Giochi preferiti

Pubblicità
A ok quindi lo reiniziero e prendero' l'altra via :D
Cmq per i dettaglli ho messo tutto su al massimo quindi tutto su alto (di piu non si puo' :D) texture su altissimo evvia dicendo, insomma tutto al massimo possibile, gioco a 1680x1050 e col vsync non schiodo dai 55/62 FPS ma non riesco a capire che cacchio cambia co sta prelaborazione ... :boh: bho'
 
ciao a tutti io sono nuovo in questo forum e non è che conosca molot bene i pc in questo topic che nn ho letto bn io gioco esclusivamente a worldofwacraft non so se voi lo conoscete è molto famoso in tt il mondo ma ho un piccolo problema=( ma non so in quale sezione lo devo mettere
 
cod4!!!!

ma io metterei giochi anche datati e diverso genere tipo diablo2 aspettando il 3° alla fine del prox anno(gioco molto atteso da anni).

rpg metterei bg2

un'altro gioco meraviglioso è company of heroes tutti e 3.

se questi utlimi 3 che sono più recenti non li avete provati(ma non credo)
allora fatelo adesso perché meritano.
 
mmm :rolleyes: .. naaaa :oogle::look:

Il gameplay degli RPG (come gia ho detto) non mi emoziona piu di tanto apparte qualche titolo, infatti preferisco (come gia detto) gli FPS :D
 
Sono d'accordo con te...
Un bel pò di anni fà provai Baldurs Gate prestatomi da un amico...all'inizio l'idea di gestire un protagonista e le sue azioni mi allettavano, ma dopo poco la noia e la frustrazione hanno preso il sopravvento.
Io non ci sono tagliato, si vede che non ho pazienza.
Preferisco gli shooter in prima e terza persona.
Anche le avventure graficeh non mi dispiacciono però.
 
mmm :rolleyes: .. naaaa :oogle::look:

Il gameplay degli RPG (come gia ho detto) non mi emoziona piu di tanto apparte qualche titolo, infatti preferisco (come gia detto) gli FPS :D

se ami gli fps,metti su Medal of honor Airborne
gears of war non l'ho manco finito,bello graficamente il resto e' noia,ia assente, ripetitivo ,armi sempre uguali e poi i nemici morti sembrano pupazzi li prendi a calci e rotolano...triste...
e cmq rimane sempre opf dragon rising il titolo che ho maggiormente apprezzato negli ultimi mesi
 
se ami gli fps,metti su Medal of honor Airborne
gears of war non l'ho manco finito,bello graficamente il resto e' noia,ia assente, ripetitivo ,armi sempre uguali e poi i nemici morti sembrano pupazzi li prendi a calci e rotolano...triste...
e cmq rimane sempre opf dragon rising il titolo che ho maggiormente apprezzato negli ultimi mesi

Metal of Honor airbone l'ho preso ma aspetto di finire gear of wars (2 volte per gli altri percorsi) .. eee OPF ce' anche il 2 capitolo se non sbaglio ... Operation Flashpoint 2 : Dragon Rising :rolleyes: giusto?

UNO e DUE .. oppure il 2 è una bufala? :look:

Quale scegliere? o vanno giocati entrambe in ordine? :asd:
http://www.spaziogames.it/schede_vi.../5206/operation-flashpoint-dragon-rising.aspx
 
e' lo stesso titolo
diciamo che questo e il secondo capitolo del primo OFP(2001)
a me piace altri lo sdegnano (soprattutto i fanatici di arma..:asd:)
 
Arma non è male, ma la grafica -_-'

quindi il titolo principale e lìultimo è: Operation Flashpoint : Dragon Rising giusto? ... sto' vedendo dei trailer e non è male :D
 
Ti consiglierei anche la saga Prince of Persia (l'ultimo, che sto giocando ora, però non è un granchè quanto a gameplay e storia)...gli altri sono molto belli.
A me è piaciuto soprattutto il secondo: Spirito Guerriero.
L'ultimo, dicevo, ha una bella grafica ma a livello di gioco e storia è un pò ripetitivo.
 
Ti consiglierei anche la saga Prince of Persia (l'ultimo, che sto giocando ora, però non è un granchè quanto a gameplay e storia)...gli altri sono molto belli.
A me è piaciuto soprattutto il secondo: Spirito Guerriero.
L'ultimo, dicevo, ha una bella grafica ma a livello di gioco e storia è un pò ripetitivo.

NO NO :evil:

se proprio devo prendermi sto' genere di giochi provo assassin's creed o magari assassin's creed 2 :look:
 
Si d'accordo ma il primo è un pò noioso, io l'ho provato appena uscito e dopo un pò mi ha stancato, anche se a breve lo ricomincerò...per poi disinstallarlo di nuovo.
 
Quindi se proprio devo provarne uno, potrei cominciare con assassin's creed 2 :rolleyes: non vorrei prenderlo ed istallarlo ad uffa ... cioè nel senso:
lo prendo
lo istallo
lo comincio
lo disinstallo
lo cestino

:lol: non vorrei intraprendere questa scaletta :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top