Video Fotografia & Dintorni

Pubblicità
Re: Fotografia & Dintorni

vogliamo le foto delle bellezze locali!!!
ne va della tua reputazione di fotografo :lol: :P

Don't worry.
Arriveranno molte foto dal museo Mercedes :asd:
Speriamo piuttosto che il tempo sia decente... Per la prossima settimana a Stoccarda hanno messo nuvolo e occasionali piogge :/

Re: Fotografia & Dintorni

Don't worry.
Arriveranno molte foto dal museo Mercedes :asd:
Speriamo piuttosto che il tempo sia decente... Per la prossima settimana a Stoccarda hanno messo nuvolo e occasionali piogge :/

:rock:

caso mai metti il preservativo alla reflex e scatti lo stesso :figo:

Anche se sono pesantemente fuori tema... Domani mattina ho l'aereo per Stoccarda, starò via una settimana nell'ambito del progetto europeo comenius.
Mi raccomando, fate i bravi ragazzi e date una mano nelle nuove discussioni :popo:

Perchè uno che ha il mio stesso nome , ma un cognome cinese , mi invita in un sito di fotografia? :grat:
Qualcuno me lo spiega?:look:
3851c254e13dbd3da9fce99fa764726f.jpg

Ragazzi scrivo qui per non aprire un topic solo per una domanda,
Con un budget ristretto e fotocamera Canon, quale tra questi secondo voi?
-Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS II 134€
-Canon EF 75-300mm/ 4,0-5,6/ III 120€
-Canon EF 75-300 4-5.6 III USM 170€
-Tamron AF 70 - 300 F/4 - 5.6 Di 115
L'obbiettivo sarebbe utilizzato principalmente in mare, quindi con condizioni di luce più che sufficenti, e senza avere preferenze sulla lunghezza focale. Mi interesserebbe solo avere un AF non troppo scadente.
Tra i tre sotto i 150 quale potrebbe essere il migliore per rapporto qualità/prezzo? E vale la pena spendere quaranta e passa euro per l'USM o è una tecnologia della quale si può fare tranquillamente a meno?

Ragazzi scrivo qui per non aprire un topic solo per una domanda,
Con un budget ristretto e fotocamera Canon, quale tra questi secondo voi?
-Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS II 134€
-Canon EF 75-300mm/ 4,0-5,6/ III 120€
-Canon EF 75-300 4-5.6 III USM 170€
-Tamron AF 70 - 300 F/4 - 5.6 Di 115
L'obbiettivo sarebbe utilizzato principalmente in mare, quindi con condizioni di luce più che sufficenti, e senza avere preferenze sulla lunghezza focale. Mi interesserebbe solo avere un AF non troppo scadente.
Tra i tre sotto i 150 quale potrebbe essere il migliore per rapporto qualità/prezzo? E vale la pena spendere quaranta e passa euro per l'USM o è una tecnologia della quale si può fare tranquillamente a meno?

Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS II 134€
Senza ombra di dubbio. Obiettivo leggero, compatto, con una buona definizione se chiuso di uno stop. L'IS è ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro