Giochi preferiti

Pubblicità
No beh io parlavo di uno dei giochi da me inseriti nella lista :D anche se devo ammettere che MGS l'ho finito 4/5 volte su ps1 (e solo alla 5° ho scoperto il trucchetto del pad per battere Mantis :D)
 
? e perche' allora te l'avrei consigliato?:asd:
la versione pc e' migliore graficamente

Ok vada per il Primo allora ...

Che ne pensate di BMW_M3_Challenge ... simulatore delle M3? l'ho visto e voglio provarlo :asd: sembra fico :chupachup

Edit: fico fico, giocato,fatto record e disistallato !!!
 
Ultima modifica:
Allora per prima cosa devo prendermi
Call of Duty: Modern Warfare 2

poi

Operation Flashpoint: Dragon Rising


poi

Lost Planet


in questo ordine !!!
Ho visto anche Resident Evil Darkside Chronicles ma credo che vada giocato con la pistola .. bho' ... dato che sono un amante della saga resident evil e la seguo dalla PS1, quale titolo storicamente e soprattutto graficamente parlando è al passo con i giochi di oggi? Cioè io ho resident evil 4 per PC ma appena l'ho istallato, l'ho subito tolto :doh::doh::doh: i personaggi sembrano disegnati con la motosega, sulle texture non ci sono scalettature ma proprio gradinate :lol: ... ho detto ad alta voce " ma che è sta robba?" :lol::lol::lol:
 
Beh io l'ho finito circa 2/3 anni fà e già allora il porting da Ps2 a Pc era pietoso.
Però il gioco è godibile, simile per gameplay al 5.
Come grafica però è un pò scarno.
Un gioco molto bello graficamente e un bel pò datato (penso sia del 2001) è Max Payne...anche Mafia (però quest'ultimo è più improntato sullo stile GTA)
 
OF Dragon Rising Preso :)
carino carino carino ci si avbvicina sempre piu al realismo, soprattutto per le ferite riportate:)

cmq ... questo è il primo capitolo, ma il secondo? comè?
mi conveniva prendere direttamente il secondo?:rolleyes:
 
OF Dragon Rising Preso :)
carino carino carino ci si avbvicina sempre piu al realismo, soprattutto per le ferite riportate:)

cmq ... questo è il primo capitolo, ma il secondo? comè?
mi conveniva prendere direttamente il secondo?:rolleyes:

Credo che tu stia facendo confusione:
Il primo capitolo è Operation Flashpoint Cold War Crisis.
Dragon Rising è il secondo episodio.
 
I miei preferiti:

FPS

Crysis ( il mio preferito in assoluto crysis compreso wars e warhead )

Far cry (1 non il 2)

Battlefield 2 / 2142 ( Aspetto bad company 2 )



Guida

Dirt

Dirt 2


Altri giochi che gioco ma non sono i migliori per me :

Cod 6
Grid
Need for speed SHIFT
GTA4
Farcry 2
 
Ragazzi salve ... volevo chiedervi come fosse lost planet ...
grafica,giocabilita' ecc ....

consiglio borderland ... bello bello bello, mi ha preso completamente e la crescita del giocatore è magnifica ... :)

ciaoo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top