Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ormai non ci gioco più, l'ho finito un anno fa ormai, un po' ripetitivo forse quindi non appena finito non ho più avuto voglia di giocarciCiao a tutti,
ho da poco acquistato la key di questo gioco e mi ci sto cimentando in modalità singol player.
Qualcuno di voi che ci stia smanettando sopra??
problemi di nat o robe simili.. tu con telecom prova a creare in win una nuova connessione a banda larga pppoe e usare quella. Lui non può far molto. quando uscì the crew 1 non ci fu verso di riuscire a giocare con chi aveva fastweb. natta ammerda e te la prendi in tasca.. non so se può servire segnalare questa cosa al servizio clienti dicendo che non si riesce a giocare online (lui). un collega per problemi nel creare una vpn e segnalandolo come "problemi nei giochi online" in qualche modo l'avevano sistemato.Salve, ho un problema con la modalità coop del gioco o meglio non io ma l'altro amico che si connette ..vorremmo giocare insieme ma purtroppo dopo pochi secondi lui si disconnette ; se provo a unirmi alla sua partita o lui alla mia stesso problema :look:sapete per caso il motivo ...il suo pig è basso e abbiamo rispettivamente io una 200 mega telcom e lui una 30 mega fastweb :shocked:
il nome è solo un alias per riconoscerlo rapidamente, lo scegli tu. impostati anche un ip fisso sul mac del tuo pc(da un'altra schermata ma sempre dentro al modem) se no se ti cambia l'ip non funzionano più le regole.quindi il problema è di fastweb non mio ? :dancinghae:bene come buttare 20 euro :luxhello:per fortuna non ho l'ho preso quando uscito perchè conosco quanto e lercio ubilol e sui cazzi di giochi :muro: provo a fare quella roba delle porte nel modem che dicono nel sito ma non capisco come si faccia o meglio solo una voce non capisco il resto lo so fare su " name " che cacchio devo mettere il nome del gioco o del dannato portale in realtà non capisco che cacchio sia anche la "porta lan " e "porta wan" sul sito mi da dei valori da mettere però come compilo i campi ? Visualizza allegato 294226