Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambia quella caretta di hdd, il file paging va sempre tenuto attivo, magari fallo gestire a windows.
eee dipende quanto è vecchio..Carretta il wd black?è piu prestante del tuo (e mio) blue..se non erro :asd:
non hanno aggiunto piste, gare o auto? :)
Il messaggio non era rivolto a te:asd: ma all'altro utente che ha problemi con l'hdd.Carretta il wd black?è piu prestante del tuo (e mio) blue..se non erro :asd:
eee dipende quanto è vecchio..
ho anche io un black da 500gb (5002AALX con 10000 ore sul groppone) e ho fatto di recente la prova quando ho comprato il red da 3tb... ebbene, il red 5400rpm ha stracciato il black. entrambi sata 3 su porta sata 3. e l'ho visto anche quando ho dovuto fare migrazioni massiccia di dati. con il black 100-110MB/s in scrittura quando va bene con i file giusti.. il red fino a 140 facilmente.
sisi lo sò ma ti ho risposto ugualemente :DIl messaggio non era rivolto a te:asd: ma all'altro utente che ha problemi con l'hdd.
Io non ho un blue ma ho un Seagate barracuda 2tb che come prestazioni dovrebbe essere molto buono e meglio del blue.
Si la firma è vecchia, ho dovuto cambiare per mancanza di spazio.Vabbè certo,con il passare del tempo le prestazioni possono calare,il mio paragone era nuovo - nuovo,io ancora tiro avanti con un blue da 19.000 ore e in game non da problemi,finchè non cede me lo tengo :asd:
sisi lo sò ma ti ho risposto ugualemente :D
comunque in descrizione hai il blue..
e coooomunque,voglio stò supporto per il volante,non ce la faccio piu a giocare con il joypad oramai :(
yep,ma i giochi li tengo sul blue,ssd solo per os e programmi.Si la firma è vecchia, ho dovuto cambiare per mancanza di spazio.
Tu però hai anche un SSD che migliora le cose.
Che volante hai? Anch'io sarei molto curioso di provare un forza col volante visto che il t300 va solo su console Sony:muro:
Il supporto ai volanti lo aggiungeranno, potrate pazienza.:asd:yep,ma i giochi li tengo sul blue,ssd solo per os e programmi.
ho il logitech driving force gt,niente di epico,ma visto il prezzo é un buon volante,peccato i simboli della play sui tasti,li ho cancellati il primo giorno :lol:
Come si risolve l'errore delle dx12 AP501? Ho aggiornato
EDIT
https://youtu.be/ALWha2PMgTo
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
mmmm l'inglese non è mio amico...in pratica bisogna tenere premuto page up mentre si quitta?:grat:
comunque io non ho ancora aggiornato per sicurezza..
Quando compare tieni premuto il tasto "pag su" (up) e clicchi su quit con il muose e parte. Non chiedermi il perchéQualcuno ha risolto quel errore?