Giochi preferiti

Pubblicità
Cerco la traduzione in italiano dell'audio, I sottotitoli sono in Italiano. Ragazzi sto' girando da tutte le parti per cercare sta benedetta patch, ma non si trova .. HEEEEELP
 
Ultima modifica:
Cerco la traduzione in italiano dell'audio di SAW, I sottotitoli sono in Italiano. Ragazzi sto' girando da tutte le parti per cercare sta benedetta patch, ma non si trova .. HEEEEELP
 
Cerco la traduzione in italiano dell'audio di SAW, I sottotitoli sono in Italiano. Ragazzi sto' girando da tutte le parti per cercare sta benedetta patch, ma non si trova .. HEEEEELP

Proprio nessuno?

Poi ... tra Assassins creed 1 e 2 quale scelgo?
Calcolate che vengo da Prototype che mi ha appassionato man mano giocandoci, anche per l'evoluzione del protagonista.

Vorrei mi facciate un paragone tra AC 1 e 2 calcolando:
GamePlay
Fluidità
Violenza
IA
grafica e dettagli video
Emozioni (personali)
interattività

Ciaoooo
 
Beh io ti consiglio di giocarli tutti e due perchè meritano molto comunque se proprio devi scegliere prendi il 2. Per quanto riguarda il gameplay in ac1 è un pò troppo ripetitivo mentre in ac2 è molto vario con una trama davvero interessante e ben strutturata, tieni anche conto che ci troviamo nel rinascimento ITALIANO quindi in un contesto storico davvero affascinante e ottimamente riprodotto :love:. Ora ti do un sito con una recensione abbastanza esaustiva
questo di ac1 Assassin's Creed Director's Cut - PC - Recensione, Videogiochi, SpazioGames.it
questo di ac2 Assassin's Creed II - PC - Recensione, Videogiochi, SpazioGames.it
Spero di esserti stato d'aiuto ;)
 
Tra quelli diciamo del passato sono Quake III Arena,Medal of honor allied assault,Project IGI 1 e 2,Return Castle Wolfenstein.Tra quelli di ieri Medal of honor airborne,CoD War at War.Tra quelli di oggi,Modern Warfare2 e Battlefield Bad Company2.
 
Ultima modifica:
Io stravedo per i giochi di ruolo vecchia scuola, soprattutto quelli in soggettiva, da dungeon master in poi :)
Dopodichè apprezzo moltissimo anche gli fps ed i giochi che riescono ad avvicinare i due generi come Deus Ex o System Shock.
 
Unreal Tournament III e eccellente!!!

ut3pc.jpg
 
Cerco la traduzione in italiano dell'audio, I sottotitoli sono in Italiano. Ragazzi sto' girando da tutte le parti per cercare sta benedetta patch, ma non si trova .. HEEEEELP

Conosco la patch giusta! Lo trovi su http://imparalinglese.rightnow.edu :lol:

Giochi preferiti? Halo, Prince of Persia, Age of Empire; ma mi rendo conto che non sono proprio perito nel campo videoludico
 
Trovataaa ... non so' il perchè ma la mia cartella STORAGE è in in C:\Documents and Settings\Nome Utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni ... spero possa essere di aiuto a qualcuno.
 
Salve ragazzi, riutilizzo questo thread aperto, e restato aperto per volere di alcuni di voi ...
allora ...
vorrei sapere qualche titolo di giochi in multiplayer .... attenzione!!! intendo multiplayer per dire 2 giocatori, con due joypad con lo stesso pc.

Ho gia Pes2010 ma i giochi di calcio non sono mai stati i miei preferiti.

Allora i generi favoriti sono:
Azione tipo FPS,RPG ecc ... e motori tipo moto gp,formula 1, gran turismo,rally ecc ...

Non trovo giochi anche magari un pochino datati ma non troppo che mi soddisfino.

Che cavolo di giochi ci sono per il pc, da poter giocare in 2 o magari in 3 o 4 ?

Sinceramente mi accontento volentieri di 2 giocatori, ma è risaputo che a dare soddisfazioni in questo campo sono le console.

Voglio giochi da poter giocare in 2 o piu (sullo stesso pc), per i generi elencati sopra.

Grazie ragaaaaaaa
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top