Frequenza raggiunta AMD Phenom II X3 720 be

che frequenza hai raggiunto con l'x3 720 ?

• 3,5 ghz

Voti: 3 13.6%
  • 3,6 ghz

• 3,7 ghz

Voti: 1 4.5%
  • 3,8 ghz

Voti: 5 22.7%
  • 3,9 ghz

Voti: 2 9.1%
  • 4 ghz

• meno di 3,5 ghz

Voti: 5 22.7%

• Votatori totali
    22
Pubblicità

thebestluis

Utente Èlite
Reazioni
66
Punteggio
60
ragazzi apro questo sondaggio per sapere chi di voi ha raggiunto i 4 ghz ??
io con dissi stock sono arrivato a 3500 mhz ! domani dovrebbe arrivari lo zalman in firma e lo spingerò al massimo !

Io lo tengo a 3.3Ghz, ma con vcore default! Sono mesi che ce l'ho ma per un motivo o per un altro non ho mai avuto il tempo di spingerlo oltre...:blush:

Cmq da mercoledì sono in vacanza e sarà la prima cosa che farò! :D

ke voltaggio usavi a 3500??
non ricordo bene ma sui 14xx !!!

Io lo tengo a 3.3Ghz, ma con vcore default! Sono mesi che ce l'ho ma per un motivo o per un altro non ho mai avuto il tempo di spingerlo oltre...:blush:

Cmq da mercoledì sono in vacanza e sarà la prima cosa che farò! :D

facci sapere sempre se puoi collegarti !!
domani mi arriva il dissi , lo spingerò al massimo , nel bios posso aumentare il vcore fino a 19xx , secondo vi si potrà raggiungere i 4 ghz ?? ovviamente solo per benchmark !

:( mi è arrivato lo zalman , ottimo dissi , ma non sono riuscito ad arrivare a 4 ghz com AMD overdrive, quindi sicuramente sarà instabile anche a 3,9 ghz !:mad: .Sarà l'eccessivo caldo che fa e che c'è nella mia stanza , domani riproverò :sac:
@kekko hai fatto un minimo overclock , speriamo che riuscirai a raggiungere i 4 ghz almeno tu !!!

:( mi è arrivato lo zalman , ottimo dissi , ma non sono riuscito ad arrivare a 4 ghz com AMD overdrive, quindi sicuramente sarà instabile anche a 3,9 ghz !:mad: .Sarà l'eccessivo caldo che fa e che c'è nella mia stanza , domani riproverò :sac:
@kekko hai fatto un minimo overclock , speriamo che riuscirai a raggiungere i 4 ghz almeno tu !!!

provalo verso settembre... in questo periodo fà un caldo infernale... io non riesco a superare i 3.6 GHz xkè fa troppo caldo da me...

provalo verso settembre... in questo periodo fà un caldo infernale... io non riesco a superare i 3.6 GHz xkè fa troppo caldo da me...

si hai ragione , però devo provare in cucina con il condizionatore acceso a 16° , faccio rinfrescare per un paio di ore e do il via all'overclock :asd: !!

Io ho il cooler master vortex 752 che non è un gran che e poi da me si muore dal caldo. Comunque a 3.4ghz con alzo di pochissimo il vcore (il minimo possibil) e mi crasha. A 3.3 sembrava stabile con vcore di default. A 3.2 possi dire che era abbastanza stabile.
Non riesco ad arrivare a 3.4!!! Per ora lo lascio cosi, riprovo in inverno o quando cambio dissipatore!!!

Io ho il cooler master vortex 752 che non è un gran che e poi da me si muore dal caldo. Comunque a 3.4ghz con alzo di pochissimo il vcore (il minimo possibil) e mi crasha. A 3.3 sembrava stabile con vcore di default. A 3.2 possi dire che era abbastanza stabile.
Non riesco ad arrivare a 3.4!!! Per ora lo lascio cosi, riprovo in inverno o quando cambio dissipatore!!!

si meglio aspettare inverno , così si che si portà overcloccare !!

Uffa, ma com'è che l'unico sfig*to che non ha idea di come entrare nel bios del proprio pc sono io? :doh:
Voglio overclockaaaaaaaare!!!

io sono arrivato a 3465mhz (239x14,5)a vcore 1,40 ho provato a salire a 3,550 alzando il molti ma crasha anche alzando di uno step il vcore..per ora sotto mezzora di prime arrivo a 55° ho un coolermaster hyper 212

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità