UFFICIALE Ghost Recon Wildlands

Pubblicità
Oggi anche se compri una copia fisica ti ritrovi non un disco di installazione ma un collegamento per scaricarlo da Steam LOL Questo comportamento porta poi anche all'idea dei lettori ormai obsoleti, tecnologia che la Apple considerava superata già nel 2006.

Non aver messo in circolazione la copia fisica é stato un grande sbaglio,capisco sull'indie di turno ma su un titolo del genere potevano evitare il digital download...
Il gioco non sembra proprio brutto,ci ho giocato 10 ore per ora quindi non vorrei sbilanciarmi più di tanto....In coop ci si diverte almeno per ora.
Sotto il punto di vista tecnico fa pena,come quasi tutti i giochi al d1; gioco con una 1080 ftw in fhd e riesco a malapena a tenere 100 fps con un bel po di compromessi..framerate instabile e problemi di connessione,avrei dovuto aspettare che stagionasse un po prima di prenderlo. Ho preso division 5 mesi dopo l'uscita e ho giocato tranquillamente dall'inizio alla fine senza problemi....
Tutta colpa delle scatole che si attaccano alla tv XD

Non aver messo in circolazione la copia fisica é stato un grande sbaglio,capisco sull'indie di turno ma su un titolo del genere potevano evitare il digital download...
Il gioco non sembra proprio brutto,ci ho giocato 10 ore per ora quindi non vorrei sbilanciarmi più di tanto....In coop ci si diverte almeno per ora.
Sotto il punto di vista tecnico fa pena,come quasi tutti i giochi al d1; gioco con una 1080 ftw in fhd e riesco a malapena a tenere 100 fps con un bel po di compromessi..framerate instabile e problemi di connessione,avrei dovuto aspettare che stagionasse un po prima di prenderlo. Ho preso division 5 mesi dopo l'uscita e ho giocato tranquillamente dall'inizio alla fine senza problemi....
Tutta colpa delle scatole che si attaccano alla tv XD
Strano che abbia problemi di fluidità.. non mi sembra un capolavoro dal punto di vista grafico... Hai aggiornato i driver nvidia all'ultima versione?

Ma mi sembra strano che in full hd non riesci a giocare tutto a ultra con una 1080 perché io ho una 1070 gioco tutto a ultra ha tutti i titoli usciti ultimamente è anche a Arma 3 che tutti sappiamo quanto è pesante quel gioco

Si ma non con tutti i giochi l'ho tengo attivo con Arma 3 no con resident evil 7 si è questi sono i dati ma di quando avevo i7 4790k con i7 7700k devo ancora vedere i dati
Gpu 68 gradi 98%
80-90fps 12.1ms
CPU 38 gradi 22%
Ram 3617 mb

Si ma non con tutti i giochi l'ho tengo attivo con Arma 3 no con resident evil 7 si è questi sono i dati ma di quando avevo i7 4790k con i7 7700k devo ancora vedere i dati
Gpu 68 gradi 98%
80-90fps 12.1ms
CPU 38 gradi 22%
Ram 3617 mb
Hai una 1080 è tieni il v-Sync?? Un suicidio.. cmq penso che sia quello, il v-sync utilizza grosse risorse della scheda video. Disabilitato completamente e prova.

Sul discorso copia fisica forse vale solo per l'Italia, nel sito ufficiale viene menzionata una physical edition :boh:

Edit: pare che per le console esista anche fisico mentre per pc no, mah...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro