- Messaggi
- 2,466
- Reazioni
- 2,012
- Punteggio
- 134
What? Perchè ti aspetti che diminuisca?
Hai impostato un salvagente per la memoria RAM, ampliando il totale di memoria virtuale disponibile.
La memoria vincolata sul totale della memoria virtuale rimane uguale a prima, perchè è la memoria richiesta dalla somma di tutte le app/software/sistema operativo ecc richieste in quel momento e in proiezione di uso nell'immediato futuro (previsione).
Se OS+ fortnite richiedono 10GB quelli saranno sempre a meno che non riduci l'uso di memoria da parte di Windows o applicazioni oppure da parte del gioco. Anzi, la memoria vincolata tende sempre a crescere con il tempo, perchè il sistema operativo (stupido) prevede sempre di occupare più memoria del necessario.
E aggiungo che più rimane in uso più è probabile che richieda più risorse in quanto la memoria utilizzata dai programmi in esecuzione raramente rimane quella, aumentando il tempo ti attività e facendo altro, avranno bisogno di più memoria.
Senza poi considerare i casi dovuti a gestioni della memoria non proprio ottimali, dove i programmi richiedono risorse e poi si "dimenticano" (il programmatore, si dimentica) di liberarla quando non la usano più.