UFFICIALE Ghost Recon Wildlands

Pubblicità
Volevo aspettare la copia fisica, ma ancora in Italia non se ne parla, tanto ché ho visto online l'offerta a 41€. Sono indeciso se prenderlo o meno, visto le dimensioni
io l'ho preso online, e nonostante i 50gb di download, l'ho messo a scaricare alle 14:00 di ieri ed ha terminato stamattina alle 8 suppongo (stavo dormendo :zzz:)
 
censa ma la coop è come un matchmaking nel senso trova le altre 3 persone e poi giochiamo? o devo per forza trovare un gruppo ?
 
io l'ho preso online, e nonostante i 50gb di download, l'ho messo a scaricare alle 14:00 di ieri ed ha terminato stamattina alle 8 suppongo (stavo dormendo :zzz:)
Ok penso che lo prenderò oggi. Sono indeciso se prendere la versione gold o quella normale, la differenza è di 20€ cosa ne pensi?
Magari poi possiamo giocare in coop
 
Ok penso che lo prenderò oggi. Sono indeciso se prendere la versione gold o quella normale, la differenza è di 20€ cosa ne pensi?
Magari poi possiamo giocare in coop
Sono scelte "personali"...io ho comprato la standard edition, e se riterró i DLC interessanti forse comprerò a parte il Season Pass/pacchetto di DLC che mi interessa...comunque se vuoi giocare in coop nessun problema

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
censa ma la coop è come un matchmaking nel senso trova le altre 3 persone e poi giochiamo? o devo per forza trovare un gruppo ?
più o meno si..ne esistono di due tipi: "Pubblica" e "privata". In privata, crei un team con i tuoi amici che hai aggiunto su uplay...ciò significa che altri giocatori (da te ovviamente non conosciuti) NON possono partecipare. In pubblica invece, il server cercherà altri giocatori che stanno cercando anch'essi una squadra fino a raggruparvi assieme o, nel caso di una squadra pubblica già "formata" (es: 3 giocatori su 4), verrai aggregato a quella..purchè appunto non si tratti di squadre private.
 
Grazie della riposta , lo sto scaricando ora finisce tra 3 ore. Speriamo che con una 1080 strix oc gaming , i7 7700k 4,5ghz e 32gb di ram a 3000mhz riesco a giocare tutto ultra a 60 fps
 
Grazie della riposta , lo sto scaricando ora finisce tra 3 ore. Speriamo che con una 1080 strix oc gaming , i7 7700k 4,5ghz e 32gb di ram a 3000mhz riesco a giocare tutto ultra a 60 fps
La ram non è che serve a qualcosa.. Cm se aggiorni tutto, in 4K e senza v-sync dovresti riuscirci... Se non ci riesce quella belva....
 
in un gioco open world invece serve eccome, in quanto deve caricare le diverse porzioni di mondo intorno a te
Ma 32gb?? Dai....
Cmq Con quella configurazione io non perderei tempo a comprare un ottimo monitor. E come avere il motore di una Ferrari e la carrozzeria di una Panda..
 
Ma 32gb?? Dai....
Cmq Con quella configurazione io non perderei tempo a comprare un ottimo monitor. E come avere il motore di una Ferrari e la carrozzeria di una Panda..
Immagino che il computer lui configurato in questa maniera lo abbia già...non avevo visto 32gb:D, in effetti sono tantini...ghost recon come minimi ne richiede 6. Comunque non penso abbia senso "discutere" se l'utente ha già il pc con queste configurazioni.
 
Be io con la mia 1070 gioco con un monitor 2k ancora questo gioco non l'ho comprato ma se mi regge Arma 3 che è molto pesante mi reggerà Ghost recon in più ho un processore i7 7700k e 16 gb di ram gskill da 3000hz anche se non servono più di tanto per giocare
 
Ho cominciato il download con la mia miserabile linea da 11mb da Uplay.
Se qualcuno vuole aggiungermi per giocare in coop da amici su Uplay il mio nick è razor8200. Uso cuffie e mic

c08ce882812c38e758e7e83e382bb277.jpg
 
Il pc me lo sono fatto io pezzo per pezzo xd. Cqm ho provato il gioco e tutto ultra faccio dai 65 ai 85 fps solo che delle volte scendo pure a 55. Ma è liscio non scatta niente va bene il gioco devo solo provare il multi ora sto facendo il singolo che pure è bello.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top