Giochi preferiti

Pubblicità
Il Ninja? Ma lo usavi? Ah si! Quello è il primo in cui usavi Solid Snake e anche il Ninja per una missione, lo finii per Ps one. Il secondo invece impersoni Raiden. Veramente bello...da provare.

Si si lo so' ce l'ho per PS2 :)
Ma quello che dico io era come una sessione di addestramneto del Ninja
 
Con la Ps One ho giocato tanti di quei giochi...sicuramente il miglior gioco che abbia mai fatto è MGS...pensa l'ho finito ben 7 volte, scoprendo di tutto di più...il costume da sera di Solid, i fantasmi da fotografare, lo scontro con Psyco Mantis, dovendo cambiare portadi controller al joypad per non essere "preso" mentalmente da questo...Non un fgioco, bensì il primo film veramente interattivo...
 
Con la Ps One ho giocato tanti di quei giochi...sicuramente il miglior gioco che abbia mai fatto è MGS...pensa l'ho finito ben 7 volte, scoprendo di tutto di più...il costume da sera di Solid, i fantasmi da fotografare, lo scontro con Psyco Mantis, dovendo cambiare portadi controller al joypad per non essere "preso" mentalmente da questo...Non un fgioco, bensì il primo film veramente interattivo...

Idem ... :sisi:
 
Ragazzi ho scaricato la Demo di MEtal Gear Solid 1 per PC ma dopo l'istallazione se provo a farlo partire mi dice che l'acceleratore Hardware non supporta la funzione Needer o na roba del genere :skept: l'ho preso da QUI

Dopo il primo messaggio di errore, se provo a farlo partire di nuovo mi da:
GAME CRASHED DURING PREVIOUS INIZIALIZATION, GAME STARTING SOFTWARE RENDERING MODE ...

Helpme Please :)
 
Ragazzi ho scaricato la Demo di MEtal Gear Solid 1 per PC ma dopo l'istallazione se provo a farlo partire mi dice che l'acceleratore Hardware non supporta la funzione Needer o na roba del genere :skept: l'ho preso da QUI

Dopo il primo messaggio di errore, se provo a farlo partire di nuovo mi da:
GAME CRASHED DURING PREVIOUS INIZIALIZATION, GAME STARTING SOFTWARE RENDERING MODE ...

Helpme Please :)

hai un pc troppo potente per farlo girare :sisi:

:lol:
 
Ti conviene leggere su internet se qualcuno ha già provato a farlo partire.
Penso che il gioco sia troppo vecchio per poterlo far partire sia su hardware recenti che su sitemi operativi diversi da quello supportato dal gioco.
 
Penso anche che il problema sia legato dalle DX supoortate dal gioco. Penso che fossero le versioni 7 o al massimo le primissime versioni delle 8.
 
Si immaginavo infatti ...
:D :D :D

con METAL GEAR SOLID2 SUBSTANCE invece devo abbassare Model Quality altrimenti:

low _ _ _ | high : conversazioni codec e texture totalmente grige con effetto rumore :shock:
low _ _ | _ high : conversazioni codec ok ma stesso effetto sulle texture del gioco :skept:
low _ | _ _ high : cosi sembra andare tutto ... ma ... non so' se a sto' punto al minimo vedo tutto veramente bene :rolleyes:
low | _ _ _ high : cosi pare vada sempre bene ma non mi piace un settaggio minimo :oogle:

Mi spiegate sta cosa? :doh: ho pure patchato al 2.0 :boh:

EDIT:
ecco l'effetto texture grigio con rumore :P
peccato che il massimo supportato è 1600*900


EDIT 2:
Per caso ce' qualche sant uomo che mi fa uno screenshot del settaggio dei tasti della PS2 ... Grazie :) (edit: ho risolto prendendoli da pcsx2)

EDIT 3:
Ragazzi se faccio partire MGS2:sons of liberty con pcsx2 mi fa lo stesso problema dell'EDIT 1, a sto' punto credo sia un problema di drive, e cmq il gioco va o lentissimo o velocissimo anche se cambio il settaggio video (parlo sempre di pcsx2) ... ne sapere niente?
ecco anche uno screenshot

ciao e grazieeee
 
Ultima modifica:
Proprio niente??? :boh:

vabo' cmq mi sono preso anche Medal of honor Airborne sembra carino ma ancora ci devo giocare, e vorrei prendermi pure gears of wars ... ma comè? è simile a Unreal in fatto di grafica vero? se si lo prendo :)
 
Proprio niente??? :boh:

vabo' cmq mi sono preso anche Medal of honor Airborne sembra carino ma ancora ci devo giocare, e vorrei prendermi pure gears of wars ... ma comè? è simile a Unreal in fatto di grafica vero? se si lo prendo :)

il motore grafico è lo stesso di quello di ut3...
 
Si te lo consiglio vivamente, lo sto per finire...a tratto però a livello normale è frustrante.
Hai i compagni che hanno un'intelligenza artificiale rasente allo zero.
Si buttano in battaglia e riamangono feriti quasi sempre, così poi tocca a te sistemare il tutto...e se perdi, senza salvataggi liberi, ti devi rifare piccole sessioni di gioco daccapo!
Io sono alla fine e di cose belle da vedere ce ne sono eccome, la grafica innanzitutto,poi anche la giocabilità e le scene di intermezzo con il motore del gioco, sembrano portarti dentro un film...
Il secondo (che ahimè non è ancora uscito su PC) è decisamente più bello del primo...almeno è quello che dicono gli utenti Xbox 360 che lo hanno provato.
Ah un'altro gioco da provare è senza dubbio Alien Vs Predator 2 (vechiotto ma veramente godibile).
 
Simpatico simpatico :asd::asd::asd: gear of wars , l'ho istallato e per ora metal of honor airbone dovra' aspettare, solo una cosa ... che magari dovrei chiedere della sezione ufficiale, ma ormai sto' qui ... l'impostazione preelaborazione a cosa serve? dettaglio texture? lucida, tenue ... ma ce' anche l'opzione attivo!!! cosa sarebbe in particolare e qual'è l'impostazione per la massima resa visiva ?:)


poi un'altra domanda, all'inizio di una nuova carriera si possono fare due scelte o addestrati percorso piu lungo ma piu tranquillo oppure battaglia, piu corto ma da carneficina, questo vuol dire che dovro ricominciarlo 2 volte? ovviamente la 2 volta sara diversa dato che prendo l'altro percorso ... giusto?
 
Tecnicamente durante il gioco troverai altri bivi, ma non porterranno a nulla di diverso, cioè il finale è unico e non cambia.
Io per esempio alla prima richiesta ho preso a sx (cioè la battaglia)...
Per la grafica io ho usato tutto al massimo di grafica, tranne per le texture che si possono selezionare anche "altissimo". Per la preelaborazione non so cosa cambi, forse colori più sgargianti e qualcosa di diverso graficamente.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top