Giochi preferiti

Pubblicità
Su pc,purtoppo,ce ne sono davvero pochi.
Mi viene in mente Worms la saga (scegli tu l'episiodio),poi Guilty Gear X (ce l'ho avuto per un pochino di tempo) e infine Street Fighter (l'ultimo episodio uscito per Xbox 360 e Ps3). Poi non saprei. Questo è anche uno dei motivi per cui ho preso una Xbox 360 nuova di pacca.
 
Su pc,purtoppo,ce ne sono davvero pochi.
Mi viene in mente Worms la saga (scegli tu l'episiodio),poi Guilty Gear X (ce l'ho avuto per un pochino di tempo) e infine Street Fighter (l'ultimo episodio uscito per Xbox 360 e Ps3). Poi non saprei. Questo è anche uno dei motivi per cui ho preso una Xbox 360 nuova di pacca.

Qiuesti li conoscevo, ma non li voglio nemmeno pensare, non mi piacciono, a sto' punto perchè non citare la saga Tekken?Pes?
Io parlo di giochi di auto,moto, un gioco da andare avanti in 2 player insomma!!
Non so' se ve lo ricordate o lo conoscete, ma un gioco a cui penso sempre è il grande,magnifico,maestoso ed unico fighting force per PS1!!!

Si andava avanti in duo (o da solo) ... e ci si dava una mano a picchiare ondate di nemici con armi e oggetti presi per strada...

Un sogno diventato realtà quel gioco!!!

Help !!! possibile mai che chi ha il pc deve giocarci per forza da solo oppure con giochini "scarsi"?
 
Ecco i miei preferiti :
monkey island 1 , 2, 4 e 5
Day of the tentacle
Rebel Assault
Indiana jones and the fate of atlantis
Full THrottle
Final fantasy 7 , 8 ,10
Doom 1
Spear of destiny
Jedy kinght
Wing commander 2
Prince of persia 1 e 2(di Jordan Mechber)
prince of persia le sabbie del tempo
Tomb raider 1 e 2
Kingdom hearts 2
kingdom hearts 358 2 days
Mortal kombat 2

Questi sono in assoluto i miei preferiti
 
Ragazzi ho preso Split Second Velocity divertentissimoooo ... volevo sapere notizie sul rivale BLUR!! Sono entrambe bellissimi arcade, ma Blur mi fa pensare a crash bandicoot nitro kart .. vero?

Sicuramente nel lato tecnico e sonoro e piu realistico BLUR, ma sinceramente avendolo provato, SPLIT SECOND ti da' l'adrenalina di un boing 747 che ti precipita addosso, un ponte che ti crolla da sotto le ruote, e varie trappole o ostacoli che si possono attivare drante il percorso....

Il fatto di BLUR, cioè piu realistico (audio e tecnico), mi piace moltissimo, ma il fatto di avere ste onde di energia, poteri e auree ... come gia detto prima mi fa pensare a crash bandicoot nitro kart, o mario kart ... cioè sul percorso ci sono a punti prestabiliti, in fila vari poteri che apprendi al passaggio ... e spari,elettrizzi ... bho' ... mi pare un giochetto standard gia' visto e rivisto ... perde di emozione, che ho trovato in split second.

Altra cosa da dire:

Split second puo' dividere lo schermo in 2, blur in 4 ... giusto? me lo confermate?


ok .. ditemi la vostra su questi 2 race arcade ... :ok:
 
Ragazzi, ma ... Il Padrino ... comè? tipo mafia? ... si possono associare:

Il Padrino = Mafia
Il Padrino 2 = Mafia 2

Intendo per giocabilità genere di gioco,grafica e pesantezza


Grazie
 
I miei preferiti sono:

  1. Bad company 2 e il Bad Company Vietnam
  2. Crysis:love:
  3. ColinMcrae Dirt 2
  4. Racedriver GRID
a seguire ma questi molto meno troviamo nfs shift e f1 2010:rolleyes:
 
Mafia, Mafia, Mafia...
il più bel gioco in assoluto a cui io abbia mai giocato...
tant'è vero che lo ho ancora installato e che ogni tanto faccio un giro suic 200/240+ con la VEYRON! ( sisi, Bugatti Veyron!) anche solo x farmi 2 risate o per passare il tempo :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top