UFFICIALE Ghost Recon Wildlands

Pubblicità
io sto pensando di lasciarlo stagionare un po'... non mi sta prendendo proprio per niente. e neanche all'amico che ha addirittura preso la collector.

magari faranno qualche update pesante come the division e migliora.. ma per ora per me è abbastanza un no.

Si sentiva nell'aria che questo gioco puzzava un po' :D

Mi dispiace solo per chi ha fatto il preorder, la prossima volta ci penserà non una ma 10 volte. I preorder sono il MALE :evil:

poi provo a narrarvi meglio cosa ne penso... magari sono io... non dico che sia brutto, non funzioni, o non riesca a giocare ma lo trovo noioso, non invoglia a fare quello che devi fare nel gioco.

poi provo a narrarvi meglio cosa ne penso... magari sono io... non dico che sia brutto, non funzioni, o non riesca a giocare ma lo trovo noioso, non invoglia a fare quello che devi fare nel gioco.
Appena finito il download ora...lo provo e poi esprimo il mio parere...certo è che con queste tue parole mi stai "spegnendo" l'entusiasmo hahah

intanto aggiornamento 4,65gb... vediamo che cambia o serve solo per farlo funzionare a chi non andava:lol::lol:

Salve a tutti. Entro fine settimana vado a comprare questo gioco. Principalmente l'ho scelto per la modalità cooperativa. Qualcuno che deve comprarlo o già preso vorrebbe giocare insieme? Intendo cuffietta e mic. Fatemi sapere grazie

A me piacerebbe giocare insieme ma guarda che per pc è solo digitale così mi hanno detto che non lo vendono in DVD in vendita in quel senso è solo per play station e xbox

A me piacerebbe giocare insieme ma guarda che per pc è solo digitale così mi hanno detto che non lo vendono in DVD in vendita in quel senso è solo per play station e xbox
Fare il download di 60gb circa è una gran rottura. Se non erro avevo visto la versione digitale in un famoso sito, che non so se posso fare il nome qui, a circa 35€. In caso lo prendevo da li

Questo Wildlands non ricorda molto la serie Ghost Recon, sembra un misto tra The Division e Far Cry.

Spero che sia più Far Cry che The division.. Perche semmai si dovesse avvicinare a quest'ultimo eviterei di comprarlo, visto la monotonia assillante dell'intero gioco..

Non capisco perchè non abbiamo fatto una versione fisica....Forse perchè ci costa un bel po di DVD? Fate uscire direttamente i giochi in blueRay... Per chi ha una poveretta linea da 11mb è una tortura scaricarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro