Frequenza raggiunta AMD Phenom II X3 720 be

che frequenza hai raggiunto con l'x3 720 ?

• 3,5 ghz

Voti: 3 13.6%
  • 3,6 ghz

• 3,7 ghz

Voti: 1 4.5%
  • 3,8 ghz

Voti: 5 22.7%
  • 3,9 ghz

Voti: 2 9.1%
  • 4 ghz

• meno di 3,5 ghz

Voti: 5 22.7%

• Votatori totali
    22
Pubblicità
capita,cmq sono casi non al limite,sono impossibili! trovatemi un gioco o un applicazione che manda cpu e ram al 100% per ore e ore...è impossibile

si infatti , secondo me non c'è nessun programma che stressi al 100% !!!!
il migliore mi pare che sia IBT o mi sbaglio ??? io usato anche AMD OverDrive per stressare il sistema !!

quello che frega + di tutti non per stress ma per il suo scaling da 100% a 0% graduale è il sensore test di realtemp

ore e ore di linx e tutto va,poi il sensor test e magari quando sta al 20% (cioè scende dal 100% allo 0% in maniera graduale)crasha

quello che frega + di tutti non per stress ma per il suo scaling da 100% a 0% graduale è il sensore test di realtemp

ore e ore di linx e tutto va,poi il sensor test e magari quando sta al 20% (cioè scende dal 100% allo 0% in maniera graduale)crasha

:sisi: comunque qual'è secondo voi il miglior programma per monitorare la temperatura per le cpu amd ???

eh a 3.5 dopo un po' mi crasha con prime attaccato.. sarà il vcore da alzare ancora? a 3.4 sta stabile

penso che debba aumentare un pò il vcore , comunque overclocca anche il PCI-E almeno a 101 mhz !!!
perchè???? io lo lasciavo in async a 100 mhz.. cmq conviene salire sopra 1.450 di vcore? considera che io lo clokko da bios e quindi ogni volta che lo accendo mi sta così.. per questo avrei bisogno di un overclock solido da lasciare fisso.. a 3.4 mi sta stabile e tranquillo per ora..

perchè???? io lo lasciavo in async a 100 mhz.. cmq conviene salire sopra 1.450 di vcore? considera che io lo clokko da bios e quindi ogni volta che lo accendo mi sta così.. per questo avrei bisogno di un overclock solido da lasciare fisso.. a 3.4 mi sta stabile e tranquillo per ora..

meglio che lo aumenti, potrebbe essere più stabile !!!
comunque ti conviene rimanere a 3,4 ghz se sei stabile, perchè già è performante !!

@Apocaliv & Boboris: Un Phenom mangia a colazione i vostri dissipatori! Se volete overclockare bene, vi consiglio il V8. Oppure, se volete spendere meno, provate con un Freezer dell'Artic Cooling.

ragazzi ma secondo voi è normale che con 1660 di vcore a 3800 mhz il sistema crashi ?? ho alzato anche l'fsb e abbassato i timings delle ram anche se sono pessime (800 mhz CL6) , secondo voi il crash è dovuto alla temperatura o alle ram ??

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità