UFFICIALE Ghost Recon Wildlands

Pubblicità
Guarda il mio è un bel case e il posto per il lettore c'è anzi ha ben 9 posti per inserire di tutto e io ho messo un blu ray
 

Allegati

  • Screenshot_20170312-170941.webp
    Screenshot_20170312-170941.webp
    166.2 KB · Visualizzazioni: 63
  • Screenshot_20170312-171008.webp
    Screenshot_20170312-171008.webp
    157.7 KB · Visualizzazioni: 59
  • 20170306_133636.webp
    20170306_133636.webp
    6.4 MB · Visualizzazioni: 50
Volevo prenderlo, ma in solitaria dicono sia davvero pessimo. Sapete indirizzarmi dove trovare gruppi di altri giocatori?
 
Io che l ho preso su steam sapete dove trovo i salvataggi in locale? Perché ero via ed ho iniziato a giocare sul notebook ma offline e ora vorrei continuare sul fisso
Ho provato e trovato su mygames una cartella wildlands ma non ha i salvataggi di gioco
19.gif
 
Sto giocando anche io a wildlands e con la 970 ho uno stuttering incredibile!!

Ho la 970 in oc a 1530mhz circa e viene sfruttata ma non proprio al max, diciamo sul 95% mentre la cpu va a manetta costantemente al 100%.
Ad alto faccio 55fps in media ma stuttera da morire lo stesso, anche verso 59fps stuttera, sono costretto a tenere il vsync off e il tearing non è l'unico problema, scatta ancora pure senza vsync...è brutta come situazione

A voi come gira? È un problema mio o del gioco in generale?
Può essere la cpu il problema? Eppure non ho sentito essere un gioco cpu bound...
Provo con i nuovi driver nvidia e vedo se cambia qualcosa

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
anche un amico con la 970 e un i5 simile aveva sti problemi nella beta. però il gioco non l'ha comprato quindi non saprei come approfondire il problema. addirittura gli laggava la voce su ts

io quando sono nel range del freesync tutto bene ma in 2560x1080 devo stare con quasi tutto al minimo per 70-75fps.
 
anche un amico con la 970 e un i5 simile aveva sti problemi nella beta. però il gioco non l'ha comprato quindi non saprei come approfondire il problema. addirittura gli laggava la voce su ts

io quando sono nel range del freesync tutto bene ma in 2560x1080 devo stare con quasi tutto al minimo per 70-75fps.
Tu hai una 290 giusto?
Con i5 o i7? Perché io noto che la 970 un 25/30% può darlo ancora ma l'i5 non le sta dietro proprio...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
390.
con i5. ma in questo gioco non sembra. certo essere ad almeno 4ghz aiuta ma non mi sembra abbia tutta questa gran richiesta. (come per esempio bf1 in multi)
 
Quasi quasi provo a settarlo in ultra con la mia gtx 760

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Con gli ultimi driver e l'impostazione max sul pannello nvidia ora con impostazioni molto alte tranne qualche effetto particolare o GW sto stabile a 60 ma ho ancora dei freeze o cali anche fino a 40
Diciamo che è giocabile e anche molto bello quindi non ci faccio troppo caso

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Buongiorno a tutti ragazzi, volevo sapere ma la coop è una sorta di matchmaking nel senso che trova lui le persone e poi giochiamo la coop?
 
Volevo aspettare la copia fisica, ma ancora in Italia non se ne parla, tanto ché ho visto online l'offerta a 41€. Sono indeciso se prenderlo o meno, visto le dimensioni
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top