Forza Motorsport 6

Pubblicità
Vabbè dipende cosa si intende per "molto bene",io al riguardo ho un concetto abbastanza distaccato da quello di molti altri utenti :asd:

Se non va il pad basta cambiare i driver da gestione dispositivi,almeno questo per quello xbox 360..
Con gli altri giochi va alla grande però...

vedo che molti di voi hanno 8gb. voi non avete problemi di lag tipo durante le gare? sono sicuro che non è la gpu, perchè con il sole tiene i 60 tranquillamente. possibile che sia l'hard disk vecchio che sto usando? gira quasi sempre al 100%

Con gli altri giochi va alla grande però...

Si è "normale",vai su gestione dispositivi e cerca il pad,fai aggiorna - cerca il software del driver nel computer - scegli manualmente bla bla bla...da li metti "ricevitore wireless xbox 360 per windows",sempre che tu abbia quello della 360,fatto questo dovrebbe andare..
al limite prova gli altri driver in elenco,tanto danni non fai ;)

Si è "normale",vai su gestione dispositivi e cerca il pad,fai aggiorna - cerca il software del driver nel computer - scegli manualmente bla bla bla...da li metti "ricevitore wireless xbox 360 per windows",sempre che tu abbia quello della 360,fatto questo dovrebbe andare..
al limite prova gli altri driver in elenco,tanto danni non fai ;)
Dopo provo, cambio anche driver video sperando siano supportati dal gioco
Grazie

vedo che molti di voi hanno 8gb. voi non avete problemi di lag tipo durante le gare? sono sicuro che non è la gpu, perchè con il sole tiene i 60 tranquillamente. possibile che sia l'hard disk vecchio che sto usando? gira quasi sempre al 100%
no, va liscio.. strano che faccia così tanti caricamenti anche quando sei in gioco.. hai mandato sul meccanico il file di paging, swap o quel che è? ma la ram si satura del tutto?
effettivamente io ho tutto su ssd ma non fa tanti accessi quando sono in gara.

no, va liscio.. strano che faccia così tanti caricamenti anche quando sei in gioco.. hai mandato sul meccanico il file di paging, swap o quel che è? ma la ram si satura del tutto?
effettivamente io ho tutto su ssd ma non fa tanti accessi quando sono in gara.
Boh il sistema è fresco fresco, solo driver e forza installati. è un vecchio hd sata 2, sotto bench fa 80mbs.
Probabilmente è colpa sua. Comunque la ram la occupa quasi tutta

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Boh il sistema è fresco fresco, solo driver e forza installati. è un vecchio hd sata 2, sotto bench fa 80mbs.
Probabilmente è colpa sua. Comunque la ram la occupa quasi tutta

definisci quasi tutta...

Personalmente avrei preferito che fosse a pagamento ma con una bella vastita di auto e mappe tipo forza 4,allora ci avrei fatto un pensierino.... (e poi il fatto che dovrei passare a win 10 per le dx12 mi ricorda tanto la storia di halo 2 che andava solo su vista per via delle dx10)

ma basta gestione attività.. iconizzi mentre sei in gara e vedi.
I problemi sono 2. Freeze e crash durante caricamento gara. E lag potenti durante le gare, a yas marina sempre, su spa e brands alcune volte.

Ho tolto il file paging e ora mi crasha sempre durante carica partita. Lo resetto e ti dico la ram, comunque è la ram a sto punto o sbaglio?

Io se iconizzo 2 volte su 3 mi chiude il gioco :trotta:
Ma a voi afterburner funziona con Forza?intendo parametri in game,a me non va..bella rottura.

Io se iconizzo 2 volte su 3 mi chiude il gioco :trotta:
Ma a voi afterburner funziona con Forza?intendo parametri in game,a me non va..bella rottura.
In teoria a breve dovrebbero aggiornarlo x le dx12 in modo che funzioni. Va dxtory x gli fps, e anche geforce experience da quello che ho sentito ma non ho provato, odio quel programma. Tutti i vari programmi vanno ancora a dx11 per quello non fungono

@Squiffy kun

Si è la ram. A yas marina aveva quasi aperto la gara e crash
uploadfromtaptalk1463069657157.webp

@Squiffy kun

Si è la ram. A yas marina aveva quasi aperto la gara e crash
Visualizza allegato 204674

Anche a me stesso problema, ho fatto un paio di gare buone
Arrivo a yas marina e ho la ram a 7.9 e passa giga, mai avuta così piena, stessa roba la vram
Speriamo lo ottimizzino un po' meglio perché è davvero carino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro