Forza Motorsport 6

Pubblicità
a me funziona sempre bene, aggiungono 2 gare a settimana.

sisi anche a me va bene,i problemi erano presumibilmente sulle nvidia da quello che era stato riportato qui (due 970 e una 660 se non erro,mentre con amd no problem) era giusto per sapere se avevano aggiunto qualcosa di significativo,tipo supporto al volante o magari gare online...no è?:D

e tra l'altro quella da effettuare con la R18 di questa settimana è difficilissima! obiettivo principale arrivare almeno sesto... ok si fa. però i 3 obiettivi "secondari" sono: fare un giro della pista in meno di 2:15, arrivare primo e non uscire mai di pista.. peccato che già con difficoltà media gli avversari (3-4 di loro) girino in 1:55 O.o quando io sono già ben al di sotto dell'obiettivo con i miei 1:59 2:00 al giro... e non è semplice neanche restare in pista a yas marina con tutte quelle curve a 90°, basta un niente che se ne taglia una. vabbè.. strano. di solito gioco con difficoltà molto abile e alcune anche a massimo, come la seconda gara di questa settimana... platinata senza problemi con difficoltà massima.

Salve ragazzi,
avrei bisogno di un aiuto. Ho scaricato ed installato FM6: apex dallo store microsoft.
Tutto sembra essere andato a buon fine ma quando lancio il gioco, spunta una schermata nera con il logo di FM6, la pagina va a schermo intero e poi si chiude senza comunicarmi nulla. Ho una scheda grafica AMD HD7800 con driver 16.9.2.

Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi? io non ne vengo a capo

Grazie!

Salve ragazzi,
avrei bisogno di un aiuto. Ho scaricato ed installato FM6: apex dallo store microsoft.
Tutto sembra essere andato a buon fine ma quando lancio il gioco, spunta una schermata nera con il logo di FM6, la pagina va a schermo intero e poi si chiude senza comunicarmi nulla. Ho una scheda grafica AMD HD7800 con driver 16.9.2.

Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi? io non ne vengo a capo

Grazie!
hai windows 8?
non ricordo con precisione ma mi pare ci fossero state delle questioni proprio perchè funzionava solo su win 10..
anzi guardando i requisiti lo dice proprio.. windows 10

Ho Windows 10 Pro Originale, quadcore 3.3ghz, 6gb di ram
na allora non saprei.. ho un amico con la 270x (che è praticamente identica alla 7870 quindi serie 7800) e ci gioca normalmente. reinstallalo.. non so.. poi come gestisce le installazioni lo store solo loro lo sanno.. non l'ho cercato accuratamente ma non saprei neanche dove sia installato..

Ragazzi, io mi sto incazzando tantissimo: Ho una GT 630 e domani mi arriva la RX 460. Il problema??? Avvio Forza Motorsport: Apex e mi butta dopo neanche 1 minuto fuori dicendomi RAM insufficiente.
Ho 10 gb di RAM DDR3 e ste storia, fin dagli esordi, mi ha rotto le scatole: Non è possibile che nel 2016 ci siano giochi così poco ottimizzati. Se la memoria raccomandata e non minima è da 12, allora perché deve crashare (non laggare, perché quello per la gpu potevo tranquillamente aspettarmelo)!?!?!

Ho un i7 3770
Windows 10 aggiornato da 8.1
GT 630
1x8gb DDR3 + 1x2gb DDR3
Siete a conoscenza di qualche soluzione o faccio prima ad andare sotto casa dei creatori e ammazzarli di botte con fuoco e forcone?

È la vram della scheda video il problema! Anzi è tutta la scheda video il problema. Dove vuoi andare con una 630?! Senza offesa verso nessuno. Aspetta la 460 poi giochi

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

@mist94 Ok non pensavo che il gioco avesse problemi con la Vram. Uscendomi fuori il messaggio di Windows che indica che la RAM è piena, ho pensato che il problema fosse quello.
Comunque non mi piace assolutamente questo atteggiamento del: hai l'hardware peggiore e quindi non puoi giocare. So che la 630 fatica molto (anzi troppissimo) ed è per questo che mi sono preso la RX 460, ma comunque ste scheda mi ha retto anche giochi come Watch Dogs all'uscita e regge ancora benissimo Metal Gear Solid V (grazie al Fox Engine, tanto odiato, ma tanto veloce), quindi tanto schifo non fa (soprattutto rispetto alle 610, che però sono rivolte ad un pubblico a cui non interessa giocare). Poi io stavo solo provando per vedere se il gioco andasse.
Comunque per buttarmi fuori così c'è da dire che non si sono sbattuti così tanto nell'ottimizzazione, quindi la mia domanda era più che lecita.

Ci sto giocando con la RX 460 (dopo 3 giorni perché quei c*** non hanno messo la DVIi, ma la DVId e quindi ho dovuto cercare un adattatore HDMI-->VGA o DP-->VGA. Peccato che in un negozio gli abbia fatto buttare via 5 adattatori perché fallaci e alla fine c'era solo il primo (HDMI) dalla Trony ed a 30€ (MORTACCI LORO!!!))
Ed ho notato che il gioco gira meglio, non crasha subito, ma solo dopo la prima gara. Ebbene il gioco aveva identificato che la scheda era una cessona (diamogli della vecchia che è meglio DAI!), ma d'altro canto è comunque ottimizzato male (voglio vedere se con una gtx 1080 riesca almeno a fare 30 minuti senza bloccarsi :lol:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro