BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,987
- Punteggio
- 244
Siè vero.... i paging file !!!!!!!!!!!!! non li ho ancora impostati dopo la nuova build !
visto che ho 32gb di ram.
Valore minimo 16mb e massimo 65536mb giusto ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siè vero.... i paging file !!!!!!!!!!!!! non li ho ancora impostati dopo la nuova build !
visto che ho 32gb di ram.
Valore minimo 16mb e massimo 65536mb giusto ?
Rimango convinto che metterlo a 16MB sia inutile, in quanto verrà espanso.
Io lascio il default, e lascio che se lo gestisca in autonomia.
Ciao male non fa di sicuro. Si, puoi applicarla. Non ti cambierà granchè (per non dire nulla)buonasera a tutti,ho un notebook asus tuf con queste caratteristiche(vedi foto)
vale la pena impostare i file di paping?
buona serata a tutti..
Che miglioramenti anche se pochi beneficiero' impostandolo?Ciao male non fa di sicuro. Si, puoi applicarla. Non ti cambierà granchè (per non dire nulla)
Nulla di tangibile in realtà. Viene limitata solo la paginazione nei momenti di carico basso, che limitano quindi le scritture su disco (qualsiasi ssd ha un limite massimo di scrittura, dopodichè diventa solo leggibile), ma quando il carico aumenta tipo durante il gaming, cambia molto poco per non dire nullaChe miglioramenti anche se pochi beneficiero' impostandolo?
Amico mio ti posso chiedere un tuo parere riguardo ad una base ventole (vedi foto)che ho del mio notebook?Nulla di tangibile in realtà. Viene limitata solo la paginazione nei momenti di carico basso, che limitano quindi le scritture su disco (qualsiasi ssd ha un limite massimo di scrittura, dopodichè diventa solo leggibile), ma quando il carico aumenta tipo durante il gaming, cambia molto poco per non dire nulla
Ehi ciao. È OT qui, ti rispondo lo stesso ma chiudiamo poi l'OT. Le base per notebook sono tutte così. No non pescano aria calda per reimmetterla. Ora questa in particolare non la conosco, ma più o meno sono tutte uguali, avendo tutte la stessa logica di fondo. Devi solo prendere la base che ti assicura aria nelle feritoie del tuo portatile.Amico mio ti posso chiedere un tuo parere riguardo ad una base ventole (vedi foto)che ho del mio notebook?
Secondo te e' una huona cosa usarlo?
Ma non spinge l'aria calda che esce da sotto dal notebook un altra volta dentro?![]()
Amico mio ti posso chiedere un tuo parere riguardo ad una base ventole (vedi foto)che ho del mio notebook?
Secondo te e' una huona cosa usarlo?
Ma non spinge l'aria calda che esce da sotto dal notebook un altra volta dentro?![]()
Allora faccio bene ad usarlo visto che il portatile e' da gaming con una rtx4060 ed un ryzen 7In genre i notebook pescano l'aria da sotto e la fanno uscire dai lati, quindi con una base del genere aumenti le turbolenze di aria fresca che aiutano a raffreddare tutto il case del laptop.
In genere una soluzione del genere aiuta molto la dissipazione.
... giustamente, altrimenti l'HDD rallenta il computer... ma lo slot è Sata e comunque, come scritto in altro thread, avrei a disposizione solo l'HDD da prendere dalla playstation 4Intanto 16 GB sono troppo pochi per disabilitare del tutto lì swap, in caso metti un secondo ssd, non un hdd, se vuoi usarlo per storage e swap
Stai confondendo le cose... giustamente, altrimenti l'HDD rallenta il computer... ma lo slot è Sata e comunque, come scritto in altro thread, avrei a disposizione solo l'HDD da prendere dalla playstation 4
Quindi l'unica vera soluzione rimane espandere la ram... ma più di 32gb (da cui sottrarre laparte per la GPU) non posso