Giochi preferiti

Pubblicità
Arma non è male, ma la grafica -_-'

quindi il titolo principale e lìultimo è: Operation Flashpoint : Dragon Rising giusto? ... sto' vedendo dei trailer e non è male :D

ok, ti dico subito che la grafica di OF dragon rising è simile ,in alcuni casi peggiore (scarsita di dettaglio, texture..) il fatto è che gira a meraviglia e non ho trovato mezzo bug, arma invece gira di M ed e pieno di bug.

hanno utilizzato lo stesso motore di grid e dirt,solo che in un ambiente cosi grande e una visuale cosi ampia come in questo gioco han dovuto limare su qualcosa per farlo girare bene,ma a mio avviso è cmq un bel vedere, va cmq a gusti.
:)
 
allora..anche se un po datati..cmq il mio preferito è il mitico age of empires 2....poi online dota di warcraft 3 frozen trhone..call of duty 4 online...
 
Ok mi sono convinto a postare anche la mia lista, ho voluto fondamentalmente parlare di giochi SCONVOLGENTI (anche perchè se li cito tutti non finisco più)... Questo è un elenco di game che, personalmente, mi hanno tolto il fiato e mi hanno "costretto" a stare incollato per giorni/mesi/anni al monitor... Giochi da perderci scuola e vita per intenderci :D Non so se è accettabile parlare anche di giochi da console. all'interno ci sono alcuni giochi dei vari Sega Saturn, Mega Drive, Super Nintendo, Play 1/2, Xbox 360... alcuni non hanno mai visto la trasposizione su PC ma tant'è:


GDR
Baldur's Gate I & 2
Neverwinternights 2 (l'1 atteso PER ANNI.... INGUARDABILE)
Final Fantasy XIII
Star Wars Knight of the old Republic 1 e The Sith Lord
La serie di Grand Theft Auto

SPORT
La serie di PES
Fifa 97/98 (e quello di France 98... CAPOLAVORO)
NBA Live dal 98 al 2000
NBA 2K9 / 2K10 (Straccia il LIVE di EA senza riserve)
Football Manager (prima si chiamava Scudetto)
Power F1
F1 Manager
Need for Speed Underground

FPS ONLINE
Return to Castle Wolfenstein (RTCW L'ORIGINALE non lo scempio attuale chiamato Wolfenstein)
Enemy Territory (in misura MOLTO minore rispetto al precedente)
Unreal Turnament solo il primo (instagib e multiarma)
Quake 3 Arena (instagib... multiarma ero una capra... non che non fosse bello ma ero proprio negato)

FPS SINGLE
Max Payne 1

MMORPG
Lineage II
Ultima Online
World of Warcraft

RTS
Dune
Black & White 1 (che agonia farlo partire...)
The Sims (a suo modo mi ha sconvolto...)


Mancano tanti giochi "attuali"... non è certo colpa mia se DA ANNI non esce un gioco in grado di prendermi TOTALMENTE... Non faccio demagogia ma NESSUN gioco uscito in questi anni è stato capace di farmi provare 1/4 delle sensazioni provate con QUESTI... Aspetto con ansia Dragon Age, Diablo III, Star Wars: The Old Republic (MMORPG), Max Payne III, MAFIA II, Splinter Cell... Ultimamente ogni volta apro con l'attesa di un bimbo a Natale e resto deluso... speriamo non a lungo ;)
 
se volete provare un bel gioco..giocate a fharenait..a me è piaciuto molto..praticamente sarai tu a decidere lo svolgimento della storia..
 
Ok mi sono convinto a postare anche la mia lista, ho voluto fondamentalmente parlare di giochi SCONVOLGENTI (anche perchè se li cito tutti non finisco più)... Questo è un elenco di game che, personalmente, mi hanno tolto il fiato e mi hanno "costretto" a stare incollato per giorni/mesi/anni al monitor... Giochi da perderci scuola e vita per intenderci :D Non so se è accettabile parlare anche di giochi da console. all'interno ci sono alcuni giochi dei vari Sega Saturn, Mega Drive, Super Nintendo, Play 1/2, Xbox 360... alcuni non hanno mai visto la trasposizione su PC ma tant'è:


GDR
Baldur's Gate I & 2
Neverwinternights 2 (l'1 atteso PER ANNI.... INGUARDABILE)
Final Fantasy XIII
Final Fantasy X
Star Wars Knight of the old Republic 1 e The Sith Lord
La serie di Grand Theft Auto


SPORT
La serie di PES (sin da ISS PRO/WE per Play1)
Fifa 97/98 (e quello di France 98... CAPOLAVORO)
NBA Live dal 98 al 2000
La serie 2K di NBA (da soli 2 anni su PC ma rispetto al LIVE di EA non ci sono paragoni)
Football Manager (prima si chiamava Scudetto)
Power F1
F1 Manager
Need for Speed Underground
Un gioco di Olimpiadi per Saturn mi sfugge completamente il nome...

FPS ONLINE
Return to Castle Wolfenstein (RTCW L'ORIGINALE non lo scempio attuale chiamato Wolfenstein)
Enemy Territory (in misura MOLTO minore rispetto al precedente)
Unreal Turnament solo il primo (instagib e multiarma)
Quake 3 Arena (instagib... multiarma ero una capra... non che non fosse bello ma ero proprio negato)

FPS SINGLE
Max Payne 1

MMORPG
Lineage II
Ultima Online
World of Warcraft


RTS
Dune
Black & White 1 (che agonia farlo partire...)
The Sims (a suo modo mi ha sconvolto...)


PICCHIADURO
Tekken 2/3


Mancano tanti giochi "attuali"... non è certo colpa mia se DA ANNI non esce un gioco in grado di prendermi TOTALMENTE... Non faccio demagogia ma NESSUN gioco uscito in questi anni è stato capace di farmi provare 1/4 delle sensazioni provate con QUESTI... Aspetto con ansia Dragon Age, Diablo III, Star Wars: The Old Republic (MMORPG), Max Payne III, MAFIA II, Splinter Cell... Ultimamente ogni volta apro con l'attesa di un bimbo a Natale e resto deluso... speriamo non a lungo ;)

Non male sta lista :rolleyes: cmq potresti mettere solo i game for PC? grazie :chupachup


se volete provare un bel gioco..giocate a fharenait..a me è piaciuto molto..praticamente sarai tu a decidere lo svolgimento della storia..

Grafica datata ma se è come penso, me lo prendo :)

Ma si scrive fahrenheit come il profumo?

EDIT: grafica troppo scarsa !!! anche se la storia sembra carina
 
Per kao :

beh di giochi belli negli ultimi anni ne sono usciti:

Bioshick
Crysis
COD2 e 4
Max Payne 2 (visto che non lo hai citato nella lista)
Lost Planet
Half Life 2
Doom 3
Prey
 
Non male sta lista :rolleyes: cmq potresti mettere solo i game for PC? grazie :chupachup




Grafica datata ma se è come penso, me lo prendo :)

Ma si scrive fahrenheit come il profumo?

EDIT: grafica troppo scarsa !!! anche se la storia sembra carina

di certo non ha la grafica di crysis o simili..ma di certo è un bel gioco....a seconda delle decisioni che prendi la storia cambia..cioè se il gioco lo finisci 2 volte..lo svolgimento del gioco sarà diverso a seconda delle tue scelte!!!
 
Ultimamente mi sta prendendo moltissimo Operation Flashpoint 2 Dragon Rising.
Poi sul mio nuovo 24 pollici è il massimo

Tinypic ridimensiona le immagini -.-
bdpbva.png
 
Per kao :

beh di giochi belli negli ultimi anni ne sono usciti:

Bioshick
Crysis
COD2 e 4
Max Payne 2 (visto che non lo hai citato nella lista)
Lost Planet
Half Life 2
Doom 3
Prey

No beh non metto in dubbio che possano essere giochi ben fatti (anche Fallout 3 e Oblivion mi sono piaciuti), però per la maggior parte corti, con trama banale... insomma buona grafica, buone idee ma poco altro... la longevità dei giochi da me citati, quel non so che che ti spinge a finirli e rifinirli stando incollato al monitor per ore ed ore... è qualcosa che non provo da un bel pezzo... Da Neverwinternights 2 per intenderci... starò invecchiando? :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top