Frequenza raggiunta AMD Phenom II X3 720 be

che frequenza hai raggiunto con l'x3 720 ?

• 3,5 ghz

Voti: 3 13.6%
  • 3,6 ghz

• 3,7 ghz

Voti: 1 4.5%
  • 3,8 ghz

Voti: 5 22.7%
  • 3,9 ghz

Voti: 2 9.1%
  • 4 ghz

• meno di 3,5 ghz

Voti: 5 22.7%

• Votatori totali
    22
Pubblicità
che dare via il mio fedele e8500 da 4.0 ghz in daily?XDmaiXDlì'unica cosa che devo cambiare è la vga,non è che...XD

p.s. ma poi che ram hai preso?

ho annullato l'acquisto delle corsair dominator 2x2 1066 , stavo facendo una ca***ta , voglio ordinare il kit 2x2 ma domani parto per le vacanze , quindi mi tocca aspettare dopo agosto o anche prima !!!
P.S: perchè vuoi cambiare vga ?? se ce la facessi la comprerei io ma ci manca qualcosina sul budget !!:asd::lol:

ho annullato l'acquisto delle corsair dominator 2x2 1066 , stavo facendo una ca***ta , voglio ordinare il kit 2x2 ma domani parto per le vacanze , quindi mi tocca aspettare dopo agosto o anche prima !!!
P.S: perchè vuoi cambiare vga ?? se ce la facessi la comprerei io ma ci manca qualcosina sul budget !!:asd::lol:
perchè mi intrigano i prezzi di 275,hd4890 e 285.Infatti all'uscita delle nuove vga la cambierò con una di quelle,o farò un crossXD
inoltre per un appassionato totalwar come me,avere una scheda più performante significa sostenere più truppe sl campo,e in questo momento con rome moddato raggiungo max le 6000 truppe in contemporanea,e con medieval le 4000 ma appena ci son elementi in più scatta da pauraU_U

perchè mi intrigano i prezzi di 275,hd4890 e 285.Infatti all'uscita delle nuove vga la cambierò con una di quelle,o farò un crossXD
inoltre per un appassionato totalwar come me,avere una scheda più performante significa sostenere più truppe sl campo,e in questo momento con rome moddato raggiungo max le 6000 truppe in contemporanea,e con medieval le 4000 ma appena ci son elementi in più scatta da pauraU_U

mmm secondo me meglio un bel crossfire !!!

Oggi mi sono dedicato per un pò all'oc...:D
Sono salito tranquillamente fino a 3.6Ghz senza eccessivi aumenti di temperature, ma a 3.7Ghz sotto Orthos si riavvia il sistema...mantiene solo 7-8 minuti con vcore 1.45 (non voglio salire oltre!) e temperature che sfiorano i 50 gradi, ma poi: Crash!! :cav:
Cmq sono riuscito ad utilizzarlo per un bel pò (in idle) e al SuperPi mi fa 18 secondi al test di 1Mb! :chupachup:D

Sinceramente non ho dedicato troppo tempo all'oc dato che la temp esterna è di 42 gradi da me!!! :shock::shock::shock: Nonostante il mio sistema di dissipazione sia buono, è pur sempre un raffreddamento ad aria e siamo in piena estate! Conclusione:

Rimandato a Settembre! :asd::asd::asd:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità