Video Fotografia & Dintorni

Pubblicità
nono il 18-105 ce l'ho ancora... se lo vendo valuto il 55-300, altrimenti lo tengo perché solo con il 35 è impossibile.

ora mi serve un cavalletto da usare per esposizioni lunghe all'aperto in sicilia e in francia... sono più confuso di prima ahahah "brutta gente" mi vuole far spendere il triplo di quello che pensavo :cry: :asd:

p.s. dajeeee :rock: :D

se ti accontenti di un manfrotto base... Manfrotto MK394-H Kit Serie 390 con Testa Ibrida per Fotografia e Video per DSLR e Videocamere, 4 Sezioni, Alluminio Champagne: Amazon.it: Elettronica

meno di così non spenderei

Re: Fotografia & Dintorni

:asd:

vabbè grazie lo stesso xD

p.s. domani dovrebbero consegnarmi il 35mm... è ad avellino da stamattina ma BRT non ha consegnato oggi :grrrr:

Potevi andarlo a prendere :sisi:

- - - Updated - - -

Io domani vado a ordinare il Fastpack 250 e il nuovo modem per la linea Fastweb, sono inscritto a Amazon prime ma da quel che ho capito non consegnano prima del 16/7 :boh:

Potevi andarlo a prendere :sisi:

- - - Updated - - -

Io domani vado a ordinare il Fastpack 250 e il nuovo modem per la linea Fastweb, sono inscritto a Amazon prime ma da quel che ho capito non consegnano prima del 16/7 :boh:

a saperlo :asd:
in genere me li consegnano all'ora di pranzo o subito dopo...

- - - Updated - - -

ARRIVATO *_________*

- - - Updated - - -

ARRIVATO *_________*

- - - Updated - - -

ARRIVATO *_________*

- - - Updated - - -

EDIT. sembra che toms sia più felice di me :asd: lo scrive addirittura tre volte :asd: :lol: :cav: :lol:

a saperlo :asd:
in genere me li consegnano all'ora di pranzo o subito dopo...

- - - Updated - - -

ARRIVATO *_________*

- - - Updated - - -

ARRIVATO *_________*

- - - Updated - - -

ARRIVATO *_________*

- - - Updated - - -

EDIT. sembra che toms sia più felice di me :asd: lo scrive addirittura tre volte :asd: :lol: :cav: :lol:

LoL :asd: foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto. Subito :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro