Giochi preferiti

Pubblicità
mi è piaciuto molto mirror's edge sinceramente un gameplay ottimo secondo me ... poi una grafica niente male ... gli UT sono tutti belli secondo me ... e se non hai mai giocato a cod 2 (non mw2) devio assolutamente provarlo ...
 
Stavo per iniziare Fallout 3, ma ho dovuto formattare. Intanto ho comperato altri giochi e ora il primo che mi appresto ad installare, quasi sicuramente, sarà Turok.
Non l'ho mai provato, ma il motore grafico è l'ultima incarnazione dell' Unreal Engine, quindi almeno da quel punto di vista dovrebbe essere una certezza, quindi te lo consiglio. Inoltre anche Wolfenstein non dev'essere male.
 
a me al momento interessano solo ed esclusivamente call of duty modern warfare 2 e battlefield bad company 2!!!! per me sono il meglio del meglio del meglio..:asd::lol::love:
 
GTA Vice City, Bioshock, Bioshock 2, GTA4, AC-AC2, Shadow Of the Colossus veramente fantastico (ps2 ftw) COD4-6 CRYSIS di tutti i tipi, NFS: Shift, Dirt 2 e molti altri in cui non mi metto a fare la lista..
 
Beh io l'ho finito circa 2/3 anni fà e già allora il porting da Ps2 a Pc era pietoso.
Però il gioco è godibile, simile per gameplay al 5.
Come grafica però è un pò scarno.
Un gioco molto bello graficamente e un bel pò datato (penso sia del 2001) è Max Payne...anche Mafia (però quest'ultimo è più improntato sullo stile GTA)

Vorrei non si dicessero certe boiate, GTA non c'entra NULLA con Mafia, mafia è un titolo davvero FANTASTICO e credo che è uno dei miei giochi preferiti in assoluto per PC, GTA è tutto un altro genere.
 
Vorrei non si dicessero certe boiate, GTA non c'entra NULLA con Mafia, mafia è un titolo davvero FANTASTICO e credo che è uno dei miei giochi preferiti in assoluto per PC, GTA è tutto un altro genere.
So benissimo che Mafia non ha nulla da spartire con i vari Gta, ma io intendevo sottolineare alcune parti del gioco che sono simili per gameplay a Gta. Per esempio le dimensioni della città percorribile, solitamente in auto allo stile Gta.
 
umhhh.....

Far cry 2 nn lo prenderei, bioshock nn so, nn è che mi ispira tanto. Se vuoi veramente vedere tanto sangue in prima persona o left 4 dead 1 o il 2. Se poi vuoi sempre uno sparatutto ma con grafica spaventosa gears of war (ti consiglio di comprare prima il primo capitolo poi il secondo). Adesso sto giocando a GTA IV, è stupendo, anche se alcune funzionalità rispetto a San Andreas le ha perse. Appena finisco questo mi prendo DARKSECTOR!
 
ma sto' Bioshock 2 è in ITA ???
i video visti sono solo in inglese .. il primo che ho originale mi pare che era inglese vero? mmm manco me ricordo .. aa no no era con audio ita sisi ... :-P stupendo
 
Ragazzi me so' comprato Saw il gioco, so' che non è recentissimo, ma non è nemmeno in ITALIANO ... è sottotitolato italiano, ma ho letto che ce' una patch che traduce da inglese a italiano ... uff ma dove la trovo ... sto' navigando e navigando ma non trovo nada ... helpme please :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top