens...Argh quanto li odioooo :evil::evil::evil:
 
Race Driver: GRID aggiunto alla mia lista bianca !!!! :) fighissimo , che dite? che posto dargli tra pro street/carbon e GT4/5 ? eheh
 
quoto! aggiungo anche io GRID alla superlista!!
Ma anche a voi a GRID sterza in quel modo brusco?
bhe se giochi con le frecce magari sì...io però non noto questa cosa
per le curve leggere devi premere per poco...altrimenti sterzi bruscamente..
comunque questi giochi sono da giocare con il volante assolutamente...altrimenti si perde gran parte della bellezza e del gran lavoro dei programmatori :sisi: (io infatti domani vado a comprare il volantozzo :evil:)
 
No no, è proprio il gioco che almeno con il mio joypad (e anche con la tastiera) la sterzata è calibrata male e la fa tutta a na volta...:(
 
No no, è proprio il gioco che almeno con il mio joypad (e anche con la tastiera) la sterzata è calibrata male e la fa tutta a na volta...:(

Allora, se fai una corva non devi accellerare e sopratutto devi fare il contrasterzo, il gioco è super realistico, infatti tu hai delle gomme da corsa se ci fai caso e quando accelleri di botto scivolano sull'asfalto :sisi:.
 
Allora, se fai una corva non devi accellerare e sopratutto devi fare il contrasterzo, il gioco è super realistico, infatti tu hai delle gomme da corsa se ci fai caso e quando accelleri di botto scivolano sull'asfalto :sisi:.
io in curva accelero...bisogna frenare prima e poi aprire il gas (ovvio non al massimo altrimenti fa l'effetto che dici te ;)) capisco che con la tastiera sia leggermente impossibile...però si fa così, altrimenti in curva non hai aderenza:sisi:
 
io in curva accelero...bisogna frenare prima e poi aprire il gas (ovvio non al massimo altrimenti fa l'effetto che dici te ;)) capisco che con la tastiera sia leggermente impossibile...però si fa così, altrimenti in curva non hai aderenza:sisi:

Si si accellera poi si frena prima della curva e si parte con il gas e il contrasterzo per fare una bella derapata e superare chi ti sta avanti :asd:

ATTENTI AI FRANCESI....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top