Frequenza raggiunta AMD Phenom II X3 720 be

che frequenza hai raggiunto con l'x3 720 ?

• 3,5 ghz

Voti: 3 13.6%
  • 3,6 ghz

• 3,7 ghz

Voti: 1 4.5%
  • 3,8 ghz

Voti: 5 22.7%
  • 3,9 ghz

Voti: 2 9.1%
  • 4 ghz

• meno di 3,5 ghz

Voti: 5 22.7%

• Votatori totali
    22
Pubblicità
Oggi mi sono dedicato per un pò all'oc...:D
Sono salito tranquillamente fino a 3.6Ghz senza eccessivi aumenti di temperature, ma a 3.7Ghz sotto Orthos si riavvia il sistema...mantiene solo 7-8 minuti con vcore 1.45 (non voglio salire oltre!) e temperature che sfiorano i 50 gradi, ma poi: Crash!! :cav:
Cmq sono riuscito ad utilizzarlo per un bel pò (in idle) e al SuperPi mi fa 18 secondi al test di 1Mb! :chupachup:D

Sinceramente non ho dedicato troppo tempo all'oc dato che la temp esterna è di 42 gradi da me!!! :shock::shock::shock: Nonostante il mio sistema di dissipazione sia buono, è pur sempre un raffreddamento ad aria e siamo in piena estate! Conclusione:

Rimandato a Settembre! :asd::asd::asd:
:shock: 42° ambiente !!!!!
comunque chissà a 4 ghz quanto farà in superPi 1mb :love:

:shock: 42° ambiente !!!!!
comunque chissà a 4 ghz quanto farà in superPi 1mb :love:

Eh si, l'ho visto in auto...infatti mi stavo squagliando! :sisi:
Cmq in media scende di circa un secondo ogni 100Mhz...io penso si riesca ad arrivare anche sotto i 16 secondi, e tenendo conto che il SuperPi favorisce i processori Intel è un ottimo risultato! ;)

non mi piace questo favoritismo verso intel !
la stessa cosa succede ad Nvidia con i giochi tipo resident evil 5
:cry: !!

Oggi mi sono dedicato per un pò all'oc...:D
Sono salito tranquillamente fino a 3.6Ghz senza eccessivi aumenti di temperature, ma a 3.7Ghz sotto Orthos si riavvia il sistema...mantiene solo 7-8 minuti con vcore 1.45 (non voglio salire oltre!) e temperature che sfiorano i 50 gradi, ma poi: Crash!! :cav:
Cmq sono riuscito ad utilizzarlo per un bel pò (in idle) e al SuperPi mi fa 18 secondi al test di 1Mb! :chupachup:D

Sinceramente non ho dedicato troppo tempo all'oc dato che la temp esterna è di 42 gradi da me!!! :shock::shock::shock: Nonostante il mio sistema di dissipazione sia buono, è pur sempre un raffreddamento ad aria e siamo in piena estate! Conclusione:

Rimandato a Settembre! :asd::asd::asd:
super pi 1m ti fa 18?emh le ram come stanno? a me fa 12 secondi e qualcosa a 3,9

per la vga,beh best,non sarebbero male manco due hd4890 in crossXD

io attenderei i core i5 , anche se bisogna vedere le prestazioni !!!
mio padre va avanti più che egregiamente con un p4,che vuoi che se ne faccia di un i5?XDXDamd è ottimo perchè con poco ti porti a casa una mobo con un ottima video integrata e buon procio dual core,il necessario per autocad e word^^

mio padre va avanti più che egregiamente con un p4,che vuoi che se ne faccia di un i5?XDXDamd è ottimo perchè con poco ti porti a casa una mobo con un ottima video integrata e buon procio dual core,il necessario per autocad e word^^

ah pensavo facesse qualcosa di pesante anche se per autocad meglio prendere una buona cpu , almeno un x3 720 be !!!:sisi:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità