UFFICIALE Ghost Recon Wildlands

Pubblicità
Allora provato in single player. Per un oretta circa.
Tutto settato su ALTO e tutte le altre impostazioni attivate, v-sync disattivato ma g-Sync attivato, il frame rate stabile dai 60-80 non scende mai sotto i 59fps. Utilizzo cpu media sui 75% massimo 85%.

Fluidissimo. Da quanto avevo letto già pensavo al peggio. Non ho ne Stuttering ne altri effetti di rallentamenti. Ma sicuramente è il monitor che fa buona roba
 
Allora provato in single player. Per un oretta circa.
Tutto settato su ALTO e tutte le altre impostazioni attivate, v-sync disattivato ma g-Sync attivato, il frame rate stabile dai 60-80 non scende mai sotto i 59fps. Utilizzo cpu media sui 75% massimo 85%.

Fluidissimo. Da quanto avevo letto già pensavo al peggio. Non ho ne Stuttering ne altri effetti di rallentamenti. Ma sicuramente è il monitor che fa buona roba
Ok, allora è la cpu che mi limita
Io sto più verso "molto alto" che verso alto, il resto come te...tanto la cpu limita anche con impostazioni "alto", tanto vale avere grafica migliore

La 970 sta a 1550mhz sul core e 8.2Ghz sulle memorie, di potenza ne ha, è proprio la cpu che non ne ha più...

Certo poi avere il gsync è una vera manna dal cielo

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ok, allora è la cpu che mi limita
Io sto più verso "molto alto" che verso alto, il resto come te...tanto la cpu limita anche con impostazioni "alto", tanto vale avere grafica migliore

La 970 sta a 1550mhz sul core e 8.2Ghz sulle memorie, di potenza ne ha, è proprio la cpu che non ne ha più...

Certo poi avere il gsync è una vera manna dal cielo

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Cmq vediamo più tardi metto su ultra vediamo cosa succede :D
Eh si mi ero informato su questo monitor, che tra l'altro mi è costato...

Però fa miracoli il g-sync. Pensa che avevo giocato in passato con Watch Dogs 2 E Mafia 3 avevo degli Stuttering pazzeschi quando il frame rate calava, invece ora sta quei 10-20 fps in più e quando scende non ho effetti visibili..
Per non parlare dell input lag... Lo odiavo quanto attivavo il v-sync

Cmq se vuoi mi aggiungi su Uplay (razor8200), puoi affrontate direttamente la storia del gioco in coop
 
Appena cala di prezzo lo prendo ora costa troppo...comunque anche io sono Neagan


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Appena cala di prezzo lo prendo ora costa troppo...comunque anche io sono Neagan


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahah. Cmq la grafica è stupenda.
Da quanto ho capito l'unica modalità online è la coop? Cmq è meglio cominciare la storia contemporaneamente con un amico, ho provato a giocare on un'altra persona che era in una missione più avanti a me, e sinceramente non ci ho capito niente
 
Io lo comprerò però peccato che non c'è un multiplayer come su arma 3 o Battlefield 1 sarebbe stato più avvincente.
Eh si c è solo la coop, ma è più longeva.. I soliti Battlefield e compagna bella in Multiplayer sono tutti identici, dopo un pò ti Stefano, troppo ripetitivi, l'unico obbiettivo e salire di range
 
Ragazzi ho un problema, dopo l'ultima patch il gioco mi crasha continuamente dopo poco che gicoo.. cosa posso fare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top