Frequenza raggiunta AMD Phenom II X3 720 be

che frequenza hai raggiunto con l'x3 720 ?

• 3,5 ghz

Voti: 3 13.6%
  • 3,6 ghz

• 3,7 ghz

Voti: 1 4.5%
  • 3,8 ghz

Voti: 5 22.7%
  • 3,9 ghz

Voti: 2 9.1%
  • 4 ghz

• meno di 3,5 ghz

Voti: 5 22.7%

• Votatori totali
    22
Pubblicità
ah pensavo facesse qualcosa di pesante anche se per autocad meglio prendere una buona cpu , almeno un x3 720 be !!!:sisi:
dipende,mio padre è un ingegnere elettrotecnico,si occupa perlopiù di impianti elettrici,fotovoltaico,impatto ambientale e sicurezza in scuole e lavoro,quindi l'utilizzo di autocad è limitato al 2D,utilizziamo la versione 2004 e attualmente il pc più potente sun cui gira ha un 5200 come procio e una video integrata.Il più scarso un p4 con video integrata che se la cava più che egregiamente,per non parlare del p3 che utilizziamo alle votle per stampare da una vecchia stampanteXD

dipende,mio padre è un ingegnere elettrotecnico,si occupa perlopiù di impianti elettrici,fotovoltaico,impatto ambientale e sicurezza in scuole e lavoro,quindi l'utilizzo di autocad è limitato al 2D,utilizziamo la versione 2004 e attualmente il pc più potente sun cui gira ha un 5200 come procio e una video integrata.Il più scarso un p4 con video integrata che se la cava più che egregiamente,per non parlare del p3 che utilizziamo alle votle per stampare da una vecchia stampanteXD

bhè allora un dual di ultima generazione va benissimo !!
comunque nessun'altro che ha il phenom II X3 720 be ???

questa sera appena torno dal lavoro .. metto sotto stress il mio 720 be.
ma avendo ancora il dissi originale ... non credo di ottenere grandi risultati!!
vediamo un pò quanti mhz riesco a tirare fuori

ps: A proposito il mio 720 be, viene riconosciuto come un quadcore.
anche il vostro??

questa sera appena torno dal lavoro .. metto sotto stress il mio 720 be.
ma avendo ancora il dissi originale ... non credo di ottenere grandi risultati!!
vediamo un pò quanti mhz riesco a tirare fuori

ps: A proposito il mio 720 be, viene riconosciuto come un quadcore.
anche il vostro??

facci sapere !!
comunque è strano che te lo rilevi come quad , forse hai l'ACC attivato e si è attivato , forse hai avuto una molta fortuna !!!
posta qualche screen di cpu-z !!

eccoo! con il vcore a 1.450 mi tiene i 3.4 ghx per ora testati 5 min su prime.. full per ora sta a 51 e idle 43.. che dite? :)

capita,cmq sono casi non al limite,sono impossibili! trovatemi un gioco o un applicazione che manda cpu e ram al 100% per ore e ore...è impossibile

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità