Si, lo so, quando l'ho provato sotto la pioggia sono rimasto molto estasiato, dopo aver giocato gli ultimi tre forza sempre sotto il sole, vedere un po' di acqua è stato bello.:asd: anche l'acquaplaning è fatto benissimo e senti proprio che la pista è bagnata.
Con f1? Non mi pare, almeno che non l'avessi detto i giorni dopo l'uscita quando il problema del pad era del gioco stesso. Il pad va perfettamente.
Non è che va a sinistra, ma quando vado dritto e muovo la levetta anche di poco l'auto comincia a scivolare a destra e sinistra rischiando di perdere il controllo. Potrebbe essere la sensibilità dello sterzo anche se non mi spiego perchè lo faccia anche a velocità elevata(dove di solito girare il volante è più difficile).
Magari potessi cambiare GPU :asd:, dopo quello che spendo per lo schermo è giá tanto se rimangono i soldi per una pizza. Poi adesso non è un buon momento per cambiare, e penso lo stesso che se cambiasi per natale con 250 euro(quello che ho pagato la mia) dubito che trovo una scheda migliore è che ne valga l'upgrade.
Abbasso i dettagli e amen,
Passo al 4k per alcuni motivi di forza maggiore, visto che sono vicino un Full HD non è l'ideale(1.30 m) anche in ambito futuro, meglio andare di 48" 4k curvo:asd:.(spero di non trovarlo piccolo:lol::pazzo:)
- - - Updated - - -
Se usa 7 gb come fa ad essere un problema a chi ne ha 8?
A dirla cosí sembra di più un blocco del gioco , che se non hai certi requisiti non ti fa alzare la risoluzione. Spero che risolvano questi problemi, parlano di 4k e poi non lo possiamo abilitare.:nono: