Forza Motorsport 6

Pubblicità
Anche a me stesso problema, ho fatto un paio di gare buone
Arrivo a yas marina e ho la ram a 7.9 e passa giga, mai avuta così piena, stessa roba la vram
Speriamo lo ottimizzino un po' meglio perché è davvero carino

probabilmente con qualche patch risolvono spero

Ho appena scaricato un aggiornamento, dopo riprovo a giocare anche se non credo centri qualcosa col problema...

Se hanno aggiornato, questo è quello che hanno appena causato: f6ap.webp

Bravi :asd:.

Il tutto con una 7970ghz... mah...
p.s. ovviamente ieri ci ho giocato senza problemi.

I problemi sono 2. Freeze e crash durante caricamento gara. E lag potenti durante le gare, a yas marina sempre, su spa e brands alcune volte.

Ho tolto il file paging e ora mi crasha sempre durante carica partita. Lo resetto e ti dico la ram, comunque è la ram a sto punto o sbaglio?

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
aspe.. ma ora il file di paging ce l'hai attivo o no? con 8gb di ram è da lasciare

Afterburner non mi serve per gli fps ma per gli altri parametri,gli fps sono 60 fissi ne sono quasi sicuro,se scendono anche minimamente di solito mi accorgo..
A yas marina mi sembra di esserci arrivato senza riscontrare problemi..però ora mi avete incuriosito,metto afterburner in detach e controllo qualsiasi parametro,fino ad oggi al massimo avevo solo dato un occhiata al volo tramite hw monitor e l'unica "anomalia" che avevo riscontrato era stata uso cpu max 100% in tutti e 4 i core,ma appunto anomalia tra virgolette,visto che potrebbero essere semplicemente picchi sporadici di ogni core,comunque poi controllo e vi faccio sapere,ram inclusa :utonto:
@f-rock forse dico un eresia ma a me quel file sembra appartenere alle directx..dopo controllo anche quello :look:

Ultima modifica:
Si la cpu mi sta sull 80% da quello che ho capito. È ancoera da ottimizzare bene lato cpu e ram

Comunque snchio vorrei qualcosa x monitorare, aspettiamo afterburner.

Il file paging lho messo a 5gb e crashava. Dici di alzare? Non ha senso imho, secondo me sta tutto nella velocita scarsa dell hd.

Vabbe nei prossimi giorni vedo di installare w10 definitivamente su ssd

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Afterburner non mi serve per gli fps ma per gli altri parametri,gli fps sono 60 fissi ne sono quasi sicuro,se scendono anche minimamente di solito mi accorgo..
A yas marina mi sembra di esserci arrivato senza riscontrare problemi..però ora mi avete incuriosito,metto afterburner in detach e controllo qualsiasi parametro,fino ad oggi al massimo avevo solo dato un occhiata al volo tramite hw monitor e l'unica "anomalia" che avevo riscontrato era stata uso cpu max 100% in tutti e 4 i core,ma appunto anomalia tra virgolette,visto che potrebbero essere semplicemente picchi sporadici di ogni core,comunque poi controllo e vi faccio sapere,ram inclusa :utonto:
@f-rock forse dico un eresia ma a me quel file sembra appartenere alle directx..dopo controllo anche quello :look:
si afterburner "detachato" fornisce un bel po' di informazioni.

Fatto una gara al volo a yas marina,no problem,ram max 6 gb (non è che tenete aperto browser o altre robe in background?) vram max 2.2 gb (maxato a 1080p) frequenza core vga ok,utilizzo cpu primo e terzo core costantemente 100%,secondo e quarto decisamente basso ma con picchi di 100,ora però mi urge di andare a cena :asd:

Fatto una gara al volo a yas marina,no problem,ram max 6 gb (non è che tenete aperto browser o altre robe in background?) vram max 2.2 gb (maxato a 1080p) frequenza core vga ok,utilizzo cpu primo e terzo core costantemente 100%,secondo e quarto decisamente basso ma con picchi di 100,ora però mi urge di andare a cena :asd:

tutto chiuso. booo. forse con gpu piu scarse (o nvidia) lavora male. idk. comunque è da patchare, al prossimo aggiornamento sistemano imho

Vabbè dipende cosa si intende per "molto bene",io al riguardo ho un concetto abbastanza distaccato da quello di molti altri utenti :asd:

Diciamo che se scende a 50fps non mi ammazzo:asd:

- - - Updated - - -

Io se iconizzo 2 volte su 3 mi chiude il gioco :trotta:
Ma a voi afterburner funziona con Forza?intendo parametri in game,a me non va..bella rottura.

Ab,non va con nessun gioco Dx12,dovrebbero aggiornarlo,quando,non si sa

P.s

Qualcuno sa cosa siano quei 236Mb di update??

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro