Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
Ormai le copie fisiche stanno finendo, si sta digitalizzando tutto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai le copie fisiche stanno finendo, si sta digitalizzando tutto.
Allora dovrebbero attuare la stessa politica su PS4 e XB1....
Strano che abbia problemi di fluidità.. non mi sembra un capolavoro dal punto di vista grafico... Hai aggiornato i driver nvidia all'ultima versione?Non aver messo in circolazione la copia fisica é stato un grande sbaglio,capisco sull'indie di turno ma su un titolo del genere potevano evitare il digital download...
Il gioco non sembra proprio brutto,ci ho giocato 10 ore per ora quindi non vorrei sbilanciarmi più di tanto....In coop ci si diverte almeno per ora.
Sotto il punto di vista tecnico fa pena,come quasi tutti i giochi al d1; gioco con una 1080 ftw in fhd e riesco a malapena a tenere 100 fps con un bel po di compromessi..framerate instabile e problemi di connessione,avrei dovuto aspettare che stagionasse un po prima di prenderlo. Ho preso division 5 mesi dopo l'uscita e ho giocato tranquillamente dall'inizio alla fine senza problemi....
Tutta colpa delle scatole che si attaccano alla tv XD
Si ho gli ultimi installati.Strano che abbia problemi di fluidità.. non mi sembra un capolavoro dal punto di vista grafico... Hai aggiornato i driver nvidia all'ultima versione?
Hai il v-Sync attivato? Che temperature hai?Si ho gli ultimi installati.
Hai una 1080 è tieni il v-Sync?? Un suicidio.. cmq penso che sia quello, il v-sync utilizza grosse risorse della scheda video. Disabilitato completamente e prova.Si ma non con tutti i giochi l'ho tengo attivo con Arma 3 no con resident evil 7 si è questi sono i dati ma di quando avevo i7 4790k con i7 7700k devo ancora vedere i dati
Gpu 68 gradi 98%
80-90fps 12.1ms
CPU 38 gradi 22%
Ram 3617 mb
Avendo ancora un lettore dvd la cosa non mi piace ma temo sara' sempre piu' frequente questa scelta.Infatti per solo per pc non l'hanno fatto per console si come per altro è successo a Whatch dosg2