UFFICIALE Ghost Recon Wildlands

Pubblicità
Il pc me lo sono fatto io pezzo per pezzo xd. Cqm ho provato il gioco e tutto ultra faccio dai 65 ai 85 fps solo che delle volte scendo pure a 55. Ma è liscio non scatta niente va bene il gioco devo solo provare il multi ora sto facendo il singolo che pure è bello.
Quindi ci vuole una 1080 con un 7700k per farlo girare al max il 1080p??!!


Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Da quello che ho visto si. Diciamo che il gioco non è ottimizzato proprio alla grande poi per esempio quando metto le impostazioni grafiche mi dice quanti giga consuma la scheda video e io ne ho consumati quasi 4800giga su 8000giga
 
Da quello che ho visto si. Diciamo che il gioco non è ottimizzato proprio alla grande poi per esempio quando metto le impostazioni grafiche mi dice quanti giga consuma la scheda video e io ne ho consumati quasi 4800giga su 8000giga
Ma cmq non ha mai senso mettere Ultra.. tra Alto e ultra non si nota praticamente niente.. Quindi io opto sempre nel settare su ALTO, e alla fine la grafica è sempre ottima e la fluidità ne guadagna
 
Ma cmq non ha mai senso mettere Ultra.. tra Alto e ultra non si nota praticamente niente.. Quindi io opto sempre nel settare su ALTO, e alla fine la grafica è sempre ottima e la fluidità ne guadagna
Bhe su dettagli, distanza rendering, fogliame e terreno la differenza c'è eccome, le ombre poca roba e anche di aliasing ce n'è poco ma per quello che impatta...l'unico gioco dove tra smaa e fxaa cambia nulla XD

Io ho setting tra alto e molto alto e la qualità c'è, gli fps pure, il problema è che stuttera abbastanza e si freeza pure ogni tanto

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Bhe su dettagli, distanza rendering, fogliame e terreno la differenza c'è eccome, le ombre poca roba e anche di aliasing ce n'è poco ma per quello che impatta...l'unico gioco dove tra smaa e fxaa cambia nulla XD

Io ho setting tra alto e molto alto e la qualità c'è, gli fps pure, il problema è che stuttera abbastanza e si freeza pure ogni tanto

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Vediamo, appena posso in caso posto un benchmark
 
Guarda, appena poco fa ho messo l'adaptive vsync, ho aumentato la grafica per appesantirlo un po' e va molto più fluido, di tearing ce n'è zero e di stuttering poco. Continua a freezarsi però, bho, ci posso convivere, sono sporadici

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Hai aggiornato driver e game all'ultima versione? Vediamo domani provo con il g-sync se fa qualche miracolo
 
Ma avete visto che ciofeca che è il bench integrato!!!???
È leggerissimo, ci sono 3 case in croce con due esplosioni, e le persone, le macchine e i nemici dove li mettiamo?? La gpu è rimasta sotto il 70% di carico, la cpu sotto il 60...scandalosa sta cosa. Ho tenuto i 60 fissi per tutto il bench quando in game la gpu ma soprattutto la cpu vengono massacrate pesantemente

E poi il bello è che nelle review useranno quei dati!

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ma avete visto che ciofeca che è il bench integrato!!!???
È leggerissimo, ci sono 3 case in croce con due esplosioni, e le persone, le macchine e i nemici dove li mettiamo?? La gpu è rimasta sotto il 70% di carico, la cpu sotto il 60...scandalosa sta cosa. Ho tenuto i 60 fissi per tutto il bench quando in game la gpu ma soprattutto la cpu vengono massacrate pesantemente

E poi il bello è che nelle review useranno quei dati!

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Che cpu e gpu hai? Perché non riesco a vederla da mobile
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top