Video Fotografia & Dintorni

Pubblicità
rovatfl.gif

cry2.gif
facci sapere come va a finire
Deve aver cercato di fotografare un pesce rosso da troppo vicino...
wink.gif

Scherzo :p
è arrivata prima del previsto , ci ha messo solo 9 gg
Inviata in assistenza il 10/06 ritornata oggi 19/06 ::shock:

sta rifacendo la stessa cosa di prima :cry: , devo riportarla in assistenza , solo che lo fa solo a volte :cry:

@freeman77

Per quanto riguarda il ts-e, sinceramente poteri quasi pensare di spenderli i 30 euro per noleggiarlo un week end, basta che ti vai a fare un giro a venezia e il costo te lo ripaghi con le foto che ti tira fuori :D Il problema è la caparra :asd:

Per la vicina... Offriti per farle un book che la farà diventare super famosa hahahaha

il piccolo è stato affidato a elBaRTo :love: :luxhello:

:chupachup

Venduto il 18-105 e comprato il 35?

Io ho trovato un "lavoro" come fotografo nella scuola di ballo che frequento.
Foto in cambio di lezioni extra corso e ingresso nei locali dove vanno di solito. Per cominciare non mi lamento :sisi:

Ultima modifica:
Venduto il 18-105 e comprato il 35?

Io ho trovato un "lavoro" come fotografo nella scuola di ballo che frequento.
Foto in cambio di lezioni extra corso e ingresso nei locali dove vanno di solito. Per cominciare non mi lamento :sisi:

nono il 18-105 ce l'ho ancora... se lo vendo valuto il 55-300, altrimenti lo tengo perché solo con il 35 è impossibile.

ora mi serve un cavalletto da usare per esposizioni lunghe all'aperto in sicilia e in francia... sono più confuso di prima ahahah "brutta gente" mi vuole far spendere il triplo di quello che pensavo :cry: :asd:

p.s. dajeeee :rock: :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro