Forza Motorsport 6

Pubblicità
Fatto una gara al volo a yas marina,no problem,ram max 6 gb (non è che tenete aperto browser o altre robe in background?) vram max 2.2 gb (maxato a 1080p) frequenza core vga ok,utilizzo cpu primo e terzo core costantemente 100%,secondo e quarto decisamente basso ma con picchi di 100,ora però mi urge di andare a cena :asd:
Ho avviato la gara e ho fatto qualche curva, lascio li acceso e vado a cena. Torno dalla cena e va tutto a scatti
Morale della favola con il tempo occupa ram, vram e paging. Per giocare bene bisogna fare 15/20 min al massimo, poi chiudere e riaprire.
New record: 13.3GB di paging

Ma quindi se lo stacco vedo i dati su monitor?
Ab su dx12 hanno risolto quindi?
A me ora così non mi fa vedere nulla
No in detach ti amplia semplicemente la schermata,in game non va lo stesso,comunque io non ho afterburner aggiornato,magari hanno risolto..
tutto chiuso. booo. forse con gpu piu scarse (o nvidia) lavora male. idk. comunque è da patchare, al prossimo aggiornamento sistemano imho
Bè si una sistemata la devono dare,ma essendo una beta e confrontandolo con altri giochi direi che sono decisamente a buon punto,poi ovviamente io parlo per me e in base ai miei componenti..
Diciamo che se scende a 50fps non mi ammazzo:asd:

Io "si",e questo è un mio enorme difetto :lol:

- - - Updated - - -

Ab,non va con nessun gioco Dx12,dovrebbero aggiornarlo,quando,non si sa

P.s

Qualcuno sa cosa siano quei 236Mb di update??
Ok allora non hanno sistemato,ma sicuramente provvederanno.
L'update non l'ho visto sinceramente :grat:

Io comunque ci ho giocato un oretta l'altra volta e non ho avuto problemi..booo!!

Io comunque ci ho giocato un oretta l'altra volta e non ho avuto problemi..booo!!

Nemmeno io,gira molto bene,poi gratis non si butta nulla :asd:

Ci sono certi aborti,che li devi anche pagare 50€

- - - Updated - - -

L'update l'ho appena fatto e non è cambiato nulla, non so proprio

Dovrebbero aver sbloccato il framerate,supporto a Freesync/Gsync,e altre ottimizzazione,tipo calo dell'uso della Vram e altro

Nemmeno io,gira molto bene,poi gratis non si butta nulla :asd:

Ci sono certi aborti,che li devi anche pagare 50€

Gia,non pochi giochi escono come completi a 50 euro e sembrano manco una beta ma una alpha,questo esce in beta gratis e va pure ottimamente :asd:
Comunque forse il problema è sulle nvidia,visto che a noi con le 290/390 va bene,mentre agli altri con 970 e 660 da problemi..

Gia,non pochi giochi escono come completi a 50 euro e sembrano manco una beta ma una alpha,questo esce in beta gratis e va pure ottimamente :asd:
Comunque forse il problema è sulle nvidia,visto che a noi con le 290/390 va bene,mentre agli altri con 970 e 660 da problemi..

Esatto,per il discorso Nvidia,è la storia che si ripete :asd:

Fatto una gara al volo a yas marina,no problem,ram max 6 gb (non è che tenete aperto browser o altre robe in background?) vram max 2.2 gb (maxato a 1080p) frequenza core vga ok,utilizzo cpu primo e terzo core costantemente 100%,secondo e quarto decisamente basso ma con picchi di 100,ora però mi urge di andare a cena :asd:
stesso comportamento

- - - Updated - - -

Si la cpu mi sta sull 80% da quello che ho capito. È ancoera da ottimizzare bene lato cpu e ram

Comunque snchio vorrei qualcosa x monitorare, aspettiamo afterburner.

Il file paging lho messo a 5gb e crashava. Dici di alzare? Non ha senso imho, secondo me sta tutto nella velocita scarsa dell hd.

Vabbe nei prossimi giorni vedo di installare w10 definitivamente su ssd

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
alza alza...

Esatto,per il discorso Nvidia,è la storia che si ripete :asd:

Si ma sto giro non hanno nemmeno aspettato che uscissero le nuove schede capperi :retard: dai ok basta..se incomincio a parlare di nvidia poi divento cattivo e sparo a zero :lol:
Ovviamente non sugli utenti,per loro mi dispiace che si trovino in difficoltà.

Si ma sto giro non hanno nemmeno aspettato che uscissero le nuove schede capperi :retard: dai ok basta..se incomincio a parlare di nvidia poi divento cattivo e sparo a zero :lol:
Ovviamente non sugli utenti,per loro mi dispiace che si trovino in difficoltà.

No va beh,era una battuta,magari poi risolvono :sisilui::look:

Si la cpu mi sta sull 80% da quello che ho capito. È ancoera da ottimizzare bene lato cpu e ram

Comunque snchio vorrei qualcosa x monitorare, aspettiamo afterburner.

Il file paging lho messo a 5gb e crashava. Dici di alzare? Non ha senso imho, secondo me sta tutto nella velocita scarsa dell hd.

Vabbe nei prossimi giorni vedo di installare w10 definitivamente su ssd

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Cambia quella caretta di hdd, il file paging va sempre tenuto attivo, magari fallo gestire a windows.

questo update lo fa in automatico al lancio del gioco oppure bisogna scaricarlo da qualche parte?

dovrebbero aver tolto il limite dei 60fps (e in effetti ci sono più impostazioni utilizzabili) solo che non ho visto particolari cambiamenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro