Forza Motorsport 6

Pubblicità
a leggere questi ultimi commenti sono ben felice di aver deciso di rimanerne fuori, il mio pensiero è che è probabile che sia anche un bel gioco ma è troppo futuristico per adesso, ne riparliamo tra qualche anno.

Ma perché continuate a dire cose strane su sto gioco. È cosi difficile capire la sua presenza? Marketing ecc ecc.

Non è da votare. È una benedetta demo, ma chiamarla demo non avrebbe senso visto che il 6 non esce su pc, ed è troppo presto per la demo del 7. Non è una demo a tutti gli effetti ma siamo li.

Ormai bisogna criticare tutto che palle

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

https://www.youtube.com/watch?v=d-Jgf6rtEg8f

nvidia vs amd

Ma perché continuate a dire cose strane su sto gioco. È cosi difficile capire la sua presenza? Marketing ecc ecc.

Non è da votare. È una benedetta demo, ma chiamarla demo non avrebbe senso visto che il 6 non esce su pc, ed è troppo presto per la demo del 7. Non è una demo a tutti gli effetti ma siamo li.

Ormai bisogna criticare tutto che palle

- - - Updated - - -

https://www.youtube.com/watch?v=d-Jgf6rtEg8f

nvidia vs amd

Ma dove le hai lette tutte ste critiche?:grat:
E' una beta di un free to play che verrà aggiornato prossimamente,quindi si analizzano gli aspetti attuali e si prova ad ipotizzare i futuri,pro o contro che siano.
Per quello che mi riguarda potrebbe uscirne qualcosa di valido se aggiungessero l'online,qualche impostazione in piu e qualche nuova pista.
Avevo visto il video,oramai non è cosa nuova che la 390 la spunti sulla 970,alla faccia di chi la definiva una scheda senza senso...
stranamente chi diceva ciò,ora tace al riguardo :sisi:

Diciamo la verità, la cosa che mi fa piu incaz.zare, è quando freno a bomba e i dischi non diventano incandescenti. Si può nel 2016?

Lol

Gia,c'ho fatto caso anche io,alla fine non è niente di importante ma nei replay o per gli screen ha decisamente il suo impatto,sono andato a ripescare uno "screen" di Forza 3 e gia c'era :sisilui:
72085_1654813021676_1364445_n.jpg

Me ne sono accorto ora del thread :asd:

Per essere una beta,gira divinamente sul mio rig,Vsr a 2k con tutto al max tranne mssa x4,riesco a tenere i 60fps quasi sempre,tranne con ventordici auto e pioggia a catinelle,in quel caso arrivo a 50fps

Davvero ottimo,mancano un po di piste,speriamo ne aggiungeranno a breve,tipo il Ring :D

Una cosa che mi fa andare in bestia,e il comportamento dell'auto a basse velocità,non è possibile che una R8 o una 458,perdano aderenza a 40km/h,ma è possibile??:muro:

a leggere questi ultimi commenti sono ben felice di aver deciso di rimanerne fuori, il mio pensiero è che è probabile che sia anche un bel gioco ma è troppo futuristico per adesso, ne riparliamo tra qualche anno.
:asd::asd:
Guarda che è gratuito testarlo, e prima di dire "troppo futuristico" sarebbe meglio provarlo o sapere almeno di che serie si parla. Tra qualche anno aspetteremo l'8, giá il 7 uscirá completo su pc.

Ma dove le hai lette tutte ste critiche?:grat:
E' una beta di un free to play che verrà aggiornato prossimamente,quindi si analizzano gli aspetti attuali e si prova ad ipotizzare i futuri,pro o contro che siano.
Per quello che mi riguarda potrebbe uscirne qualcosa di valido se aggiungessero l'online,qualche impostazione in piu e qualche nuova pista.
Avevo visto il video,oramai non è cosa nuova che la 390 la spunti sulla 970,alla faccia di chi la definiva una scheda senza senso...
stranamente chi diceva ciò,ora tace al riguardo :sisi:
Quoto, freetoplay e beta hai detto tutto.
Logico che non è un gioco completo.
Se uno vuole avere 500 auto nel gioco se lo compra su One, ma imho le auto su pc sono più che sufficienti. (Stessa cosa di ac, uscito a pagamento con pochissime auto e piste, ma nessuno si è mai lamentato troppo) alla fine in un gioco non guardi il numero di contenuti ma la qualità è se ti piace giocarlo.
Io son curioso di vedere una volta uscito della beta e con driver migliorati come girerá in 4k con la mia GPU.:sisi:

- - - Updated - - -

Per essere una beta,gira divinamente sul mio rig,Vsr a 2k con tutto al max tranne mssa x4,riesco a tenere i 60fps quasi sempre,tranne con ventordici auto e pioggia a catinelle,in quel caso arrivo a 50fps

Davvero ottimo,mancano un po di piste,speriamo ne aggiungeranno a breve,tipo il Ring :D

Una cosa che mi fa andare in bestia,e il comportamento dell'auto a basse velocità,non è possibile che una R8 o una 458,perdano aderenza a 40km/h,ma è possibile??:muro:
Col vsr a 4k come gira?

Col vsr a 4k come gira?

Non so per ora l'ho provato con il vsr 2k e mssa 4x a 60fps,domani provo con vsr a 4k,ma mi sa che dovrò disabilitare l'mssa :sisi:

P.s.

Non me lo fa selezionare il 4k,dice memoria insufficiente di sistema/video,mah

Ultima modifica:
Non so per ora l'ho provato con il vsr 2k e mssa 4x a 60fps,domani provo con vsr a 4k,ma mi sa che dovrò disabilitare l'mssa :sisi:
Bè, i 4k i filtri "alti" non penso c'è ne sia bisogno .
Perchè se regge bene giá adesso, può solo migliorare.
Fammi sapere come andrá a dettagli massimi e che dettagli servono per i 60 fps.

Bè, i 4k i filtri "alti" non penso c'è ne sia bisogno .
Perchè se regge bene giá adesso, può solo migliorare.
Fammi sapere come andrá a dettagli massimi e che dettagli servono per i 60 fps.

Allora 4k niente,mi dice memoria insufficiente,non saprei se della vga o la ram di sitema...

I dettagli sono tutti al max,con Vsr a 2k e msaa x4 gira tranquillamente a 60fps fissi,poi se fai un leggero oc per avere un po di "schiena" nei momenti più concitati,tipo una 15ina di auto+pioggia copiosa,è meglio,per il resto dei scenari,va davvero a 60fps fissi

Satura quasi tutta la Vram,siamo nell'ordine dei 3,5Gb

Per essere una semi-beta è ottimizzato veramente bene,altrochè QB e similari

Ultima modifica:
Allora 4k niente,mi dice memoria insufficiente,non saprei se della vga o la ram di sitema...

I dettagli sono tutti al max,con Vsr a 2k e msaa x4 gira tranquillamente a 60fps fissi,poi se fai un leggero oc per avere un po di "schiena" nei momenti più concitati,tipo una 15ina di auto+pioggia copiosa,è meglio,per il resto dei scenari,va davvero a 60fps fissi

Satura quasi tutta la Vram,siamo nell'ordine dei 3,5Gb
Strano, ma te lo dice nel gioco? Non è che i dettagli sono troppo alti e calcola che saturi la vram?
Se gira cosí bene in 2k, in 4k togliendo i filtri e magari abbassando un paio di dettagli dovrebbe reggerli i 60 fps.

Sinceramente io non sò dare un giudizio al riguardo,ero abituato con il volante e riprendere in mano il joypad su un gioco di corse è stato traumatico a dir poco :lol:
Sono stato sempre abituato a giocare con zero aiuti,ora con Forza mi sono visto costretto a riattivarne un paio gia con auto manco troppo potenti,sono arrivato alla quinta-sesta gara,dopo di che mi sono sentito talmente umiliato che ho preferito non continuare :lol:
Spero vivamente che aggiungano il supporto ai volanti,nel frattempo continuo su project cars :sisi:

:asd::asd:
Guarda che è gratuito testarlo, e prima di dire "troppo futuristico" sarebbe meglio provarlo o sapere almeno di che serie si parla. Tra qualche anno aspetteremo l'8, giá il 7 uscirá completo su pc.

Quoto, freetoplay e beta hai detto tutto.
Logico che non è un gioco completo.
Se uno vuole avere 500 auto nel gioco se lo compra su One, ma imho le auto su pc sono più che sufficienti. (Stessa cosa di ac, uscito a pagamento con pochissime auto e piste, ma nessuno si è mai lamentato troppo) alla fine in un gioco non guardi il numero di contenuti ma la qualità è se ti piace giocarlo.
Io son curioso di vedere una volta uscito della beta e con driver migliorati come girerá in 4k con la mia GPU.:sisi:
Yep,in effetti se un gioco è ben fatto non servono assolutamente millemila auto e piste,in questo gia se aggiungono un buon online,3-4 piste in piu e qualche customizzazione siamo gia a buon punto.
Considerando che il gioco è gia ben rodato su console e su pc gia dalla beta hanno fatto un lavorone,direi che non faranno troppa fatica ad implementare altre chicche,e imho lo faranno,non ci resta che aspettare :trotta:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro