Giochi preferiti

Pubblicità
1) Tutti i Serious Sam :D (FE, SE e il II)
20080509214138_200702190722326945serioussambomblogo.jpg

2) Crysis
3) Call Of Duty 4
4) Half Life 2 + Ep.1 (non ho ancora giocato all'Ep.2)
5) Far Cry
6) Gta III + Vice City + San Andreas
7) FEAR Combat (è da un pò che non ci gioco)
E molti altri che non mi ricordo...

Grande Seirous Sam II, ma già a difficoltà normale è quasi impossibile, non sono riuscito a battere Mental :doh:.
 
sisi seriuos sam è troppo forte!! tutte quelle armi fighissime ;) dovrebbero farne uno con grafica moderna ma vecchio stile :lol:
 
sisi seriuos sam è troppo forte!! tutte quelle armi fighissime ;) dovrebbero farne uno con grafica moderna ma vecchio stile :lol:

Il 3 sarà così, almeno spero, comunque sfido chiunque a giocarlo a difficoltà serio.........NON E' UMANAMENTE E MENTALMENTE POSSIBILE una volta ci provai e mi piantai al 2 livello se non sbaglio :doh:, comunque le cose che dice seirous durante i filmati sono grandi..."mmmmmhhh banas"
 
Il 3 sarà così, almeno spero, comunque sfido chiunque a giocarlo a difficoltà serio.........NON E' UMANAMENTE E MENTALMENTE POSSIBILE una volta ci provai e mi piantai al 2 livello se non sbaglio :doh:, comunque le cose che dice seirous durante i filmati sono grandi..."mmmmmhhh banas"
ahahah
io ho giocato l'1 e il 2..sinceramente non ricordo a che livello di difficoltà..ma penso normale. in effetti se uno vuole impazzire c'è sempre il livello serio :lol:
 
Ne avevo sentito parlare ma non ci ho mai giocato perchè mi dava l'idea di un gioco quasi demenziale :asd:
 
bhe dai sono anche vecchi come giochi...non si può pretendere chissà cosa :P
comunque il punto fortissimo di questo gioco è la frenesia dell'azione...bellissimo :Q__
 
Lol, ho letto in questo thread che secondo molti qui dentro è impensabile finire i vari serious sam a livello di difficoltà serio :shock:. Ebbene vi scrive uno che ha finito the first encounter e the second encounter a livello mentale ( se finisci il livello serio puoi giocare al livello mentale dove i nemici restano visibili per 2 secondi, invisibili per 2 secondi e così via, stupendo coi kamikaze che li vedi lontani prima che scompaiano e ti riappaiano davanti :D ) e serious sam 2 a livello serio ( nel 2 non c' è il mentale, il massimo è serio ). E vi dico di più, non mi è sembrato difficile, contando che si possono usare i salvataggi rapidi con F5. Forse non avete mai giocato a far cry al massimo livello di difficoltà ( realista se non ricordo male ) :P
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top